Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aidaa: in Italia si mangiano ogni anno 6-7mila gatti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by GianClark View Post
    Io non l'ho mai mangiato (che io sappia...)

    ma ogni cosa che si muove e che non ? antropomorfa, se la si pu? mangiare la si mangia e basta.

    Fanno bene a mangiarsi i gatti.

    Te la mangerai te ogni cosa che si muove,
    piuttosto che mangiarmi tarantole tropicali o blatte giganti,
    mi mangerei la coscia o un braccio di un fijo d? n? mignotta giustiziato..perch? rubava moto!
    Last edited by Rexxx; 30-01-12, 10:42.

    Comment


    • Font Size
      #32
      sui maiali di sbagli di grosso.
      certo in allvamento non ? che manifestano tutta questa gioia di interagire, ma son quasi sicuro che se venissero allevati nello stesso modo i cani farebbero lo stesso.
      come se al maiale non gli si rovescia solo il secchio del mangiare, ma gli si gratta la testa o semplicemente si sta un p? vicino credimi che quando ti vede arrivare, anche se ha appena mangiato si mette con il fianco vicino al recinto per farsi toccare.

      ma il amaile ? grosso e brutto, i salami son buoni e macellarlo va bene. il gatto ? piccolo, tenero, ce 'ha molta gente e macellarlo ? reato.

      premesso che non mangerei mai il mio cane o un cane in genere se viene macellato come si deve, intendo non a bastonate o crudelt? simile non vedo il problema.
      come non son daccordo che gli islamici uccidano iugulando a mente sana. sono sul suolo italiano, la legge prevede lo stordimento perch? diavolo loro ne sono esonerati?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Lo sapevo che usciva fuori qualche difensore del maiale.... :da2:

        Il maiale ? molto intelligente e capisce pure bene quando lo vai a prendere per farlo secco, azzo se lo capisce, farlo uscire fuori dalla porcareccia ? un impresa, se non si conosce il metodo per farlo camminare per forza,
        si mette a strillare subito come un forsennato. (poveraccio).

        Per? ? impossibile da mettere dentro casa, non guaisce per andare a cagare fuori, n? la f? nella lettiera, n? f? il muso dispiaciuto con le orecchie abbassate quando non f? in tempo ad uscire e la f? per terra..
        Tra l'altro non gliene frega manco niente di difendere il padrone da un eventuale aggressione o di fare la guardia a casa, ? lontano da interagire come un cane.

        Sar? pure intelligente e chi ha mai detto di no, ma gli animali "domestici" sono un cosa diversa da quelli da "cortile"..
        Last edited by Rexxx; 30-01-12, 11:16.

        Comment


        • Font Size
          #34
          premetto che non lo difendo perch? non lo mangio o altro, anzi..
          ma credo, non avendo mai provato ne volendo farlo, che un cane tenuto allo stesso modo di un maiale in allevamento ha le sue stesse reazioni. nel senso che di sicuro non difende il padrone, magari lo morde.
          io non condanno ne giudico chi si mangia un cane o un gatto, ammesso che sia suo. a patto che lo ammazzi da cristiano, come si macellano tutte le altre bestie.
          per noi ? stano mangiare il cane, per un indiano non ? previsto amngiare una vacca, per un mussulmano un maiale, culture diverse. a me macellare e insaccare un maiale non fa nessun effetto, anzi, per una settimana mangio da *** (forse il colesterolo in quel periodo ? appena oltre....ma va be si vive una volta sola) certo se dovessi mettermi a spazzare un cane credo che non riuscirei. mettete un mussulmano probabilmente ? il contrario.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Sono d'accordo, ma il cane ha un comportamento diverso dal maiale.

            Nel servizio di striscia sui Baracconi in laguna a Venezia, che poi ha prodotto l'ordinanza che n? vieta la detenzione, c'erano dei cani reclusi ed abbandonati l? che, a parte i cibo saltuario che gli veniva portato,
            non facevano vita sociale con l'uomo, stavano li come il maiale,
            nonostante questo facevano la guardia del luogo gli era stato assegnato con fedelt?..

            Non si possono mangiare esseri cos?..
            Last edited by Rexxx; 30-01-12, 11:45.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mitoz! View Post


              Vai a dire ad un indonesiano di mangiare un coniglio e sei fortunato se non ti tira la testa contro un muro.

              E solo cultura, se riesci ad analizzarla un po' fuori dallo steccato nel quale siamo cresciuti ? cos?

              ma infatti io ho scritto che mi meraviglio che sul ns forum, italiano e non indonesiano, quindi con cultura italiana sia cos? normale e poco sconvolgente leggere di gente che mangia un gatto.

              se ampliamo il discorso alle ideologie culturali non si finisce pi? se pensiamo che alcune pensano sia giusto cucire la vagina ad una bambina...

              io parlavo di noi.. qui... e dopo le risposte della maggioranza non mi meraviglio che il mondo faccia sempre pi? schifo, o meglio la razza umana... neanche rispetto dei piccoli e teneri gatti.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by freddy.bike View Post
                ma infatti io ho scritto che mi meraviglio che sul ns forum, italiano e non indonesiano, quindi con cultura italiana sia cos? normale e poco sconvolgente leggere di gente che mangia un gatto.

                se ampliamo il discorso alle ideologie culturali non si finisce pi? se pensiamo che alcune pensano sia giusto cucire la vagina ad una bambina...

                io parlavo di noi.. qui... e dopo le risposte della maggioranza non mi meraviglio che il mondo faccia sempre pi? schifo, o meglio la razza umana... neanche rispetto dei piccoli e teneri gatti.
                Ora dimmi che non hai mai sentito parlare dei vicentini magna gati

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Sono d'accordo, ma il cane ha un comportamento diverso dal maiale.

                  Nel servizio di striscia sui Baracconi in laguna a Venezia, che poi ha prodotto l'ordinanza che n? vieta la detenzione, c'erano dei cani reclusi ed abbandonati l? che, a parte i cibo saltuario che gli veniva portato,
                  non facevano vita sociale con l'uomo, stavano li come il maiale,
                  nonostante questo facevano la guardia del luogo gli era stato assegnato con fedelt?..

                  Non si possono mangiare esseri cos?..
                  e invece se facciamo una statistica in base alle risposte siamo io e te Rexxx che siamo "diversi".... forse non siamo dei veri uomini che mangiano gatti e siamo troppo sensibile come donnicciole

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    e invece se facciamo una statistica in base alle risposte siamo io e te Rexxx che siamo "diversi".... forse non siamo dei veri uomini che mangiano gatti e siamo troppo sensibile come donnicciole

                    Si siamo dei culattoni raccomandati... :da2:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      e invece se facciamo una statistica in base alle risposte siamo io e te Rexxx che siamo "diversi".... forse non siamo dei veri uomini che mangiano gatti e siamo troppo sensibile come donnicciole
                      mi sento donnicciola anche io in questo frangente

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        e invece se facciamo una statistica in base alle risposte siamo io e te Rexxx che siamo "diversi".... forse non siamo dei veri uomini che mangiano gatti e siamo troppo sensibile come donnicciole
                        Originally posted by lucavor View Post
                        mi sento donnicciola anche io in questo frangente

                        Ma come non mangiate rognoni di gatto a colazione?! Che donnicciUloe!!:sisi2:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          che ci vuoi fare nessuno ? perfetto....
                          a me dispiace per maiali e mucche e se dovessi per forza di cose ammazzarli io penso che diventerei vegetariano....per fortuna c'? chi riesce a farlo al posto mio

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Le pantegane si possono mangiare?
                            Che qua son in calo pure quelle

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Mai visto un coniglio o un maiale farti le feste o le fusa o essere geloso dei componenti della famiglia o della casa.
                              Conigli e maiali, sono sicuramente animali intelligenti, ma in quanto ad interazione e soprattutto affezione verso la propria famiglia adottiva, qualche gradino sotto i gatti e molti gradini sotto ai cani...
                              Porto all'attenzione di tutti che secondo studi abbastanza recenti il maiale ? pi? intelligente dei cani. Intendo proprio come capacit? di calcolo/ragionamento e a sto punto non credo si debba distinguere in base all'intelligenza dell'animale.

                              Io ho un gatto e l'idea di mangiarne uno mi fa sicuramente rabbrividire, ma non dimentico i racconti di mio padre che, avendo vissuto la WWII da ragazzo, se ? sopravvissuto ? anche perch? si ? adattato a mangiare anche i gatti (che sanno di coniglio).

                              Oggi per noi ? un discorso culturale, ma vorrei vedere se portati all'estremo della fame, faremmo solo "carezze" ai nostri animali domestici

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Te la mangerai te ogni cosa che si muove,
                                piuttosto che mangiarmi tarantole tropicali o blatte giganti,
                                mi mangerei la coscia o un braccio di un fijo d? n? mignotta giustiziato..perch? rubava moto!
                                a rex... un po' di elasticit?...

                                volevo solo dire, che eccetto atti di cannibalismo et similia.... (perch? immorali o pericolosi) il resto lo si pu? mangiare anche se ? un animale da compagnia....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X