Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa intendete voi per "crisi"?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    se vuoi ti linko un nuovo FAP fatto a posta per quel tipo di inquinamento

Redirect Notice
    faccio proposta di acquisto.......

a RATE!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      faccio proposta di acquisto.......

a RATE!!!!

no dai secondo me possiamo organizzare una colletta qui....credo saremmo tutti d'accordo ....magari per essere sicuri ne prendiamo pi? di una

Comment

• Font Size
        no dai secondo me possiamo organizzare una colletta qui....credo saremmo tutti d'accordo ....magari per essere sicuri ne prendiamo pi? di una
        quoto,io metto doppia colletta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello View Post
          Roma ha un altro tipo di inquinamenti,ben piu' gravi:

il parlamento e la chiesa

Eh si ... la chiesa ? davvero un grande fardello che ci portiamo appresso da millenni

Porca pupazza se non ci fosse la chiesa e la mafia ... sai che nazione saremmo !

Comment

• Font Size
            Per me crisi ? che ho lo stipendio uguale da 10 anni, a parte qualche scatto di pochi euro, non mi ? stato aumentato per la crisi e mentre 10 anni f? potevo togliermi qualsiasi vizio, dalla moto all'attrezzatura da sci nuova ogni anno e mettere da parte anche qualche soldo adesso non posso pi? perch? il costo della vita ? raddoppiato vedi solo il GPL(alimentazione mia macchina) nel 2009 appena acquistata facevo un pieno con 21 euro adesso ce ne vogliono 31!!!!

Comment

• Font Size
              chiariamo bene:
              1) io non voglio assolutamente fare i conti in tasca a nessuno, ci mancherebbe altro
              2) mi interessa sapere se venendo a vivere in italia adesso, facendo una vita normale, consumando 2 pieni al mese, vivendo di stipendio normale, avendo una sola auto gia' pagata, una casa da mandare avanti e facendo la spesa al discount...quanti soldi mi ci vogliono in piu ripetto allo scorso anno. 100 euro, 200 euro, 300 euro, 500 euro all'anno?
              3) apprezzo capello, che e' l'unico che ha parlato di numeri...senza farsi troppi problemi sul come dove e perche'.

non so se son stato spiegato. mah!?!?!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Factory View Post
                cosi su 2 piedi...anno su anno..spesa e bollette.... + 2200 euro...e non prendo in considerazione altre voci...vedi carburante.
                ecco, questo e' cio' che cercavo.
                mica era difficile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  ecco, questo e' cio' che cercavo.
                  mica era difficile
                  Qui a nord paghiamo tutto in nero... Non ci son fatture... Non ho memoria.... Come f? a quantificare la grandezza del cetriolo... Fin che non me lo hanno infilato

Comunque aspettando le tabelle IMU io son su un aumento stimato di circa 1000 nerchie.... (ma son sincero... ho fatto la stima con certe voci di spesa che dovrei far calare comunque andando altrove a acquistare...)
                  Last edited by Devilman; 30-01-12, 14:25.

Comment

• Font Size
                    chiariamo bene:
                    1) io non voglio assolutamente fare i conti in tasca a nessuno, ci mancherebbe altro
                    2) mi interessa sapere se venendo a vivere in italia adesso, facendo una vita normale, consumando 2 pieni al mese, vivendo di stipendio normale, avendo una sola auto gia' pagata, una casa da mandare avanti e facendo la spesa al discount...quanti soldi mi ci vogliono in piu ripetto allo scorso anno. 100 euro, 200 euro, 300 euro, 500 euro all'anno?
                    3) apprezzo capello, che e' l'unico che ha parlato di numeri...senza farsi troppi problemi sul come dove e perche'.

dipende da cosa facevi prima tipo uscite ristorante, uscite varie, gite, sport, divertimento, consumo energia, manutenzione della casa, ecc...ma sui 200/300? in pi? penso poi se ci sarano altri rincari bisogna vedere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thor74 View Post
                      dipende da cosa facevi prima tipo uscite ristorante, uscite varie, gite, sport, divertimento, consumo energia, manutenzione della casa, ecc...ma sui 200/300? in pi? penso poi se ci sarano altri rincari bisogna vedere
                      nulla di tutto cio'.
                      parlo di vita normalissima.
                      lavoro, casa, cena, se capita un paio di volte al mese a cena.
                      nulla di piu'.
                      se devo tornare in italia, devo farlo partendo dal basso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Qui a nord paghiamo tutto in nero... Non ci son fatture... Non ho memoria.... Come f? a quantificare la grandezza del cetriolo... Fin che non me lo hanno infilato
                        hai mai provato con la melanzana?

Comment

• Font Size
                          chiariamo bene:

la casa ? gi? pagata?

facendo conti spicci con uno stipendio normale (il mio )

1200-
                          200 di spesa (ipermercato pero')
                          bollette (luce, internet,gas e acqua diciamo di media 250€)
                          benza....un pieno sono 75€ (vedi tu quanti te ne servono al mese)
                          direi basta...restano dai 650/700...Ottimi direi...a voglia a togliersi sfizi....
                          se invece hai mutuo sono caxxi a far avanzare 50/100€

Tu considera che non ho messo nessuna spesa extra....lavori e vai a casa punto, non esci e non ti compri niente per te

Comment

• Font Size
                            nulla di tutto cio'.
                            parlo di vita normalissima.
                            lavoro, casa, cena, se capita un paio di volte al mese a cena.
                            nulla di piu'.
                            se devo tornare in italia, devo farlo partendo dal basso
                            un 1000/1500 annuo di differenza con l'anno appena passato, dove influisce le bollette e il cibo, poi ci metti qualche cosa fuori che esce sempre nella manutenzione casa

Comment

• Font Size
                              la casa ? gi? pagata?

facendo conti spicci con uno stipendio normale (il mio )

1200-
                              200 di spesa (ipermercato pero')
                              bollette (luce, internet,gas e acqua diciamo di media 250?)
                              benza....un pieno sono 75? (vedi tu quanti te ne servono al mese)
                              direi basta...restano dai 650/700...Ottimi direi...a voglia a togliersi sfizi....
                              se invece hai mutuo sono caxxi a far avanzare 50/100?

Tu considera che non ho messo nessuna spesa extra....lavori e vai a casa punto, non esci e non ti compri niente per te
                              ok queste son le spese attuali
                              e lo scorso anno?
                              non credo che si spendeva la meta'? giusto

Comment

• Font Size
                                ok queste son le spese attuali
                                e lo scorso anno?
                                non credo che si spendeva la meta'? giusto

mmmmm no

Questi sono i conti dell'anno scorso....il prossimo anno ti dico quanto pago in pi?..al momento non ho la palla di cristallo :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X