Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa intendete voi per "crisi"?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    la casa ? gi? pagata?

facendo conti spicci con uno stipendio normale (il mio )

1200-
    200 di spesa (ipermercato pero')
    bollette (luce, internet,gas e acqua diciamo di media 250?)
    benza....un pieno sono 75? (vedi tu quanti te ne servono al mese)
    direi basta...restano dai 650/700...Ottimi direi...a voglia a togliersi sfizi....
    se invece hai mutuo sono caxxi a far avanzare 50/100?

Tu considera che non ho messo nessuna spesa extra....lavori e vai a casa punto, non esci e non ti compri niente per te
    la differenza la devi fare con l'anno passato penso, per rendersi veramente conto i due tipi di esistenza con i rincari

Comment

• Font Size
      Originally posted by thor74 View Post
      un 1000/1500 annuo di differenza con l'anno appena passato, dove influisce le bollette e il cibo, poi ci metti qualche cosa fuori che esce sempre nella manutenzione casa
      questa cosa mi rende positivo!

sto valutando varie proposte di lavoro....e tra queste c'e' il rientro provvisorio in ufficio a milano (ed io odio vestirmi da pinguino), costruzione di una centrale nucleare in slovacchia (), trovare un lavoro qualunque a casa.

se riesco a capire qualcosina.....scelgo. anche perche' a breve dovro' decidere

Comment

• Font Size
        mmmmm no

Questi sono i conti dell'anno scorso....il prossimo anno ti dico quanto pago in pi?..al momento non ho la palla di cristallo :gaen:
        bh? gi? con spesa ti rendi conto, bollette si sa che sono aumentata fai un pi? o meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post

sto valutando varie proposte di lavoro....e tra queste c'e' il rientro provvisorio in ufficio a milano (ed io odio vestirmi da pinguino), costruzione di una centrale nucleare in slovacchia (), trovare un lavoro qualunque a casa.

:gaener la Slovacchia se ti serve un porta borsa io c'?

Comment

• Font Size

vabbe' Luca pero' calcola che prima hai detto bene,Orvieto non e' Roma o una qualsiasi metropoli,quindi per me,vai meglio,nel senso che una serie di cose come la benzina ad es.te la ritrovi come a roma,ma sono tutta una serie di altre cose che non le pagherai come qui (o Milano,ma ci siamo capiti).

Comment

• Font Size
              :gaener la Slovacchia se ti serve un porta borsa io c'?
              mi hanno chiamato la scorsa settimana per offrirmi questo lavoro, il fatto e' che dovrei lasciare questo attuale posto di lavoro a tempo indeterminato per iniziare l'odissea del contrattista

Comment

• Font Size
                bh? gi? con spesa ti rendi conto, bollette si sa che sono aumentata fai un pi? o meno
                spesa si....prima con 200? ci facevo tutto il mese, adesso un paio di volte mi ritrovo a prendere qualcosa infrasettimanale...diciamo che 50? in pi? se ne vanno.
                Bollette non posso dirlo ancora perch? 1) deve arrivarmi la prima del gas 2) ho cambiato appartamento e sicuramente sar? un po' pi? alta del mini di dov'ero prima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by capello View Post
                  vabbe' Luca pero' calcola che prima hai detto bene,Orvieto non e' Roma o una qualsiasi metropoli,quindi per me,vai meglio,nel senso che una serie di cose come la benzina ad es.te la ritrovi come a roma,ma sono tutta una serie di altre cose che non le pagherai come qui (o Milano,ma ci siamo capiti).
                  esatto
                  mi son rivolto a te in una delle mie prime risposte proprio perche' conosci quelle zone e capisci cosa intendo.
                  io a orvieto con un pieno ci faccio un mese ed i bar ancora fanno il caffe a 70centesimi

comunque sto seriamente pensando di lasciar tutto e tornare in patria....anche se mi giran le balle dover iniziare a pagare le tasse

Comment

• Font Size
                    esatto
                    mi son rivolto a te in una delle mie prime risposte proprio perche' conosci quelle zone e capisci cosa intendo.
                    io a orvieto con un pieno ci faccio un mese ed i bar ancora fanno il caffe a 70centesimi

comunque sto seriamente pensando di lasciar tutto e tornare in patria....anche se mi giran le balle dover iniziare a pagare le tasse
                    puoi sempre evaderle :gaen:

Comment

• Font Size
                      mi hanno chiamato la scorsa settimana per offrirmi questo lavoro, il fatto e' che dovrei lasciare questo attuale posto di lavoro a tempo indeterminato per iniziare l'odissea del contrattista
                      ehmmm consiglio personale, se devi cambiare ora come ora, accetta solo lavori indeterminati gi? ? dura per i posti cosedetti "sicuri" figurati per un contrattista

Comment

• Font Size
                        puoi sempre evaderle :gaen:
                        ma dovrei andare ad abitare a cortina

Comment

• Font Size
                          esatto

ecco,segui il suggerimento dell'amico Lucavor......

non saprei luca,se mi dici che vuoi tornare per stare di piu' con moglie e figlio sono il primo a dirti "corri",perche' onestamente non vedo altri motivi validi..a sto punto centrale nucleare in polacchia,stai comunque piu' vicino!

Comment

• Font Size
                            ehmmm consiglio personale, se devi cambiare ora come ora, accetta solo lavori indeterminati gi? ? dura per i posti cosedetti "sicuri" figurati per un contrattista
                            ricevere offerte di lavoro a tempo indeterminato adesso....e' quasi impossibile!!!
                            pero' certoo che fare il mio attuale lavoro da contrattista vorrebbe dire un bel 20% di stipendio in piu'..........che in soldono son diverse decine di mila euri

come disse il mio capo
                            : finche' c'e' l'art 18....magna sereno

Comment

• Font Size
                              ricevere offerte di lavoro a tempo indeterminato adesso....e' quasi impossibile!!!
                              pero' certoo che fare il mio attuale lavoro da contrattista vorrebbe dire un bel 20% di stipendio in piu'..........che in soldono son diverse decine di mila euri

come disse il mio capo
                              : finche' c'e' l'art 18....magna sereno

ocio che non si s? quanto duri ancora

Comment

• Font Size
                                per me crisi significa non trovare lavoro,e nel fortunato caso di trovarlo non ho ne diritti ne potere d'acquisto sufficiente a garantirmi un tetto sopra la testa

Comment

X
                                Working...
                                X