Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa intendete voi per "crisi"?
Collapse
X
-
questa cosa mi rende positivo!Originally posted by thor74 View Postun 1000/1500 annuo di differenza con l'anno appena passato, dove influisce le bollette e il cibo, poi ci metti qualche cosa fuori che esce sempre nella manutenzione casa
sto valutando varie proposte di lavoro....e tra queste c'e' il rientro provvisorio in ufficio a milano (ed io odio vestirmi da pinguino), costruzione di una centrale nucleare in slovacchia (
), trovare un lavoro qualunque a casa.
se riesco a capire qualcosina.....scelgo. anche perche' a breve dovro' decidere
Comment
-
:gaenOriginally posted by Luka79 View Postquesta cosa mi rende positivo!
sto valutando varie proposte di lavoro....e tra queste c'e' il rientro provvisorio in ufficio a milano (ed io odio vestirmi da pinguino), costruzione di una centrale nucleare in slovacchia (
er la Slovacchia se ti serve un porta borsa io c'?
Comment
-
vabbe' Luca pero' calcola che prima hai detto bene,Orvieto non e' Roma o una qualsiasi metropoli,quindi per me,vai meglio,nel senso che una serie di cose come la benzina ad es.te la ritrovi come a roma,ma sono tutta una serie di altre cose che non le pagherai come qui (o Milano,ma ci siamo capiti).Originally posted by Luka79 View Postquesta cosa mi rende positivo!
Comment
-
spesa si....prima con 200? ci facevo tutto il mese, adesso un paio di volte mi ritrovo a prendere qualcosa infrasettimanale...diciamo che 50? in pi? se ne vanno.Originally posted by thor74 View Postbh? gi? con spesa ti rendi conto, bollette si sa che sono aumentata fai un pi? o meno
Bollette non posso dirlo ancora perch? 1) deve arrivarmi la prima del gas
2) ho cambiato appartamento e sicuramente sar? un po' pi? alta del mini di dov'ero prima
Comment
-
esattoOriginally posted by capello View Postvabbe' Luca pero' calcola che prima hai detto bene,Orvieto non e' Roma o una qualsiasi metropoli,quindi per me,vai meglio,nel senso che una serie di cose come la benzina ad es.te la ritrovi come a roma,ma sono tutta una serie di altre cose che non le pagherai come qui (o Milano,ma ci siamo capiti).
mi son rivolto a te in una delle mie prime risposte proprio perche' conosci quelle zone e capisci cosa intendo.
io a orvieto con un pieno ci faccio un mese ed i bar ancora fanno il caffe a 70centesimi
comunque sto seriamente pensando di lasciar tutto e tornare in patria....anche se mi giran le balle dover iniziare a pagare le tasse
Comment
-
puoi sempre evaderle :gaen:Originally posted by Luka79 View Postesatto
mi son rivolto a te in una delle mie prime risposte proprio perche' conosci quelle zone e capisci cosa intendo.
io a orvieto con un pieno ci faccio un mese ed i bar ancora fanno il caffe a 70centesimi
comunque sto seriamente pensando di lasciar tutto e tornare in patria....anche se mi giran le balle dover iniziare a pagare le tasse
Comment
-
ehmmm consiglio personale, se devi cambiare ora come ora, accetta solo lavori indeterminatiOriginally posted by Luka79 View Postmi hanno chiamato la scorsa settimana per offrirmi questo lavoro, il fatto e' che dovrei lasciare questo attuale posto di lavoro a tempo indeterminato per iniziare l'odissea del contrattista
gi? ? dura per i posti cosedetti "sicuri" figurati per un contrattista
Comment
-
ecco,segui il suggerimento dell'amico Lucavor......Originally posted by Luka79 View Postesatto

non saprei luca,se mi dici che vuoi tornare per stare di piu' con moglie e figlio sono il primo a dirti "corri",perche' onestamente non vedo altri motivi validi..a sto punto centrale nucleare in polacchia,stai comunque piu' vicino!
Comment
-
ricevere offerte di lavoro a tempo indeterminato adesso....e' quasi impossibile!!!Originally posted by thor74 View Postehmmm consiglio personale, se devi cambiare ora come ora, accetta solo lavori indeterminati
gi? ? dura per i posti cosedetti "sicuri" figurati per un contrattista
pero' certoo che fare il mio attuale lavoro da contrattista vorrebbe dire un bel 20% di stipendio in piu'..........che in soldono son diverse decine di mila euri
come disse il mio capo
: finche' c'e' l'art 18....magna sereno
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postricevere offerte di lavoro a tempo indeterminato adesso....e' quasi impossibile!!!
pero' certoo che fare il mio attuale lavoro da contrattista vorrebbe dire un bel 20% di stipendio in piu'..........che in soldono son diverse decine di mila euri
come disse il mio capo
: finche' c'e' l'art 18....magna sereno
ocio che non si s? quanto duri ancora
Comment
X

Comment