Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa intendete voi per "crisi"?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Considerando che ora non ? via a fare il dattilografo o l'amanuense e che ricopre, quasi sicuramente, un ruolo di responsabilit?.... Considerando che se trona non avr? valutato offerte da panettaro (se no pigliava de pi? )...
    Considerando ci?... Per quei soldi li... mejo se sta dove sta....
    Ha + tempo libero e + sghei per far viver bene la famiGGhia anche se, purtoppo, la vede poco...
    (in un ufficio italico finirebbe per vederla ancora meno )

ovvio che lo stipendio che prende a negrolandia non ? paragonabile a quello che prenderebbe qui...ma a negrolandia f? vivere bene la famiglia che non vede mai tranne in web cam...se torna in Italia la famiglia la vede...1300/1400 sono sufficienti e per guardagnarli non serve fare 26871671ore...almeno io ne faccio 8/9...a volte 10 e ne prendo 1200 sempre (gli straordinari purtroppo sono un optional, solo pacche sulle spalle) e la sera sono a casa sempre...
    Non ? vero che comunque la vedrebbe poco

Comment

• Font Size
      Considerando che ora non ? via a fare il dattilografo o l'amanuense e che ricopre, quasi sicuramente, un ruolo di responsabilit?.... Considerando che se trona non avr? valutato offerte da panettaro (se no pigliava de pi? )...
      Considerando ci?... Per quei soldi li... mejo se sta dove sta....
      Ha + tempo libero e + sghei per far viver bene la famiGGhia anche se, purtoppo, la vede poco...
      (in un ufficio italico finirebbe per vederla ancora meno )
      la prima cosa che faro'....andro' a lavorare al mercato.
      sveglia al mattino presto, tutta la mattina in piazza al freddo e gelo...ma vado a casa tranquillo di aver fatto ancora una volta un lavoro modesto e sul quale in molti ci sputan sopra

io il pinguino in azienda a seguire o preparare offerte per le commesse...non ce la faccio proprio

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        ovvio che lo stipendio che prende a negrolandia non ? paragonabile a quello che prenderebbe qui...ma a negrolandia f? vivere bene la famiglia che non vede mai tranne in web cam...se torna in Italia la famiglia la vede...1300/1400 sono sufficienti e per guardagnarli non serve fare 26871671ore...almeno io ne faccio 8/9...a volte 10 e ne prendo 1200 sempre (gli straordinari purtroppo sono un optional, solo pacche sulle spalle) e la sera sono a casa sempre...
        Vabbu?
        ne riparliamo quando vi dan un p? di responsabilit? in e la proporzione col tempo che vola...
        (cavolo son passati 10 giorni dal discorso delle grosse responsabilit? e dello sbattimento temporale per fare il lavapiatti italico )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          io il pinguino in azienda a seguire o preparare offerte per le commesse...non ce la faccio proprio
          Dillo a me... Che ero l'unico grunge in tutta la fiera settimana scorsa
          E me chiedevan se volevo le elemosina

PS- sei lontano... Se no avevamo da piazzare un baracchino dei wurstel
          Last edited by Devilman; 30-01-12, 16:21.

Comment

• Font Size
            se vado a milano...tornerei 2 volte al mese che corrisponde a 4 giorni al mese e dunque 8 giorni in due mesi.
            adesso ogni due mesi me ne faccio uno a casa

sotto sto punto di vista non c'e' paragone

Comment

• Font Size
              se vado a milano...tornerei 2 volte al mese che corrisponde a 4 giorni al mese e dunque 8 giorni in due mesi.
              adesso ogni due mesi me ne faccio uno a casa

sotto sto punto di vista non c'e' paragone
              e no caxxo...se torni torna a lavorare vicino a casa altrimenti ? come zucchero sui maroni :gaen:

Comment

• Font Size
                Vabbu?
                ne riparliamo quando vi dan un p? di responsabilit? in e la proporzione col tempo che vola...
                (cavolo son passati 10 giorni dal discorso delle grosse responsabilit? e dello sbattimento temporale per fare il lavapiatti italico )

adesso gi? ne ho di responsabilit?...e lo stipendio ? sempre quello, anzi prendevo di pi? da operaio a turni....se scassano tanto la viola torno a far quello....5.00/13.00 una settimana e 14.00/21.00 quella dopo

neanche da dire che ogni volta che era possibile facevo a cambio coi turni...se potevo facevo sempre 5.00/13.00 fighissimo :gaen:

Comment

• Font Size
                  e no caxxo...se torni torna a lavorare vicino a casa altrimenti ? come zucchero sui maroni :gaen:

quoto

Comment

• Font Size
                    Dillo a me... Che ero l'unico grunge in tutta la fiera settimana scorsa
                    E me chiedevan se volevo le elemosina

PS- sei lontano... Se no avevamo da piazzare un baracchino dei wurstel
                    io dalle tue parti ci vengo quando vuoi
                    societa'?

Comment

• Font Size
                      io ho un contratto a tempo indeterminato....e nel caso non volessi piu' andare in cantiere me ne stare a milano

nel caso volessi andare ed il prossimo cantiere iniziasse a giugno...stare a casa pagato fino a giugno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lutata View Post
                        quoto
                        e non sbagli mai

Comment

• Font Size
                          e non sbagli mai

Comment

• Font Size
                            adesso gi? ne ho di responsabilit?...e lo stipendio ? sempre quello, anzi prendevo di pi? da operaio a turni....se scassano tanto la viola torno a far quello....5.00/13.00 una settimana e 14.00/21.00 quella dopo

neanche da dire che ogni volta che era possibile facevo a cambio coi turni...se potevo facevo sempre 5.00/13.00 fighissimo :gaen:
                            Cavolo io non capisco come si possa avere responsabilit? e risultare sempre non pagati....
                            Poi si dice che va tutto a rotoli e non si sa perch?.... Bo.... Io la vita che faccio senza in cambio almeno moneta non la farei mai!

Comment

• Font Size
                              Luka per crisi intendo che con uno stipendio normale n? basso n? alto in questo momento te lo sogni di comprarti una casa...
                              ..e se uno sta bene solo perch? si pu? comprare una moto o una macchina...allora abbiamo proprio un senso distorto delle priorit?

Comment

• Font Size
                                Cavolo io non capisco come si possa avere responsabilit? e risultare sempre non pagati....
                                Poi si dice che va tutto a rotoli e non si sa perch?.... Bo.... Io la vita che faccio senza in cambio almeno moneta non la farei mai!
                                io qualche giorno fa dissi al nostro responsabile del personale che sarei rimasto qui anche per la meta' dell'attuale stipendio....
                                ............caxxo, mi stava per rifare un nuovo contratto

Comment

X
                                Working...
                                X