Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cucinare il pollo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    se ? arrivato st'altro....:gaen:

............tu mangialo vivo ................ :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      se ? arrivato st'altro....:gaen:

Guoto

Comment

• Font Size
        Accendi la moto, scaldala bene, e poi mettilo dietro gli scarichi: verra cotto, e leggermente fum?

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          4kg di pollo son tanti quindi significa che e adulto.
          La carne non sara tenerissima quindi ti consiglio di farlo bollito o a spezzatino in tegame. Naturalmente bisogna lasciarlo cuocere parecchio.
          Nel caso decida di farlo in tegame puoi dargli prima una sbollentata cosi acceleri la cottura. In tegame con cipolle ecaperi altrimenti con funghi freschi ;-)
          Evita di farlo allo spiedo o al forno, sarebbe duro e asciutto.
          ;-)

iPhone using Tapatalk
          sai che ci stavo pensando anchio di metterlo a pezzi in un tegame sulla stufa... ecco magari con un p? di funghi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            io ADORO il petto di pollo fatto tipo spezzatino con peperoni e panna..............

solo a scriverlo sto' salivando peggio di un cane
            io li faccio senza peperoni, cotto nella panna e latte.
            buono anche cos?

Originally posted by Zul View Post
            Accendi la moto, scaldala bene, e poi mettilo dietro gli scarichi: verra cotto, e leggermente fum?
            zio faus, lascia stare che ho il cerchio dietro che ? diventato quadrato.......per?........come olio per la miscela uso l'ipone che ha un buon odore di fragola... forse forse ricettina nuova?

Comment

• Font Size
              le dimensioni sono ragguardevoli ma forse tagliato a pezzi riesci con pi? sacchetti

il saccoccio della buitoni alla paprika dolce secondo me ? fenomenale lascia la carne davvero tenerissima

Comment

• Font Size
                alla fine l'ho fatto tagliato a pezzi arrosto, cotto piano nella pentola di coccio sulla stufa aggiungendo brodo man mano.
                venuto ottimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  alla fine l'ho fatto tagliato a pezzi arrosto, cotto piano nella pentola di coccio sulla stufa aggiungendo brodo man mano.
                  venuto ottimo
                  Hai foto dell'oggetto ?

Allora, se ? vero che ? stato ottimo, dacci la ricetta esatta: prendere un pollo ruspante, spennarlo, frollarlo, ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                    nulla come lo faccio di solito.
                    niente foto.
                    in pratica lo tagli a pezzi (senza sceggiare le ossa) lo rosoli in un soffritto, aggiungi del brodo (ioi l'avevo fatto con la testa e le zampe) e lo metti sul lato della stufa, in una pentola di terracotta, coperto.
                    deve bollire piano.
                    tempo di cottura? bo mi sembra di averlo messo su per le 9 del mattino, il pomriggio era pronto.
                    poi prima di mangiarlo lo ha fatto scaldare da scoperto che asciuga

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84 View Post
                      nulla come lo faccio di solito.
                      niente foto.
                      in pratica lo tagli a pezzi (senza sceggiare le ossa) lo rosoli in un soffritto, aggiungi del brodo (ioi l'avevo fatto con la testa e le zampe) e lo metti sul lato della stufa, in una pentola di terracotta, coperto.
                      deve bollire piano.
                      tempo di cottura? bo mi sembra di averlo messo su per le 9 del mattino, il pomriggio era pronto.
                      poi prima di mangiarlo lo ha fatto scaldare da scoperto che asciuga
                      io non ho capito dove abiti....ma una visita ddgenogastronomica da te....mi sembra doverosa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        io non ho capito dove abiti....ma una visita ddgenogastronomica da te....mi sembra doverosa
                        quoto
                        quando Marco parla della sua cucina viene voglia di andarlo a trovare subito

Comment

• Font Size
                          abito in ossola praticamente..
                          comunque sto colpo non ? venuto davvero neinte male.
                          comprese le zampe da mangiare a mezzogiorno (oddio, mangiare ? una parola grossa, diciamo sgranocchiare)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            il pollo per me e' arrosto, con patate e rosmarino.........da mangiare rigorosamente con le mani!
                            ti stimo, fatto l'altro ieri il teglione con patate a pioggia tipo arcore, pollo croccante e rosmarino del giardino.... me stavo a magna pure le dita!

Comment

X
                            Working...
                            X