Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
4kg di pollo son tanti quindi significa che e adulto.
La carne non sara tenerissima quindi ti consiglio di farlo bollito o a spezzatino in tegame. Naturalmente bisogna lasciarlo cuocere parecchio.
Nel caso decida di farlo in tegame puoi dargli prima una sbollentata cosi acceleri la cottura. In tegame con cipolle ecaperi altrimenti con funghi freschi ;-)
Evita di farlo allo spiedo o al forno, sarebbe duro e asciutto.
;-)
iPhone using Tapatalk
sai che ci stavo pensando anchio di metterlo a pezzi in un tegame sulla stufa... ecco magari con un p? di funghi...
Accendi la moto, scaldala bene, e poi mettilo dietro gli scarichi: verra cotto, e leggermente fum?
zio faus, lascia stare che ho il cerchio dietro che ? diventato quadrato.......per?........come olio per la miscela uso l'ipone che ha un buon odore di fragola... forse forse ricettina nuova?
nulla come lo faccio di solito.
niente foto.
in pratica lo tagli a pezzi (senza sceggiare le ossa) lo rosoli in un soffritto, aggiungi del brodo (ioi l'avevo fatto con la testa e le zampe) e lo metti sul lato della stufa, in una pentola di terracotta, coperto.
deve bollire piano.
tempo di cottura? bo mi sembra di averlo messo su per le 9 del mattino, il pomriggio era pronto.
poi prima di mangiarlo lo ha fatto scaldare da scoperto che asciuga
nulla come lo faccio di solito.
niente foto.
in pratica lo tagli a pezzi (senza sceggiare le ossa) lo rosoli in un soffritto, aggiungi del brodo (ioi l'avevo fatto con la testa e le zampe) e lo metti sul lato della stufa, in una pentola di terracotta, coperto.
deve bollire piano.
tempo di cottura? bo mi sembra di averlo messo su per le 9 del mattino, il pomriggio era pronto.
poi prima di mangiarlo lo ha fatto scaldare da scoperto che asciuga
io non ho capito dove abiti....ma una visita ddgenogastronomica da te....mi sembra doverosa
abito in ossola praticamente..
comunque sto colpo non ? venuto davvero neinte male.
comprese le zampe da mangiare a mezzogiorno (oddio, mangiare ? una parola grossa, diciamo sgranocchiare)
Comment