Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi prego datemi conforto martedi ? morta mia moglie
sentite condoglianze... la vita regala momenti stupendi e momenti terribili.. non possiamo far altro che accettare la nostra natura... mi dispiace tanto per quello che stai provando... un abbraccio forte da un motociclista come te..
Non so se le parole contano ma hai gettato un grido in cerca di solidariet? e qui possiamo solo abbracciarti virtualmente. Credo che davvero sia un momento difficilissimo da superare e credo che l'unica cosa da fare - come ha gi? detto Terremoto - sia di pensare a come lei vorrebbe che tu reagissi e mantenere il suo ricordo nel tuo cuore.
La dura vita ci riserva sempre tante sorprese a volte belle a volte brutte, l'importante ? non abbattersi e cercare di superarle mettendoci tutto l'impegno possibile!!
L'aiuto maggiore te lo possono dare le persone che hanno avuto la forza di reagire a queste disgrazie.
Il dispiacere di chi non ci ? passato non ? paragonabile al tuo e si riduce ad un lungo e silenzioso abbraccio
Un forte abbraccio anche da parte mia..
Questi sono momenti in cui ti chiedi moltissime cose, ma sii forte, continua a vivere come se ti fosse ancora e sempre accanto..
notizia drammatica, che ci fa riflettere su tutti i nostri piccoli e futili problemi quotidiani
non ho parole, solo immense condoglianze da farti
mi spiace veramente
un abbraccio in nome della nostra comune passione
sid
Comment