Originally posted by cuoricina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quali locali frequentate e cosa ballate?
Collapse
X
-
e la curriera..che la va su e gio'....Originally posted by nonno enioi gem boy me li posso anche perdere ma van de sfross ? troppo forteOriginally posted by erreunistaAvete mai sentito i gem boy e i van de sfroos?
sullo stesso genere in patois piemontese per? c'? lou dalfin
Suonavo la chitarra in un gruppo rock...ma ho da sempre ascoltato di tutto anche se ovviamente ho un debole per la musica anni70/80....
SPazio dalla classica...al resto..tranne la disco...quella sono obbligato ad ascoltarla in disco...ma in disco mica ci vado per ballare
Comment
-
a me piace andare in disco....ma non x ballare (xch? mi faccio complessi....)...cmq mi diverto sempre xch? riesco a conoscere sempre un sacco di gente.
In genere cmq frequento posto con musica HOUSE carica a palla!!!!!!!
E poi preferisco locali fighetti.....
Comment
-
A me piace la musica rock esattamente pop,hard,punk e post-rock e grunge, fino 4 anni fa avevo un gruppo e suonavamo rock italiano. In questo periodo ascolto i Datsun, Hellacopters e i Timoria. Mi piace inventare le canzoni con la chitarra magari di sera al mare sotto le stelle...
Mi piace andare a teatro, come variante adoro fare ogni tanto il tavolo fighetto nelle discoteche o disco-dinner o club pi? in, bordo pista o no ma VIP.
Comment
-
mitici van de sfroos!!!!!!!!!!!!!Originally posted by nonno enioi gem boy me li posso anche perdere ma van de sfross ? troppo forteOriginally posted by erreunistaAvete mai sentito i gem boy e i van de sfroos?
Comment
-
Mah....Bikerina lo sa.............anzi pure andyp.............
N A U S I C A ! ! !
SI MA SUI CUBI
ps:solo quando sono fuori....
ps2
raticamente quasi sempre :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by axeleonMah....Bikerina lo sa.............anzi pure andyp.............
N A U S I C A ! ! !
SI MA SUI CUBI
ps:solo quando sono fuori....
ps2
raticamente quasi sempre :mrgreen:
Comment
-
I Gem boy hanno suonato a Pesaro e dei Van de sfross ho due CDOriginally posted by fabiettor6mitici van de sfroos!!!!!!!!!!!!!Originally posted by nonno enioi gem boy me li posso anche perdere ma van de sfross ? troppo forteOriginally posted by erreunistaAvete mai sentito i gem boy e i van de sfroos?

me li ha dati il cugino della mia ex che ? di Como!
Comment
-
Conosci Davide Van de Sfroos!!!Originally posted by fabiettor6mitici van de sfroos!!!!!!!!!!!!!Originally posted by nonno enioi gem boy me li posso anche perdere ma van de sfross ? troppo forteOriginally posted by erreunistaAvete mai sentito i gem boy e i van de sfroos?

Allora ci si organizza per un DaiDeConcerto!!!
Comment
-
in estate ne fanno una marea...non vedo l'ora di vederli ancora dal vivo!Originally posted by Alex7Conosci Davide Van de Sfroos!!!Originally posted by fabiettor6mitici van de sfroos!!!!!!!!!!!!!Originally posted by nonno enioi gem boy me li posso anche perdere ma van de sfross ? troppo forteOriginally posted by erreunistaAvete mai sentito i gem boy e i van de sfroos?

Allora ci si organizza per un DaiDeConcerto!!!
Comment
-
Originally posted by missmelachiederlo a una che ne ha fatto un lavoro se sa ballare ? come chiedere a voi tutti se vi piacciono le moto!
TRIBALE
HOUSE
POP
ROCK
...
Cmnq so ballare LISCIO, LATINO-AMERICANO, un po' di HIP-HOP, dance in genere...
Ma, se devo ascoltare, PROGRESSIVE!!!!!!!!!!

Techno Feat. Progrssive !!!!!!
Comment
-
Originally posted by corvorossoOriginally posted by missmelachiederlo a una che ne ha fatto un lavoro se sa ballare ? come chiedere a voi tutti se vi piacciono le moto!
TRIBALE
HOUSE
POP
ROCK
...

vedo che c?? qualcuno che capisce la musica...
Comment
-
Originally posted by missmelaOriginally posted by corvorossoOriginally posted by missmelachiederlo a una che ne ha fatto un lavoro se sa ballare ? come chiedere a voi tutti se vi piacciono le moto!
TRIBALE
HOUSE
POP
ROCK
...

vedo che c?? qualcuno che capisce la musica...
Siii mi piace tantooooo SI SI SI SI SI SI SI BALLARE BALLARE BALLARE
Comment
X

Comment