Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali locali frequentate e cosa ballate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by THEFFO
    Ponte HRC nn solo al number one c'era...

al cocoric? ha suonato sia paul van dyk che armin van buuren che ferry corsten l'anno scorso!
    e quella musica c'? ANCORA anche se ormai meno spesso!!!!!!!!

w la piramide!!!
    COME NON DARTI RAGIONE.... il COCO ? l'ultima sopravvissuta....

mentre i miei amici cantavano le loro cazzate da stadio in classe ..io nel walkman avevo solo 2 " cantilene":

BIM BUM BAMMMMMMMM NUM BER ONE !

CO-CO-COCO-CO-CO-CO-COCO CO-CO-RI-CO'

...motley vien da ridere pure a me.... ho passato pomeriggi interi a smazzare inviti x le disco... e la cosa fruttava un discreto quantitativo di figame e una paga da pezzenti

Comment

• Font Size
      heheeh io il cocco ce lho a 15 minuti

ma mi spiace sia sparita del tutto l'hardcore .. quella ormai nn c'? + da nessuna parte tranne quando ci son eventi speciali...
      sempre colpa della gente che preferisce le risse al ballo

Comment

• Font Size
        Originally posted by THEFFO
        heheeh io il cocco ce lho a 15 minuti

ma mi spiace sia sparita del tutto l'hardcore .. quella ormai nn c'? + da nessuna parte tranne quando ci son eventi speciali...
        sempre colpa della gente che preferisce le risse al ballo
        e la media dei frequentanti di eventi o disco hardcore ? davvero bassa.... io mi troavvo gente di 30 anni al number.. ora ci vanno solo bambocci... e si sa... sono piu' pericolosi i ragazzini che i grandi ormai...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          ...motley vien da ridere pure a me.... ho passato pomeriggi interi a smazzare inviti x le disco... e la cosa fruttava un discreto quantitativo di figame e una paga da pezzenti
          mah ti dir? per essere un ragazzino guadagnavo benone...andavo 3 volte a settimana in disco e tutte e 3 le volte portavo dalle 20 alle 40 persone....fai te a 3000 lire a rientro.....(esclusi omaggi e lista vip)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Motley Crue
            Originally posted by ponteHRC
            mah ti dir? per essere un ragazzino guadagnavo benone...andavo 3 volte a settimana in disco e tutte e 3 le volte portavo dalle 20 alle 40 persone....fai te a 3000 lire a rientro.....(esclusi omaggi e lista vip)
            col booster che avevo all'epoca facevo appena la benzina x un settimana con quello che guadagnavo :P

Comment

• Font Size
              Ho fatto un periodo di HARDCORE (che riproverei )....
              Ora il sabato anni 70/80 primi 90....il venerd?...house...la domenica...dipende...

Comment

• Font Size
                dopo aver lavorato per 10 anni in discoteche di tendenza ora frequento solo locali con musica latinoamericana

Comment

• Font Size
                  fino all'anno scorso ero discoteca e nient'altro, ho fatto 2 stagioni ad ibiza poi per motivi di salute mi sono dovuto calmare. qualache volta comunque vado ancora a ballare.
                  solo musica house

Comment

• Font Size
                    in qualunque posto vada a ballare basta che ci sia la musica house :P :P

Comment

X
                    Working...
                    X