Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI come mai non ne avete mai avuta una?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Maoni View Post
    e ti dir? di pi?: visto che eravamo scarsi, da quest'anno si ? aggiunto un cacagazzo di peso

    .....? pure Teramano
    li vedo i post...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Io non sono ducatista: ho avuto

      6 Ducati
      3 Bmw
      2 Triumph
      2 Aprilia
      1 husqvarna
      1 husaberg
      1 Gilera


      Mi rendo conto solo ora che non ho mai avuto una jap ! Ma ne ho guidate tante.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Principalmente perch? non vorrei mai essere "un ducatista"

        in seconda battuta perch? non mi piacciono, poi sono italiane...non mi fido dei prodotti italiani.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Mitoz! View Post
          poi sono italiane...non mi fido dei prodotti italiani.
          adesso ti accuseranno di essere la causa di questa stramaledetta crisi

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Maoni View Post
            adesso ti accuseranno di essere la causa di questa stramaledetta crisi
            fottesega

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by mito22 View Post
              Che ne pensate voi?
              Ehmmm ... devo rispondere io ?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Lele, tu sei obbligato per nascita.....

                A meno che non apra il VALLI DUCATI STORE..

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Ducati soldi buttati!!
                  Last edited by giuseppe_d; 12-02-12, 17:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    DUCATI come mai non ne avete mai avuta una?

                    Ce l'ho avuta,e dico pure per fortuna...m'? servito a capire che non ce l'avr? MAI pi?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      la domanda ? posta come se fosse "obbligatorio" averne posseduta una...

                      semplicemente non mi ? mai interessato, ci sono andato "intorno" quando presi l'SMR (con l'Hypermotard), ma poi ho scelto in favore della prima.

                      quando mi interesseranno, probabilmente ne prender? una, avendone le possibilit?. Con tutti i pro e i contro del caso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Gold tu hai una visione del sottoscritto che e' tutta nella tua testa.
                        Io compro ci? che mi piace....ed adoro la Ducati.
                        Non ho mai avuto problemi ad evidenziare se una Ducati non e' all'altezza delle concorrenti (ad esempio sto valutando se acquistare una vfr 800...molto meglio dell'insipida ST2).

                        Tu continui a dire che io non devo fare la morale a nessuno...ma te la fai "in continuazione" a me.

                        Ma io sono talebano. Io.....


                        ---
                        I am here: Google Maps
                        ma se stai sempre a dire: la v strom ? un cesso, la cbr ? un cesso, le kawasaki sono dei cessi, le ducati son tutte grandi moto persino la diavel.. dai su non sei coerente una sega, poi te ne esci adesso che vuoi farti una vfr.. entri nelle sezioni honda e kawasaki con dei 3d a presa di culo postando foto dei suddetti marchi e/o modelli scrivendo caxxate.. se non ? fonte di talebanismo questa
                        Last edited by Goldrake; 12-02-12, 17:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Io sono innamorato di ducati, da ragazzo per? non sono mai stato appassionato ed ho avuto come 2 ruote un SI (stramodificato). Ora la passione ? nata, vorrei tanto farmi una 748R come d.io comanda, ma ora c'ho famiglia e qualche soldo sto cercando di metterlo da parte per gli studi ed il futuro di mio figlio. Chiss?, una domani quando lui sar? + grande (o se vinco qualche lotteria prima) me la far?

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by ace View Post
                            sar?...

                            ma io ducati l'ho avuta e con quello che ho speso per rimetterla insieme ogni volta che si ? rotta mi sarei comprato DUE jappo che andavano il doppio....

                            cosucce tipo martelletti delle cammes che perdevano il trattamento indurente ( due volte ), carter sinistro ESPLOSO a imola con fuoriuscita dell'alternatore, due DICESI DUE centraline cambiate.

                            prima che diciate che sono io il caso isolato, nel periodo in cui l'ho avuta io altri 3 o 4 del gruppo con cui andavo in pista hanno fatto lo stesso errore... TUTTI sono concordi nel dire di avere BUTTATO via due stagioni di turni pagati per andare in pista e spessissimo non riuscire a sfruttarli perch? la moto aveva dei problemi
                            si questo ? capitato anche a un amico con il 996s ma parliamo di moto di 10 anni fa.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by mrfonzy View Post
                              si questo ? capitato anche a un amico con il 996s ma parliamo di moto di 10 anni fa.....
                              Tranquillo, il fornitore ? lo stesso adesso...

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                ma se stai sempre a dire: la v strom ? un cesso, la cbr ? un cesso, le kawasaki sono dei cessi, le ducati son tutte grandi moto persino la diavel.. dai su non sei coerente una sega, poi te ne esci adesso che vuoi farti una vfr.. entri nelle sezioni honda e kawasaki con dei 3d a presa di culo postando foto dei suddetti marchi e/o modelli scrivendo caxxate.. se non ? fonte di talebanismo questa
                                V-strom cesso? Ma dove l'ho scritto? Piuttosto e' un cancro di moto che pero' costa poco e va molto bene.
                                Il Cbr e' la meno prestazionale delle moto super sportive ....ha un motore che si suka litri di olio ed un'estetica abominevole (il retrotreno e' molto bello): se vuoi ti dico che non e' un cesso.
                                Sulle Kawasaki non mi pronuncio....parlano le vendite per mio conto.

                                Non mi pronuncio manco sulla Diavel che mi fa inorridire...pero' tu dici che ho detto che e' una grande moto....mi devo fidare di te.

                                Se io sono talebano....voi antiducatisti cosa siete?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X