Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ddg-spy] Se il mondo finisse tra 3 ore..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by DanyPR View Post
    fai pure no problema

    io non sprecherei 3 lunghissme ore....quindi mi riserbo il diritto di riflettere a cosa farei...visto che nessuno mi ha detto che tra 3 ore finisce il mondo...
    e ho tutto il tempo per pensarci...
    cos? arrivo preparata all'impatto e/o godermi lo spettacolo nel suo atto finale.

    no, non devi pensarci, si esaurisce lo scopo dell'esercizio.
    L'idea dietro " il mondo finisce fra due ore" come spunto di riflessione ? che ti spinga a ragionare su quello che davvero ? importante per te, quindi devi rispondere di getto. Nel momento in cui dici"ci penso" i tuoi condizionamenti di sempre entrano nella partita.

    E' come quando per decidere fra due cose lanci una moneta. Il lancio di una moneta ? utilissimo perch? per quel breve istante in cui la moneta ? in aria tu realizzi di stare sperando che venga testa (o croce).

    Comment


    • Font Size
      #47
      la mia paura pi? grande ? scoprire che per me non conta nulla...ecco perch? ora sono in sbattimento a cercare qualcosa che vorrei fare...


      secondo me mio padre, maniaco delle pulizie di casa com'?, vorrebbe pulire i sanitari un'ultima volta...

      Comment


      • Font Size
        #48
        max..sei sempre molto 'alto' nei tuoi scritti..ma il mio pensarci ? semplicemente una miserrima battuta
        so benissimo dove andrei e cosa vorrei..e cosa farei. ...solo che non l'ho scritto. UU
        ti ho rovinato il gusto di sgridarmi e dirmi cosa devo fare :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #49
          max..sei sempre molto 'alto' nei tuoi scritti..ma il mio pensarci ? semplicemente una miserrima battuta
          so benissimo dove andrei e cosa vorrei..e cosa farei. ...solo che non l'ho scritto. UU
          ti ho rovinato il gusto di sgridarmi e dirmi cosa devo fare :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #50
            Cavolo Dany, apri il topic e manco rispondi alla tua stessa domanda?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Basta un bel grosso asteroide

              S? spariti i dinosauri ... vuoi che non spariscano gli esseri umani ? E che siamo jeeg robot d'acciaio ?
              Ma la bomba termonuecelare la mettevo per essere pi? sicuro , ma cmq va bene anche un grosso asteroide :gaen:

              Per? l'asteroide, se cade, non ha solo gli effetti che ci potremmo aspettare, ma ne avrebbe di altri, sempre in termini fisici

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by toto#77 View Post
                bh? teoricamente con un meteorite bello grosso e le tecnologie attuali (per ripararci dal freddo cazzi e mazzi) potremmo tirarci dentro anche qualche paio di anni se non di pi?......
                Si ma garantito che tutti i posti disponibili sarebbero usati dai mafiosi , dai parlamentari e dal vaticano .

                Per la gente per bene non rimarrebbe nemmeno un loculo ... Monti direbbe in mondo visione che bisogna fare sacrifici per l'Europa ! E la Fornero si metterebbe a piangere come i coccodrilli
                Last edited by Lele-R1-Crash; 13-02-12, 07:32.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by DanyPR View Post
                  so benissimo dove andrei e cosa vorrei..e cosa farei. ...solo che non l'ho scritto. UU
                  Non ci teniamo a leggerlo,tanto sarebbe noioso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by DanyPR View Post
                    max..sei sempre molto 'alto' nei tuoi scritti..ma il mio pensarci ? semplicemente una miserrima battuta
                    so benissimo dove andrei e cosa vorrei..e cosa farei. ...solo che non l'ho scritto. UU
                    ti ho rovinato il gusto di sgridarmi e dirmi cosa devo fare :gaen:
                    sar? qualcosa di perverso

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      alla fine la mia vita ? stata meravigliosa ... finch? ? durata ? stata bella ... se deve fni? ... pace che ve devo d? ?
                      ....ecco, questo e' il mio pensiero

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Mi sa che alla fine prevarrebbero i buoni sentimenti.... l'uomo ? un essere meschino e distruttivo, ma ? altrettanto capace di buone azioni e sentimenti.
                        Mi ricordo che nell'attentato dell'11 settembre le persone intrappolate negli edifici telefonarono a casa un'ultima volta per dire quanto volevano bene ai loro cari!

                        Io personalmente farei un ultimo giro in moto... poi riunirei la famiglia e preparerei una gran cena con polenta, frico, salame e cipolla, etc...
                        Finita la cena... una pastiglia di chalisse e metterei sotto la morosa con 3 ore no stop di sesso!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X