Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuori dall'ospedale......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chobin73
    Gi?...un mio carissimo amico ha fatto la stessa cosa.
    ..solo che l'altro ha tirato fuori i cugini Smith, Wesson ed i 357 millesimi di pollice. Ora il mio amico passeggia su due ruote affiancate, l'altro fa da mangime per i vermi.
    Vale la candela?
    La risposta ?: dipende dalla situazione tatitca. Se hai buone possibilit? di sparare per primo, VARREBBE la candela.

Dico varrebbe perk?, ovviamente, lui era CC... mentre noi liberi cittadini, anche vincendo lo scontro a fuoco, finiremmo in un mare di guai

Ma se la legge me lo consentisse, io non esiterei a girare con la mia Glock, e (nella fattispecie in cui si ? ritrovato il buon ma.tia) ad usarla sul bersaglio grosso.

Nella mia societ? ideale, i criminali sono SEMPRE GLI UNICI RESPONSABILI PER QUALUNQUE CONSEGUENZA DEL LORO COMPORTAMENTO (e quindi, se per via del loro comportamento ricevono colpi d'arma da fuoco... sono CAZZI LORO).

Nella realt? c'? poco da fare. Le leggi dello stato, prima metton fuori di galera loro, poi disarmano noi

Byeee
    Gunner[/list]

Comment

• Font Size
      caxxo matia che rischio... ...cmq d'istinti in molti forse avremmo reagito li per li...dai che se la racconti e' andata sto giro... ...certo che sta caxxo di gente!!!

Comment

• Font Size
        Re: Fuori dall'ospedale......

ti auguro una pronta guarigione.

Comment

• Font Size
          Della gente vi ha visto e non ? intervenuta?Bah...

Rimettiti presto... che marca ha la cighia?

Comment

• Font Size
            Pure a me hanno ciulato l'autoradio, valeva forse 20 ?...per? c'avevo dentro la cassetta di Vasco - Fronte del palco originale che non aveva prezzo

Comment

• Font Size
              Tanto mezz'ora dopo che scappavano gli ha preso una meningite fulminante a tutti.

Comment

• Font Size
                Re: Fuori dall'ospedale......

Originally posted by ma.tia
                Sono appena uscito dall'ospedale......mi hanno spaccato la faccia.......ero a ballare al Paradiso,qui a Rimini,ma,mentre sono uscito per tornare verso la macchina ho visto 2 che erano dentro e stavano cercando di rubarmi la radio........io e il mio amico abbiamo cominciato a riempirli di botte,ignari degli altri 3 che facevano da palo.......la radio nn l'hanno rubata ma mi ritrovo con il segno di una cinghiata che parte dalla spalla e arriva all'ombelico.....un'occhio nero,il naso fortunatamente nn ? rotto......pi? un paio di lividi per i calci che mi hanno dato.......PERO' NN SONO RIUSCITI A PRENDERLA LA MIA RADIO!!!!!!!!!BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                PSevo ringraziare tutte le persone che hanno assistito alla scena e nn sono intervenuti facendoli scappare tranquillamente come dei conigli........ma vaff....
                che storia!!!!!!!!!

mi dispiace, che gente di merda... e poi dicono che la gente di merda ci sarebbe solo in certi locali..

che skifo di gente..

mattia mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!!!spero che stai meglio!! ma meno male che il naso nn ? rotto e che hai ancora la radio

Comment

X
                Working...
                X