Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri sogni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I vostri sogni

Una delle cose che chiedo molto spesso alla persona con cui sto parlando e' raccontarmi i sogni che ha fatto la sera prima o , che magari si ricorda meglio, su avanti raccontiamoci i nostri sogni.

• Font Size
    io ho sognato di essere in un bosco con una spada tipo epoca antica dei samurai e li mi allenavo e facevo strafatica!!!! roba da matti....

Comment

• Font Size
      io stanotte ho sognato che ero alle superiori ....e nel corridoio incontravo qualche elemento di DDG mhuahauhauhauahu : freddybike pieno di brufoli e andyp che faceva il bidello!! maronn che risate!

Comment

• Font Size
        Io sogno spesso serpenti che tentano di mordere... stanotte ho sognato due serpenti con 6 teste che tentavano di mordere mio fratello e me... uno era sotto il mio letto l'altro era "appeso" sul tavolo da cucina..

Comment

• Font Size
          Sogno raramente.........

Comment

• Font Size
            ..non so perke..ma il mio sogno ricorrente ? la maturit?.....

mahhhhhhhh :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by 113450
              Io sogno spesso serpenti che tentano di mordere... stanotte ho sognato due serpenti con 6 teste che tentavano di mordere mio fratello e me... uno era sotto il mio letto l'altro era "appeso" sul tavolo da cucina..
              anche io una volta ho sognato che un serpente voleva mordermi, e il mio ragazzo (nel sogno) rideva....

Comment

• Font Size
                io non me li ricordo mai.... ma certe volte ho gli incubi tipo che mi sveglio col cuore a mille e tutto spaventato e non mi ricordo il sogno !!
                Da piccolo invece (sei-sette anni) avevo un incubo ricorrente... arrivavo a casa coi miei, smontavo per aprire il cancello e far entrare la macchina (cosa che facevo normalmente non in sogno), mi giravo e la macchina stava sprofondando dentro una buca tipo sabbie mobili...
                boh...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bikerina
                  io stanotte ho sognato che ero alle superiori ....e nel corridoio incontravo qualche elemento di DDG mhuahauhauhauahu : freddybike pieno di brufoli e andyp che faceva il bidello!! maronn che risate!

con tutte le persone di questo mondo proprio lui!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jacque Attack
                    ..non so perke..ma il mio sogno ricorrente ? la maturit?.....

mahhhhhhhh :P
                    eh anch'io sogno quel che non posso avere.........

Comment

• Font Size
                      vi ? mai capitato di sognare di cadere nel vuoto e non riuscire a fermarvi.....??????????

a me capita e mi sveglio di colpo pensando di carede!!!!

mah.....sar? fuori anche mentre dormo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        qualche ora fa mi ricordavo molto bene del sogno fatto...ma ora..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bikerina
                          Originally posted by 113450
                          anche io una volta ho sognato che un serpente voleva mordermi, e il mio ragazzo (nel sogno) rideva....

Se il serpente di morde sono le "male lingue" che ti stanno attaccando. se lo uccidi e non ti morde sei te che le hai sconfitte... miiiiiii so troppo interpretare i sogni..

Comment

• Font Size
                            io a volte mi accorgo si scalciare come se nel PRE-sogno cadessi da un gradino allora o quello scatto tipico di quando ne manchi 1 e stai per arrugularti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by corvorosso
                              io a volte mi accorgo si scalciare come se nel PRE-sogno cadessi da un gradino allora o quello scatto tipico di quando ne manchi 1 e stai per arrugularti
                              capita spesso anche a me

Comment

X
                              Working...
                              X