Una delle cose che chiedo molto spesso alla persona con cui sto parlando e' raccontarmi i sogni che ha fatto la sera prima o , che magari si ricorda meglio, su avanti raccontiamoci i nostri sogni.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I vostri sogni
Collapse
X
-
io stanotte ho sognato che ero alle superiori ....e nel corridoio incontravo qualche elemento di DDG mhuahauhauhauahu : freddybike pieno di brufoli e andyp che faceva il bidello!! maronn che risate!
Comment
-
Io sogno spesso serpenti che tentano di mordere... stanotte ho sognato due serpenti con 6 teste che tentavano di mordere mio fratello e me... uno era sotto il mio letto l'altro era "appeso" sul tavolo da cucina..
Comment
-
anche io una volta ho sognato che un serpente voleva mordermi, e il mio ragazzo (nel sogno) rideva....Originally posted by 113450Io sogno spesso serpenti che tentano di mordere... stanotte ho sognato due serpenti con 6 teste che tentavano di mordere mio fratello e me... uno era sotto il mio letto l'altro era "appeso" sul tavolo da cucina..
Comment
-
io non me li ricordo mai.... ma certe volte ho gli incubi tipo che mi sveglio col cuore a mille e tutto spaventato e non mi ricordo il sogno
!!
Da piccolo invece (sei-sette anni) avevo un incubo ricorrente... arrivavo a casa coi miei, smontavo per aprire il cancello e far entrare la macchina (cosa che facevo normalmente non in sogno), mi giravo e la macchina stava sprofondando dentro una buca tipo sabbie mobili...
boh...
Comment
-
Originally posted by Bikerinaio stanotte ho sognato che ero alle superiori ....e nel corridoio incontravo qualche elemento di DDG mhuahauhauhauahu : freddybike pieno di brufoli e andyp che faceva il bidello!! maronn che risate!
con tutte le persone di questo mondo proprio lui!!!!
Comment
-
vi ? mai capitato di sognare di cadere nel vuoto e non riuscire a fermarvi.....??????????
a me capita e mi sveglio di colpo pensando di carede!!!!
mah.....sar? fuori anche mentre dormo!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Bikerinaanche io una volta ho sognato che un serpente voleva mordermi, e il mio ragazzo (nel sogno) rideva....Originally posted by 113450Io sogno spesso serpenti che tentano di mordere... stanotte ho sognato due serpenti con 6 teste che tentavano di mordere mio fratello e me... uno era sotto il mio letto l'altro era "appeso" sul tavolo da cucina..

Se il serpente di morde sono le "male lingue" che ti stanno attaccando. se lo uccidi e non ti morde sei te che le hai sconfitte... miiiiiii so troppo interpretare i sogni..
Comment
-
io a volte mi accorgo si scalciare come se nel PRE-sogno cadessi da un gradino allora o quello scatto tipico di quando ne manchi 1 e stai per arrugularti
Comment
-
capita spesso anche a meOriginally posted by corvorossoio a volte mi accorgo si scalciare come se nel PRE-sogno cadessi da un gradino allora o quello scatto tipico di quando ne manchi 1 e stai per arrugularti
Comment
X

Comment