Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quella gente ha ragione,quella zona ? bellissima ed ? rimasta una delle poche valli in Itaglia non cementificate,in questo paese in nome dello stato si sono fatti e si fanno ancora i peggiori scempi d'europa,buttando via i soldi comuni.
Se poi per far queste opere inutili ti sequestrano anche i beni,li capisco,fanno bene a protestare,come hanno fatto bene gli allevatori sulle quote latte,i camionisti sul costo del gasolio,i tassisti ultimamente contro le liberalizzazioni, ecc ecc ecc..
Hanno tutto il mio appoggio,un certo mussolini fece qui a roma,in nome dello stato,un altro immenso scempio,sequestrando centinaia di case e negozi a Borgo Pio,fece via della conciliazione che unisce la sua cara piazza con il balcone al colosseo,radenti al suolo mezzo centro storico di allora con palazzotti del 5 e 600....oggi si dice che fu fatto uno scempio ieri purtroppo non potevano protestare....preferisco la protesta allo stato di polizia.
ciao toro,
per quello che dici, credo che, non hai mai visto con i tuoi occhi la val susa...
? purtroppo il cemento e non la natura a farla da padrone,
ci sono due viadotti autostradali a tre corsie,
due statali,
una ferrovia.
? davvero un peccato perch? sarebbe\? un posto stupendo,
da poco informato sui fatti penso che forse la tav non ? una soluzione, forse basterebbe potenziare i mezzi disponibili,
apprezzo chi lotta per le proprie ragioni ma disprezzo chi lo fa in questo modo.
Nonostante la A32, la ferrovia, la SS24 e la SS25 ? la MIA Valle e per questo ? SUPER MERAVIGLIOSA
Tz?
ma certamente
quasi tutti i weekend sono in valle!
o con la bici o ad arrampicarmi da qualche parte (ma non sui pali del alta tensione) e ti dico che ? orribile trovarsi in cima ad una montagna e guardare dall'alto verso susa...
la cosa brutta ? che discutere tra "tifosi" porta l'uno e l'altro a paventare i propri esempi e ad arroccarsi sempre dietro la propria posizione continuando a negare che le idee/esempi dell'altro siano pur veri...
overo non si va da nessuna parte...
soprattutto se si parla con quelli di sinistra estrema
e' bellissimo vedervi "confrontare" con "argomenti" validi
io ho solo una sicurezza:se un giorno lo stato,le istituzioni,chiamatele come piu' vi fa COMODO,vi arriva nel culo e vi leva casa,terreno,strada,negozio,senza dare spiegazioni e soprattutto SOLDI,sono certo,certissimo,che VOI gli stendereste anche il tappeto rosso.
il discorso tav si o no di conseguenza passa in secondo piano.
ma voi avete sto bisogno fisico di "schierarvi" da qualche parte,di sentirvi "appartenenti a qualcosa",che il problema,nemmeno messovi sotto il naso,riuscite a vederlo.
jack,l'arrampicatore idiota,stava difendendo roba SUA e di ALTRI
tu vuoi discutere dei modi in cui lo ha fatto....a me sta bene,a voi la forma,a me il contenuto.
Comment