Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No tav

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Dicevi?
    Ci ho sperato, invano

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennymax View Post
      discussione a donne di facili costumi....
      Purtroppo ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Mai visto uno di destra apprezzare l'arte e mai visto un artista di destra...
        E' normale ...

Con sui i paraocchi e' dificile vedere qualcosa .

Comment

• Font Size
          non assistevo ad una discussione simile tra comunisti e fascisti dalla III liceo ... bei tempi :1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by *Dago* View Post
            E' normale ...

Con sui i paraocchi e' dificile vedere qualcosa .

Comment

• Font Size
              Originally posted by toro99 View Post
              Quella gente ha ragione,quella zona ? bellissima ed ? rimasta una delle poche valli in Itaglia non cementificate,in questo paese in nome dello stato si sono fatti e si fanno ancora i peggiori scempi d'europa,buttando via i soldi comuni.
              Se poi per far queste opere inutili ti sequestrano anche i beni,li capisco,fanno bene a protestare,come hanno fatto bene gli allevatori sulle quote latte,i camionisti sul costo del gasolio,i tassisti ultimamente contro le liberalizzazioni, ecc ecc ecc..
              Hanno tutto il mio appoggio,un certo mussolini fece qui a roma,in nome dello stato,un altro immenso scempio,sequestrando centinaia di case e negozi a Borgo Pio,fece via della conciliazione che unisce la sua cara piazza con il balcone al colosseo,radenti al suolo mezzo centro storico di allora con palazzotti del 5 e 600....oggi si dice che fu fatto uno scempio ieri purtroppo non potevano protestare....preferisco la protesta allo stato di polizia.
              ciao toro,
              per quello che dici, credo che, non hai mai visto con i tuoi occhi la val susa...
              ? purtroppo il cemento e non la natura a farla da padrone,
              ci sono due viadotti autostradali a tre corsie,
              due statali,
              una ferrovia.
              ? davvero un peccato perch? sarebbe\? un posto stupendo,
              da poco informato sui fatti penso che forse la tav non ? una soluzione, forse basterebbe potenziare i mezzi disponibili,
              apprezzo chi lotta per le proprie ragioni ma disprezzo chi lo fa in questo modo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Potanik74 View Post
                non assistevo ad una discussione simile tra comunisti e fascisti dalla III liceo ... bei tempi :1:
                Si pensava che avessero debellato il tifo anni orsono..... purtroppo non ? cos?

Comment

• Font Size
                  Ehi piano con le parole

Nonostante la A32, la ferrovia, la SS24 e la SS25 ? la MIA Valle e per questo ? SUPER MERAVIGLIOSA

Tz?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by schwarz View Post
                    Si pensava che avessero debellato il tifo anni orsono..... purtroppo non ? cos?
                    Si dice sempre cos?, ma qualcuno ci ha mai creduto??? In Italia poi???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Ehi piano con le parole

Nonostante la A32, la ferrovia, la SS24 e la SS25 ? la MIA Valle e per questo ? SUPER MERAVIGLIOSA

Tz?
                      ma certamente
                      quasi tutti i weekend sono in valle!
                      o con la bici o ad arrampicarmi da qualche parte (ma non sui pali del alta tensione) e ti dico che ? orribile trovarsi in cima ad una montagna e guardare dall'alto verso susa...

Comment

• Font Size
                        E tu vieni in bici con noi cos? vedi solo boschi

Comment

• Font Size
                          la cosa brutta ? che discutere tra "tifosi" porta l'uno e l'altro a paventare i propri esempi e ad arroccarsi sempre dietro la propria posizione continuando a negare che le idee/esempi dell'altro siano pur veri...
                          overo non si va da nessuna parte...
                          soprattutto se si parla con quelli di sinistra estrema

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            E tu vieni in bici con noi cos? vedi solo boschi
                            ....anche dai boschi si vede lo "scempio"
                            +39 011 560 on Vimeo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by capello View Post
                              e' bellissimo vedervi "confrontare" con "argomenti" validi

io ho solo una sicurezza:se un giorno lo stato,le istituzioni,chiamatele come piu' vi fa COMODO,vi arriva nel culo e vi leva casa,terreno,strada,negozio,senza dare spiegazioni e soprattutto SOLDI,sono certo,certissimo,che VOI gli stendereste anche il tappeto rosso.

il discorso tav si o no di conseguenza passa in secondo piano.

ma voi avete sto bisogno fisico di "schierarvi" da qualche parte,di sentirvi "appartenenti a qualcosa",che il problema,nemmeno messovi sotto il naso,riuscite a vederlo.

jack,l'arrampicatore idiota,stava difendendo roba SUA e di ALTRI

tu vuoi discutere dei modi in cui lo ha fatto....a me sta bene,a voi la forma,a me il contenuto.
                              quoto punto per punto

e aggiungo, la terra ? di chi la abita e la vive.

inoltre, la TAV non serve a nulla........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by reject View Post
                                ....anche dai boschi si vede lo "scempio"
                                +39 011 560 on Vimeo
                                Bella cazzuta la via dei Monaci

Io una delle prime volte ho provato a fare "imperatori" ... Mi hanno detto dopo che si fa a scendere... CCI LORO

Comment

X
                                Working...
                                X