Che bello questo topic ! Quanti ricordi ... su e gi? per i passi con gli amici ... che bella giovent? che ho trascorso !
Quanto mi piaceva !
Quest'anno va cosi ... ma l'anno prossimo mi rifaccio di tutti i Km che non faccio quest'anno !
Quest'anno va cosi ... ma l'anno prossimo mi rifaccio di tutti i Km che non faccio quest'anno !

addr=Greve+in+Chianti+to:castellina+in+chianti+to: Poggibonsi+to:Colle+di+Val+d'Elsa+to:Pomarance+to: Massa+Marittima+to:Follonica+to:Pomarance+to:Colle +di+Val+d'Elsa+to:Galluzzo,+Firenze&geocode=Fe ddmwIdRUarACmZ0wRRC1EqEzGQxUZakywICg%3BFUkOmQIdoqi sACmTmDL1V0sqEzFAneXjkCwIBA%3BFf1RlwIdeTOsACmNqqC7 CDQqEzFApeXjkCwIBA%3BFSRalwId9RWqACm3nS4sBDoqEzEW9 0ABUZ4zVQ%3BFdZ6lgIdZt6pAClBE3UTvCQqEzGwpeXjkCwIBA %3BFbK0lAIdRuylACkbnjm3sfcpEzHAoeXjkCwIBA%3BFRDkkA IdZjqmACkPchiYGuwpEzEgqOXjkCwIBA%3BFQTkjgIdoDSkACk N6Oxs8dwpEzHnpHDtHdXOwg%3BFbK0lAIdRuylACkbnjm3sfcp EzHAoeXjkCwIBA%3BFdZ6lgIdZt6pAClBE3UTvCQqEzGwpeXjk CwIBA%3BFeddmwIdRUarACmZ0wRRC1EqEzGQxUZakywICg& ;aq=0&oq=gall&sll=43.329174,11.044006& sspn=1.064877,2.463684&hl=it&

, le Pirelli mi danno una grossa mano, perch? al di l? dell?affondamento marcato della forcella, il pneumatico anteriore non si ?muove? assolutamente.
.
il passo che ti mancava era il Maloia, non lo Spluga...
Comment