Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dukan: come ve la cavate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Lo trovi ovunque.... Pure in alcune edicole

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io non sono narciso...beh, forse un pochino

      Cmq per ora con zero carb (passatemi mezzo cucchiaino di zucchero nel caff? 2 volte al giorno...) tutto procede. Qualche difficolt? nell'addormentarsi ma per il resto 'uuuttto bbene.

      Peso ho come l'impressione che non perder? molto, ma ad occhio sembra che stia riprendendo una forma che non sia la sfera...

      Le diete come queste fanno passare la voglia di andare dai dietologi. Bandit, quando ha chiesto al dietologo per perdere peso (tanto peso ) si ? sentito propinare la solite "pastiglie". Il problema ? che fanno si perdere peso, ma non ti insegnano a mangiare.

      La dukan, come la zona per i palestricoli, ti insegnano a mangiare. Una volta "imparato" non ? pi? difficile seguire un regime alimentare corretto e, di conseguenza, rimanere in forma.

      vai Fr?!! Continua cos?!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io invece non so che cosa sia capitato: dopo i primi 3 kg non riesco ad andare gi? di peso: ora faccio pure palestra 4 volte a settimana ma il discorso non cambia...
        Da oggi cerco di ridurre le quantit? (anche se mi pare una cavolata visto che la parte migliore ? quella dove ci si pu? saziare) e vediamo se ottengo qualche risultato.

        Inviato da me, ? capisti ah???

        Comment


        • Font Size
          #19
          King non ti preoccupare lo stallo e' normale. La palestra invece e' sconsigliata nella Dukan perch? il corpo usa le proteine per alimentare i muscoli sotto sforzo e non per crearsi i carbo. Le quantit? sono libere, garantito. Io mangio in maniera abnorme ( tipo 3 bistecche+ uno yocca+ tonno e per dolce ricottina con cacao e dolcificante)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bandit77 View Post
            King non ti preoccupare lo stallo e' normale. La palestra invece e' sconsigliata nella Dukan perch? il corpo usa le proteine per alimentare i muscoli sotto sforzo e non per crearsi i carbo. Le quantit? sono libere, garantito. Io mangio in maniera abnorme ( tipo 3 bistecche+ uno yocca+ tonno e per dolce ricottina con cacao e dolcificante)
            B? non mi alleno in maniera pesante e penso pure che cos? facendo le proteine che vengono sottratte alla gluconeogenesi spingono al catabolismo lipidico. In ogni caso faccio pi? cardio che altro e quello ? indicato.
            Mi rincuora comunque che confermate lo stallo: mi sarei aspettato un rallentamento della velocit? (enorme) che ho visto nella prima settimana ma il blocco proprio mi aveva mandato in paranoia

            Inviato da me, ? capisti ah???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Laino View Post
              ottimo.....
              online si trova in pdf

              Sta dieta mi lascia molto scettico
              non in quanto non funzioni ma proprio per come ? fatta e per gli scompensi che porta

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Laino View Post
                si,ma il libro lo devo prendere per forza nel sito o lo trovo in libreria....???
                hai una casella mail per puro caso? :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  online si trova in pdf

                  Sta dieta mi lascia molto scettico
                  non in quanto non funzioni ma proprio per come ? fatta e per gli scompensi che porta
                  Nyko, come tutte le diete, deve portare scompensi per produrre un calo di peso.

                  Ovviamente non va bene per chi ha i 5 kg in pi? ma nel complesso sta bene. Ma nel caso di bandit ce ne sono da perdere sui 30

                  E non c'? verso di farlo continuando a mangiare tutto. Inoltre ho notato che impone disciplina, da una parte toglie e dall'altra da.

                  Anche la metabolica, o la zona non sono bilanciate, infatti sono dedicate non a perdere peso, ma a modificare il fisico andando a sostituire la massa grassa con quella magra.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    sono curiosa.... qualcuno lo ha ''trovato'' online e puoi girarmi un link..? thanks
                    io seguo la metabolica (ad cazzum) seguendo i consigli del personal trainer sgabelbrucken..quindi ? tutta colpa sua a prescindere ghgh

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Nyko, come tutte le diete, deve portare scompensi per produrre un calo di peso.

                      Ovviamente non va bene per chi ha i 5 kg in pi? ma nel complesso sta bene. Ma nel caso di bandit ce ne sono da perdere sui 30

                      E non c'? verso di farlo continuando a mangiare tutto. Inoltre ho notato che impone disciplina, da una parte toglie e dall'altra da.

                      Anche la metabolica, o la zona non sono bilanciate, infatti sono dedicate non a perdere peso, ma a modificare il fisico andando a sostituire la massa grassa con quella magra.
                      Sto provando a informarmi
                      Avrei un 7-8 kg da buttar gi? ma vorrei farlo in modo non drastico ... anche perch? per esperienza diretta quando calo troppo velocemente con la stessa velocit? se non pi? rapidamente recupero peso

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        Sto provando a informarmi
                        Avrei un 7-8 kg da buttar gi? ma vorrei farlo in modo non drastico ... anche perch? per esperienza diretta quando calo troppo velocemente con la stessa velocit? se non pi? rapidamente recupero peso
                        Nyko, senza essere un esperto e senza voler insegnare niente a nessuno.

                        Se fai ZERO carbo per 6gg su 7, il 7? diciamo fai "festa" e mangi quel che ti pare, fai un mese cos? e 5-7 kg vanno via, e vanno via bene.

                        Se poi ti alleni anche...li perdi di "grasso" e li metti in fisico

                        Originally posted by danystoner
                        sono curiosa.... qualcuno lo ha ''trovato'' online e puoi girarmi un link..? thanks
                        io seguo la metabolica (ad cazzum) seguendo i consigli del personal trainer sgabelbrucken..quindi ? tutta colpa sua a prescindere ghgh
                        nessuna dieta funzioner? mai se non ? fatta come si deve. E' inutile fare dieta 2gg, sgarrare 1, farla per 3, poi sgarrare 4...se si fanno bene funzionano tutte

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Bah.. io sono uno zombie e non calo un casso... ? il nervoso... mi sa..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Bah.. io sono uno zombie e non calo un casso... ? il nervoso... mi sa..

                            impossibile dai...
                            SE hai seguito la dieta Dukan devi dimagrire per forza

                            I primi 5 gg ho perso 2 kg, e io ne ho poco bisogno di dimagrire, figuriamoci quelli che devono perdere almeno 15/20 kg

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Nyko, senza essere un esperto e senza voler insegnare niente a nessuno.

                              Se fai ZERO carbo per 6gg su 7, il 7? diciamo fai "festa" e mangi quel che ti pare, fai un mese cos? e 5-7 kg vanno via, e vanno via bene.

                              Se poi ti alleni anche...li perdi di "grasso" e li metti in fisico



                              nessuna dieta funzioner? mai se non ? fatta come si deve. E' inutile fare dieta 2gg, sgarrare 1, farla per 3, poi sgarrare 4...se si fanno bene funzionano tutte
                              si ok ? quello che facevo io quando facevo kick e avevo qualche gara
                              per togliere quei 5-6 kg eliminavo completamente i carboidrati
                              Ma sapevo che era sbagliato e che appunto era una perdita virtuale di peso infatti poco dopo li rimettevo subito su
                              Per quello ora sto cercando qualcosa che mi faccia perdere in modo definitivo quei 6-7 kg
                              Provo a controllare ci? che mangio ma ho troppe cene tra parenti e amici ogni settimana
                              Al corso di apnea mi avevano spiegato che bisognava controllare l alimentazione in base all indice glicemico se non ricordo male
                              So che per? era una cosa troppo complessa e infatti non l ho applicata

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Bah.. io sono uno zombie e non calo un casso... ? il nervoso... mi sa..
                                togliendo i carboidrati completamente 3-4 kg devi perderli per forza le prime settimane
                                come fai a non perderli
                                da quei 3-4 kg in poi ? tutt altro discorso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X