Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Costo affitto] Quanto possono chiedere?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Costo affitto] Quanto possono chiedere?

    Vorrei capire se i prezzi che ho trovato (citt? di 90k persone) sono consoni o meno.
    Stavo vedendo per un appartamento 45mq (2 stanze + cesso) e osservavo gli affitti. Quanto si pu? chiedere per una bettolaccia degli anni 70?
    Vorrei capire se i prezzi che girano son consoni per eventuale investimento con successiva fuga mia e mantenimento dell'affittuario di me stesso medesimo

  • Font Size
    #2
    io non affitterei nemmeno il pirimpinpin ad una bella fanciulla ! Il rischio di non vedersi pagati con poi l'efficiente giustizia italiana infallibile ed incontestabile ... meglio evitare dai !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono contro l'affitto tant'? che alcuni appartamenti son vuoti da pi? di vent'anni e resteranno tali.
      Troppi rischi
      E comunque per rispondere: da me sei sulle 600

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        io non affitterei nemmeno il pirimpinpin ad una bella fanciulla ! Il rischio di non vedersi pagati con poi l'efficiente giustizia italiana infallibile ed incontestabile ... meglio evitare dai !
        quoto...

        non hai nessun tipo di tutela... se invece ti ritrovi un delinquente che non paga lui ha tutti i diritti del mondo...

        mavaffanculo

        Comment


        • Font Size
          #5
          La mia famiglia affitta da 45 anni circa, mai un problema.

          Dalle mie parti 70/75 mq vanno dalle 1000 in su.

          La nostra filosofia ? chiedere il minimo e scegliersi "la clientela".

          Comment


          • Font Size
            #6
            qui per un bilo...camera, cucina-sala insieme e bagno chiedono dai 500 ai 550 + spese, poi dipende dalla zona...cmq piu o meno quello...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Giovani me ne frega una ceppa del richio!
              Io devo capire cosa costa un affitto come descritto.



              Lutata qua in valugana i prezzi son un pelo + bassi. Per quello cerco info da gente che sta in citt?...

              Dai che mi servono info.... Poi magari quando le ho apro pure un bel post polemico col mondo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Devilman View Post
                Giovani me ne frega una ceppa del richio!
                Io devo capire cosa costa un affitto come descritto.



                Lutata qua in valugana i prezzi son un pelo + bassi. Per quello cerco info da gente che sta in citt?...

                Dai che mi servono info.... Poi magari quando le ho apro pure un bel post polemico col mondo

                mmmmm potresti andare in un agenzia immobiliare e chiedergli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azz.... ho capito perche' non vi pagano... 45m2 in un paesone di meno di 100k persone a 600 euro al mese? manco fosse rifinito in mogano e marmo di carrara!

                  posso capire in citta' come milano, firenze o roma... ma fuori dai grandi centri quel prezzo e' fuori dal mondo per un buchetto come quello...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    azz.... ho capito perche' non vi pagano... 45m2 in un paesone di meno di 100k persone a 600 euro al mese? manco fosse rifinito in mogano e marmo di carrara!

                    posso capire in citta' come milano, firenze o roma... ma fuori dai grandi centri quel prezzo e' fuori dal mondo per un buchetto come quello...
                    Quando avr? le info e dir? dove ? e come e perch? ci sar? da ridere visto l'onda degli ultimi tempi...

                    Comunque da me ne trovi pure a 150€.... son senza cesso in casa, senza riscaldamento e per arrivarci ci metti un pelino sopratutto se nevica
                    Ma se vuoi spender poco puoi
                    Last edited by Devilman; 22-03-12, 08:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vabbe', ovvio che se e' in un posto turistico e' un'altra storia eh... puoi arrivare tranquillamente al doppio in posti di montagna o di mare.
                      io mi riferivo a prezzi da "abitazione" normale, non in posti tipo cortina o costa smeralda

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        50mq, appartamento in un condominio finito di costruire 2 mesi fa, classe energetica A, pannelli solari, riscaldamento a pavimento, doppi vetri.
                        Posto auto interno, pi? box singolo, pi? cantina. 550 euro + spese.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          vabbe', ovvio che se e' in un posto turistico e' un'altra storia eh... puoi arrivare tranquillamente al doppio in posti di montagna o di mare.
                          io mi riferivo a prezzi da "abitazione" normale, non in posti tipo cortina o costa smeralda
                          non ? assolutamente turistico dove intendo io
                          E la valutazione che ho in mente io ? la + bassa che ho scovato fino a ora dopo mesi di ricerca....
                          Anche se poi in rete ? pieno di prezzi molto minori... Ma andato poi a veder la situazione cambia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by insane_2k View Post
                            50mq, appartamento in un condominio finito di costruire 2 mesi fa, classe energetica A, pannelli solari, riscaldamento a pavimento, doppi vetri.
                            Posto auto interno, pi? box singolo, pi? cantina. 550 euro + spese.
                            grazie

                            Direi che la tua situazione ? molto meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              io non affitterei nemmeno il pirimpinpin ad una bella fanciulla ! Il rischio di non vedersi pagati con poi l'efficiente giustizia italiana infallibile ed incontestabile ... meglio evitare dai !
                              Eheh, sta cambiando, ora c'e' la Mediazione obbligatoria, conviene molto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X