Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPhone rotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrevic View Post
    manco morto
    neanche la custodia

le cose si " usano " non si venerano
    sborone

Comment

• Font Size
      cmq ho visto che su ebay si trovano tanti 3gs in vendita perch? non gli va magari il tasto home o il microfono.. se si riesce a spuntare un buon prezzo con pochi euro si rimettono in sesto e si rivendono

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        ma che cacchio dici con quelle trasparenti non noti alcuna differenza
        tu che sei orbo :gaen:

Comment

• Font Size
          Fragile? Caduto una infinit? di volte e mai un graffio..
          Secondo me un antirossi gli ha dato una martellata

E poi come fa a ritirarsi il tuo cavetto? Di la verit?..lo avevi attaccato al pisello

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            E poi come fa a ritirarsi il tuo cavetto? Di la verit?..lo avevi attaccato al pisello
            Il cavetto si ritira perch? quando non lo uso lo avvolgo intorno alla spina, e srotolandolo fa un pochino effetto molla.

Bisogna spiegarti tutto :gaen:

Comment

• Font Size
              suppongo che l'iphone di cui stai parlando sia il 4G o 4S,perch? il mio 3G ? caduto da 1 metro d'altezza sull'asfalto,in camera sul pavimento,ci ho poggiato per sbaglio la catena antifurto della moto sopra per 15 km e dopo 4 anni manco 1 crepa(sgrat sgrat) xD Cmq se non ? pi? in garanzia ti consiglio di farlo riparare qui,ne parlano molto bene
              http://www.hardstore.it/default.asp?...cmd=searchProd

Comment

• Font Size
                beh la plastica sar? vista come materiale poco pregiato (fin che avremo il petrolio) ma ? sicuramente comoda per oggetti che possono cadere.. non ci sono cazzi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  beh la plastica sar? vista come materiale poco pregiato (fin che avremo il petrolio) ma ? sicuramente comoda per oggetti che possono cadere.. non ci sono cazzi.
                  Esatto.
                  Oltretutto non capisco il senso del vetro sulla parte posteriore, va bene davanti si vedr? meglio e tutto quello che vuoi ma dietro serve solo a rompermi ilcazzo

Nel frattempo la pratica ? gi? stata avviata, luned? o marted? passa UPS a ritirarlo, niente pacchetti, ci pensa il corriere; e i soldi dalla carta di credito sono gi? stati preventivamente tolti

Comment

• Font Size
                    serve perch? cos? il fanboy ti dice "eehhhh apple fa le cose con materiali pregiati.. tutto vetro e alluminio"

esticazzi aggiungiamocelo che ? gratis

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      Pensa che negli anni '50 e '60 era considerata un materiale innovativo come la fibra di carbonio oggi... :sissi:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Esatto.
                        Oltretutto non capisco il senso del vetro sulla parte posteriore, va bene davanti si vedr? meglio e tutto quello che vuoi ma dietro serve solo a rompermi ilcazzo
                        Credo che l'abbiano messo per un discorso di termo isolamento... :sissi:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Pensa che negli anni '50 e '60 era considerata un materiale innovativo come la fibra di carbonio oggi... :sissi:
                          gi?.. vedi la bachelite che plastica non ? ma la ricorda.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Credo che l'abbiano messo per un discorso di termo isolamento... :sissi:
                            tu si che ne sai

Comment

• Font Size
                              rag? io ho il piede ingessato per 30 giorni, ma vi ho detto che era perch? son caduto in scooter....

..in realt? mi ? scivolato un nokia 3310 sul piede

Comment

• Font Size
                                sempre di nonno si tratta :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X