Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colazione prima della garetta.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Il runner non deve mai mangiare entro le 3 ore della partenza!! Mai. Un ciclista pu? anche mangiare un ora e mezza prima...il runner no.

Se la gara ce l'hai alle 10 e vuoi stare tranquillo...ti alzi alle 6:50..mangi the con un paio di fette biscottate con marmellata o nutella....e sei a posto.

E siccome mangi 3 ore prima...? impossibile che ti prenda il bruciore visto che quando cominci a correre avrai gi? digerito tutto.

Ti fai un bel piattone di pasta sabato a pranzo, anche abbondante. La cena del sabato mangi carne o pesce e quasi nessun carboidrato (altrimenti aumenti troppo l'insulina del sangue....e dormi male).
    La mattina fai come ti ho detto io.

Tieni presente che potresti andare a correre anche a stomaco vuoto. Per gare sotto i 21 km...? del tutto superfluo mangiare.
    Ok, credo che prover? cos? grazie.

Originally posted by mandrake13 View Post
    Fatti un bel piatto di spaghetti, lo so che al pensiero provi disgusto ma quei carboidrati ti serviranno credimi.
    Io quando correvo in bici facevo cos?...90/100 gr di spaghetti e una fetta bdi prosciutto crudo sgrassato tagliato a striscioline per dargli sapore.
    E poi the, il latte potrebbe tornarti su
    Quando andavo in bici prima dei giri lunghi facevo proprio cos?.

Originally posted by mandrake13 View Post
    cmq noi siamo ancora qui a parlarne e lui manco si fa vedere st'ingrato
    eddamme tregua!!!

si star? facendo un piatto di carbonara
    No stavo lavorando per Monti :gaen:

Comment

• Font Size
      Dunque la partenza della gara ? alle 9:30, quindi mi devo alzare prestissimo

Vabb?, vorrei fare una corsa decente ho ripreso da neanche un mese dopo 6/7 mesi di nulla a parte lo sci.

Spero di fare almeno 55, mi hanno detto che c'? un Marocchino iscritto che i 10K in pista li fa in 29...
      Last edited by Giu72; 30-03-12, 15:33.

Comment

• Font Size
        o mamma che fatica mangiare al mattino!!!!
        io non sono mai riuscita a ingoiare nemmeno l'acqua appena alzata almeno per un paio d'ore.. oggi sono dovuta andare all'ospedale a fare la curva glicemica e insulinemica e mi hanno dato un beverone con 75grammi di glucosio alle 7.30 del mattino..
        ho quasi vomitato ..son stata malissimo!!!

pre gara ha ragione desmoone, dipende dall'attivit? che fai e dalla sua durata..
        quando facevo le gare di nuoto se facevo fondo 3ore prima mangiavo un piatto di pasta,
        se invece facevo i 50mt, i 100 o i 200 mangiavo molto pi? leggero..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          .. oggi sono dovuta andare all'ospedale a fare la curva glicemica e insulinemica
          ...sei gravida?

Originally posted by Isa.xox View Post
          pre gara ha ragione desmoone, dipende dall'attivit? che fai e dalla sua durata..
          quando facevo le gare di nuoto se facevo fondo 3ore prima mangiavo un piatto di pasta,
          se invece facevo i 50mt, i 100 o i 200 mangiavo molto pi? leggero..
          Desmoone Docet

Comment

• Font Size
            ...sei gravida?

Desmoone Docet
            si.......

Comment

• Font Size
              scheeeeeeerzo..
              no purtroppo ho dei problemi che ancora non si sa cosa sono..sto facendo analisi su analisi..
              ho l'insulina molto inferiore alla norma e ferro nel sangue molto alto. ma non sono diabetica perch? la glicemia ? a posto..non si capisce il perch?
              ora vediamo se ho qualche problema al pancreas

Comment

• Font Size
                ***** Isa quasi mi fai prendere un colpo (di felicit?)

Comment

• Font Size
                  Mi s? che il Desmone ha raGGione, infatti io mi alimento a bomba ma poi, dopo un paio di orette mi faccio 100 e passa Km in BdC.

Comment

• Font Size
                    Du' etti de rigatoni co' 'a pajata e te passa la paura!!!!!!!
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      Bomba co la crema e cappuccino...poi sigaretta

Inviato co sta gran coppola di minchia!!
                      A met? corsa cocacola e rutto libero!

Comment

• Font Size
                        Eccomi dopo la corsa
                        Desmo grazie per i consigli non ho avuto nessun problema.
                        Erano 9500 metri e da quello che ho sentito da chi corre spesso c'era un po' troppa salita, che forse ? stata la mia salvezza perch? in quelle frazioni di solito "emergo".
                        Alla fine ho concluso in 49' e 20" non pensavo davvero di poter scendere sotto i 55'

Il marocchino che ha vinto ha chiuso in 27' e spicci
                        Last edited by Giu72; 01-04-12, 10:14.

Comment

• Font Size
                          Bravo Giu

P.S. : Il marok era dopato ed anche tutti quelli che ti sono arrivati davanti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Premessa, di norma io a colazione prendo solo un cappuccino.

Domenica far? la mia prima gara a piedi (10K), anche se non sono affatto pronto la faccio perch? la fanno molti miei amici...
                            Comunque il punto ? che se mangio le cose solitamente consigliate (marmellata, miele, fette biscottate etc ) mi viene sicuramente bruciore allo stomaco durante la corsa.

Pensavo ad un tostino leggero e mezzo bicchiere di latte un paio di ore prima, faccio una cazzata?
                            io per contratto devo prendere gli integratori della +watt ma prendo anche un prodotto della herbalife che si chiama formula1 con l'aggiunta di 30 grammi di proteine concentrate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diana1971 View Post
                              io per contratto devo prendere gli integratori della +watt ma prendo anche un prodotto della herbalife che si chiama formula1 con l'aggiunta di 30 grammi di proteine concentrate

hi hi hi hi

non commettere lo stesso mio errore :

Giu corre ...................... a piedi .......... non in bici

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Eccomi dopo la corsa
                                Desmo grazie per i consigli non ho avuto nessun problema.
                                Erano 9500 metri e da quello che ho sentito da chi corre spesso c'era un po' troppa salita, che forse ? stata la mia salvezza perch? in quelle frazioni di solito "emergo".
                                Alla fine ho concluso in 49' e 20" non pensavo davvero di poter scendere sotto i 55'

Il marocchino che ha vinto ha chiuso in 27' e spicci
                                Bravo ragazzo!! Ottimo tempo e felice di averti dato dei consigli giusti :-)

Comment

X
                                Working...
                                X