Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi sono innamorato......

.....ma nn so di chi!!!!....
    Allora,sono appena tornato dalla fiera della birra che si ? svolta qui a Rimini......vi racconto la scena.....Stand dell'heiniken.......gruppo di tipe vestite in maniera western.....io e miei amici che ci fissiamo su una bionda e iniziamo a fare le solite battute stupide del tipo "vieni qua che ti sello io"......"ti monto io bella puledra"....ecc.....voi maschietti penso che mi capiate.....al che,questa bionda mi guarda e cominci a venire verso di me....si avvicina e fa:"ciao Mattia,ti ricordi di me?".....mi giro,guardo i miei amici stupiti,io li riguardo in maniera ALLIBITA,rigiro lo sguardo verso di lei e gli rispondo con un no...
    Al che lei mi fa:"Dai,sono l'Erika di Brescia,ci siamo conosciuti quest'estate al Rock Island a Rimini!!Hai ancora il mio numero?speravo mi chiamassi,ho una gran voglia di uscire con te....riguardo i miei amici,che oramami erano pi? increduli di me e,per sicurezza,mi sono fatto rilasciare il numero...nn si sa mai...cmque,per nn tirarla per le lunghe,questa sera ho appuntamento con lei,con una che sembra una playmate,con uno sguardo che sembra una maniaca.....ho quasi paura!!....
    La cosa che mi lascia sconcertato ?:ma una cos?,come fa a voler uscire cn me?Cio?,ma mi ha visto bene?Ma una cosa ancoras pi? importante......dato che sapeva il mio nome,mettiamo il caso che io l'abbia realmente conosciuta,in che cavolo di condizioni ero per nn ricordarmi tutt'ora di una gnocca cos??......riflettiamo tutti insieme

• Font Size
    che ti frega il motivo vai e "sellala" per bene

Comment

• Font Size
      Spero per te ke non sia uno skerxo di un tuo amico...

Kmq fossi in te metterei a bomba Stayn' alive e mi pavoneggerei davanti allo spekkio per mezz'ora...

GO GO GOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
        Secondo me avevi una maglietta con scritto:

"Rock Island - Rimini...Mattia c'era..."

Comment

• Font Size
          ma hai presente quelle gnocche che,come dire.....hai visto American pie?quando la strafigona sfiora il tipo e gli provoca....come dire.....dai....nn posso entrare nei particolari.....cmque c'? quel rischio li......

Comment

• Font Size
            ...io ti posso dire che hai fatto una bella figura di merda!.....

...e lei ti ha fatto diventare piccolo come un nano davanti ai tuoi amici!....cosi forse ci pensi due volte prima di dirle ..."vieni che ti sello io"...... ......

...l'unica cosa positiva ? che lei ti conosce veramente.. ...e quindi...se davvero ti piace......e davvero vuole uscire con te....comportati come si deve invece di fare il guardiano d'osteria......

Comment

• Font Size
              attento che in giro e pieno di trans che sono meglio di molte ragazze fin che sono vestite............................ :P :P

Comment

• Font Size
                matia!!! che te frega se ci vede bene o meno... escici e divertiti!!!! daidegas anche con lei!!!!

Comment

• Font Size
                  buon rodeo.

Comment

• Font Size
                    devo fare le foto stasera......vi devo rendere partecipe di che cavolo di tipa sia....

Comment

• Font Size
                      A me ? successo una volta.... ho beccato una tipa a Riva del Garda allo stand della Forst (fiera dei locali dello scorso anno).... Mi pareva una gran gnocca e la avevo conosciuta, a detta sua a bolzano..... Passata la balla l'ho guardata bene e era un roito paura

Spero non sia il tuo caso! e dacci dentro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by madmax
                        matia!!! che te frega se ci vede bene o meno... escici e divertiti!!!! daidegas anche con lei!!!!

Comment

• Font Size
                          Re: Mi sono innamorato......

Originally posted by ma.tia
                          .....ma nn so di chi!!!!....
                          Allora,sono appena tornato dalla fiera della birra che si ? svolta qui a Rimini......vi racconto la scena.....Stand dell'heiniken.......gruppo di tipe vestite in maniera western.....io e miei amici che ci fissiamo su una bionda e iniziamo a fare le solite battute stupide del tipo "vieni qua che ti sello io"......"ti monto io bella puledra"....ecc.....voi maschietti penso che mi capiate.....al che,questa bionda mi guarda e cominci a venire verso di me....si avvicina e fa:"ciao Mattia,ti ricordi di me?".....mi giro,guardo i miei amici stupiti,io li riguardo in maniera ALLIBITA,rigiro lo sguardo verso di lei e gli rispondo con un no...
                          Al che lei mi fa:"Dai,sono l'Erika di Brescia,ci siamo conosciuti quest'estate al Rock Island a Rimini!!Hai ancora il mio numero?speravo mi chiamassi,ho una gran voglia di uscire con te....riguardo i miei amici,che oramami erano pi? increduli di me e,per sicurezza,mi sono fatto rilasciare il numero...nn si sa mai...cmque,per nn tirarla per le lunghe,questa sera ho appuntamento con lei,con una che sembra una playmate,con uno sguardo che sembra una maniaca.....ho quasi paura!!....
                          La cosa che mi lascia sconcertato ?:ma una cos?,come fa a voler uscire cn me?Cio?,ma mi ha visto bene?Ma una cosa ancoras pi? importante......dato che sapeva il mio nome,mettiamo il caso che io l'abbia realmente conosciuta,in che cavolo di condizioni ero per nn ricordarmi tutt'ora di una gnocca cos??......riflettiamo tutti insieme

Riflessioni????

QUi non c'e' da riflettere....spolvera la sella buona....e mettigli le briglie corte che senno' mi sa che questa non la tieni!! VAI MATTIAAA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman
                            A me ? successo una volta.... ho beccato una tipa a Riva del Garda allo stand della Forst (fiera dei locali dello scorso anno).... Mi pareva una gran gnocca e la avevo conosciuta, a detta sua a bolzano..... Passata la balla l'ho guardata bene e era un roito paura

Spero non sia il tuo caso! e dacci dentro
                            Un mio amico gli ha fatto le foto....mi faccio mandare un mms e cerco di metterle subito online.....Gnocca con la G maiuscola.....scusate la mia euforia ma nn capita tutti i giorni.....

Comment

• Font Size
                              consiglio: di una cos? non ti devi innamorare...
                              niente storie serie e progetti tipo casa famiglia bla bla bla cazzate varie...

usala e basta

Comment

X
                              Working...
                              X