Originally posted by Michele76
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono innamorato......
Collapse
X
-
la madre magari lo sar? ma sei sicuro ke tutti i figli saranno i tuoi???Originally posted by ma.tiaCavolo,ho gi? preparato un solitario per chiederle di sposarmi ....voglio che sia la madre dei miei figliOriginally posted by Michele76consiglio: di una cos? non ti devi innamorare...
niente storie serie e progetti tipo casa famiglia bla bla bla cazzate varie...
usala e basta

Comment
-
naaaaaa dai.....23 anni,sar? pura e casta......Originally posted by funaiattento che alla fine del festino non ti dia il conto.......portati un bel po' di contanti
cmque sembra una brava ragazza....maniaca ma sembra brava......e poi magari mi faccio tutti sti viaggi per niente.....
Comment
-
quelli sono dettagli....Originally posted by MiKiFFla madre magari lo sar? ma sei sicuro ke tutti i figli saranno i tuoi???Originally posted by ma.tiaCavolo,ho gi? preparato un solitario per chiederle di sposarmi ....voglio che sia la madre dei miei figliOriginally posted by Michele76consiglio: di una cos? non ti devi innamorare...
niente storie serie e progetti tipo casa famiglia bla bla bla cazzate varie...
usala e basta

Comment
-
Anche a me una volta ? successa una cosa simile...
Ero al mare con amici e mi stavo bevendo una birra nel dehor di un bar..
D'un tratto, in lontananza scorgiamo arrivare 3 gnoccone decisamente ben carrozzate...Tra di noi ne commentiamo l'avvenenza...finch? una di loro si stacca, viene verso di noi e mi fa:"ma io ti conosco...e tu ti ricordi di me?"
Io rimango esterrefatto...non me la ricordavo proprio:"Stranamente no..."
La patatona mi ha guardato con un sorriso beffardo e mi ha detto:"Sono una di quelle che hai lavato con il gavettone oggi pomeriggio sulla passeggiata. Mi hai bruciato il cellulare con il tuo scherzo del ca##o.."
E nel dire questo prende la mia birra e me la rovescia addosso.
A quel punto si ? girata e se ne ? andata...
Io mi ero gi? innamorato..lei credo proprio di no.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ragazzi un p? di contegno please
.....cmque,sono pronto,sbornia praticamente passata,mi sono fatto una bella vasca,profumo tranquillo,vestito tranquillo,profil.....oh pork......ecco cosa manca!!!!....tocca passare in farmacia.....vi saluto ragazzi.....auguratemi in bocca al lupo!!!!in anticipo,dico "crepi il lupo"......ciao giovani,spero di tornare con un trofeo di guerra,o con la testa o con il periz.....vabb?,ciao grandi!!!
Comment
X

Comment