Forza Mattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono innamorato......
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
quto tuttoOriginally posted by MiKiFFSpero per te ke non sia uno skerxo di un tuo amico...
Kmq fossi in te metterei a bomba Stayn' alive e mi pavoneggerei davanti allo spekkio per mezz'ora...
GO GO GOOOOOOOOOOO

Comment
-
un gentiluomo non ama mai vantarsi delle proprie conquiste... nel silenzio di questo uomo si esalta il suo magnifico successo....Originally posted by AleMovistar...nulla...nemmeno una foto!......mi s? he non gli ? andata molto bene!.....

Comment
-
cavatoOriginally posted by banditun gentiluomo non ama mai vantarsi delle proprie conquiste... nel silenzio di questo uomo si esalta il suo magnifico successo....Originally posted by AleMovistar...nulla...nemmeno una foto!......mi s? he non gli ? andata molto bene!.....

Comment
-
Originally posted by ma.tiaRagazzi.........MA PORK!!!!!!!!!
Serata fantastica come lei.....cena intima al ristorante dell'albergo dove alloggiava,finito di mangiare girettino romantico sul porto insieme ai pinguini e alle foche(...era un freddo impressionante!!),bevuta agile in un pub e ritorno in albergo,nella sua camera da letto.......fin li tutto ok......saliamo,ordina da bere in camera e iniziamo ad avvinghiarci come dei polpi.......spettacolare fin li....fino a quando lei nn mi dice...."guarda ho una voglia di fare l'amore con te....ma in questo periodo ho le mie cose...!!"
......ma no daiiiiiiiiiiiiiii........ma come si fa ad avere una sfiga cos?!!!!!!!..avevo gi? gli occhi lucidi quando lei,fortunatamente,mi ricorda che esistono altri modi per poter finire la serata....e quindi, W GLI ALTRI MODI!!!!!!!!
........EHEHEHEHEHEHEHEH :P
....insomma dai,nn ? stata perfetta la conclusione ma nn posso neppure lamentarmi......
......mi ? arrivato l'mms con la foto....se riesco la metto subito su...... 
FERMATI !!!!!!! MACHE FAI !!!!!... NON ? per nulla cavalieresco il tuo atteggiamento
ricorda che i sogni che si avverano rimangono belli e tali fin tanto che ci appartengono... se li pubblichi, sembreranno solo fantasia.
Comment
X

Comment