Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Erpy&Donne-Ve Le Racconto Io!] Capitolo 2: Alla conquista del mappamondo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ma dai!! sei autoironica, scherzosa, ci fai sorridere.. sei un'ottima spalla.. sei seria quando serve far discorsi seri.. puoi star sulle balle come tutti noi! pure io sto sulle balle! me ne sbatto! ? un forum e come tale mi ci svago quando ho tempo e voglia..non bisogna prendersi sul serio
    mmmhh...non ? sempre male avere una donna sulle palle :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Isa.xox View Post
      ma dai!! sei autoironica, scherzosa, ci fai sorridere.. sei un'ottima spalla.. sei seria quando serve far discorsi seri.. puoi star sulle balle come tutti noi! pure io sto sulle balle! me ne sbatto! ? un forum e come tale mi ci svago quando ho tempo e voglia..non bisogna prendersi sul serio
      piccola isa...conosco te...e se ti ho soprannominato Fumettina un motivo ci sar?.............
      sul resto glisso..volevo solo rispondere a Red perch? non vorrei alcun equivoco..lo troverei [il trollare senza dirlo] una mancanza di rispetto (che bisogna avere sempre, anche dentro il monitor) agli utenti e a un forum di cui si fa uso....e spesso ABUSO.



      erpy dai su.....interessa anche me...l'occhio a mandorla ha un fascino unico!!
      ste Geishe come si conquistano?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io mi segno

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by red78 View Post
          Antica non preferirai per caso che un'uomo per concuistarti ti regali dei fiori e t'inviti a cena pagando........adesso ? la donna che invita l'uomo e gli paga cena e week!!!!
          eh si red.. per erpiccione sono antica
          che poi "la cena" per me pu? voler dire tutto.. asky le prime volte che siamo usciti che stavamo in macchina a parlare per ore, mi ha fatto trovare un vassoio di sushi..
          oppure un altra volta sempre in auto la bottiglia di vino!! hahaa ne siamo usciti distrutti!

          non ? che ci voglia molto.. io personalemente NON AMO affatto i ristoranti CHIC.. se ci capito va be.. ma se no amo di piu sentirmi a mio agio in un posto normale..una trattoria, una pizzeria.. niente di che.. pure un fast food.. quindi non ? che offrirmi una cena comporta andare sul lastrico..
          poi se fai conto che peso 48chili capisci quanto mangio..
          ? il gesto..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by red78 View Post
            Antica non preferirai per caso che un'uomo per concuistarti ti regali dei fiori e t'inviti a cena pagando........adesso ? la donna che invita l'uomo e gli paga cena e week!!!!
            mi permetto di parlare anche per Isa
            noi preferiamo UN UOMO che senza apostrofi sia felice di passare del tempo con noi...ovunque e comunque.. il resto vien da s?
            perch? se ha la voglia............tutto il resto ? spontaneo...e non si traduce per forza a "mi paga la cena"..
            perch? se uno mi paga la cena....sappi che la serata ? lunga...e se ho modo...anch'io ho il piacere di offrire una cosa da prendere insieme.

            Comment


            • Font Size
              #36
              erpicio tutto ci? ? inaccettabile... spero che tu voglia rispondere a tono

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ecco adesso scatenate l'ira di erpiccio...passare del tempo con voi, la serata ? lunga, parlare per ore......al massimo 15 secondi e stammi su da dosso!!!!Hihihihihihihihihi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Secondo me se si incazza e ne dice due tutti i torti non cell?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Qui finora non si vede l'animo del playboy, non emerge che questo comportamento, o somma di comportamenti, possa portare ad essere un "conquistadores"

                    Nell'ordine abbiamo:

                    - Post d'ansia su Svetlana
                    - Compagna di Uni che chissacomeperch?maforse
                    - Post del trauma post-Svetlana
                    - Cotta per una zingara
                    - UNA TROMBATA costata mesi di sforzo (della porella)

                    Nel frattempo credo che la maggior parte dei lettori abbia fatto sesso ALMENO una volta a post, ma facendo la media anche di pi?...

                    Ora, come si fa a dar credito a ErPicio???
                    si vede che hai proprio capito tutto te eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Hitan View Post
                      quindi erpiccione non ha pi? alcun modo di conquistarti? indipendentemente da cosa dica ora?

                      dai erpicio!!!!
                      no dai su... non ? nemmeno un po' il mio tipo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by danystoner View Post

                        erpy dai su.....interessa anche me...l'occhio a mandorla ha un fascino unico!!
                        ste Geishe come si conquistano?
                        ora vi spiego....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Secondo me se si incazza e ne dice due tutti i torti non cell?
                          ma quale incazzare, vivo a roma, st? 24 ore su 24 in mezzo a cazzari, altro che i film di rocco... qui siamo tutti stalloni over 25cm che non lo sai?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by danystoner View Post
                            l'occhio a mandorla ha un fascino unico!!
                            QUOTO ! e non solo l'occhio a mandorla !

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              manche la farfallina ? a mandorla orizzontale!!!!ahahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by danystoner View Post
                                ...a grande richiesta del pubblico, ...
                                Di chi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X