Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che tristezza....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975
    le barze non vanno messe qui,
    non puo essere verit? questa..........
    vedi PM... ti ho mandato il link....

In effetti ? un p? da ridere...

Comment

• Font Size
      eh si l'invidia e una brutta cosa

Comment

• Font Size
        Io, tutt'ora club member di motocorse, ti dico: "Mi dispiace ma, non siamo tutti cos?!" Anche se ormai pochissimi....
        Il problema si trascina da molto... non rispondete e andate avanti per la vostra strada. La libert? di espressione senza controllo in MC ? stata pagata a caro prezzo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kenfalco
          Io, tutt'ora club member di motocorse, ti dico: "Mi dispiace ma, non siamo tutti cos?!" Anche se ormai pochissimi....
          Il problema si trascina da molto... non rispondete e andate avanti per la vostra strada. La libert? di espressione senza controllo in MC ? stata pagata a caro prezzo.
          Ma no andrea... so che non siete tutti cos?.. figurati.... sono l'ultimo che fa di tutta l'erba un fascio...

Comment

• Font Size
            Re: Ma che tristezza....

Originally posted by mito22
            Dedicato a voi... non veri appassionati di moto di l?..

C'? gente di un altro forum di moto che non ha un cazz da dirsi e in mancanza di altro prendono in giro noi...

non si possono scrivere le parolacce

troppi moderatori

post scialbi

sono tutti fighetti e si credono gran piloti

Ma quanto grosse saranno le fette di salame sugli occhi di 'sta gente che paga per leggere un forum che SONO loro... senza di loro cosa ? un forum?Ma dove le han viste 'ste cose?gente aprite gli occhi...

Contenti loro... contenti tutti.. ma che tristezza..

E cmq. se uno qua non sta bene pu? andare dove gli pare.. nessuno ? obbligato...

Ma vaff.. state dove siete e pagate per poter dire parolacce e a pagare qc. che ha venduto la sua passione..... chi vi ha chiesto nulla?
            Ma taci che il mese scorso avevo fatto i miei saluti ai vecchi amici e qualcuno, penso il Boss, mi ha cancellato il post (che aveva 2 anni di esistenza fra l'altro) perch? ho messo una foto di me in moto con sopra scritto DAIDEGAS.

bah

Comment

• Font Size
              C'? stato un ripulisti generale. Molti post cancellati, specie i pi? vecchi, come quelli del 2001 2002 Credo una coincidenza per la foto

Comment

• Font Size
                hai detto tutto tu....
                che tristezza e io aggiungo...
                che squallore!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Kenfalco
                  C'? stato un ripulisti generale. Molti post cancellati, specie i pi? vecchi, come quelli del 2001 2002 Credo una coincidenza per la foto
                  MA che coincidenza non posto da 6 mesi, faccio i miei saluti e il giorno dopo il post ? deletato.

Mi aveva obbligato a togliere un link a DDG che avevo in firma 2 anni fa, figurati adesso che ha mandato tutto a puttane, star? sempre dietro a controllare che nessuno linki altri siti.

Sempre detto che a far pagare la gente scappava: ma io non so perch? a me la gente non mi ascolta mai

Comment

• Font Size

Vedi...io sono figo...e sono pure un gran pilota... :P :P :P

Comment

• Font Size

Originally posted by Lord Grifone
                      Dedicato a voi... non veri appassionati di moto di l?..

C'? gente di un altro forum di moto che non ha un cazz da dirsi e in mancanza di altro prendono in giro noi...

non si possono scrivere le parolacce

troppi moderatori

post scialbi

Ma quanto grosse saranno le fette di salame sugli occhi di 'sta gente che paga per leggere un forum che SONO loro... senza di loro cosa ? un forum?Ma dove le han viste 'ste cose?gente aprite gli occhi...

Contenti loro... contenti tutti.. ma che tristezza..

E cmq. se uno qua non sta bene pu? andare dove gli pare.. nessuno ? obbligato...

Ma vaff.. state dove siete e pagate per poter dire parolacce e a pagare qc. che ha venduto la sua passione..... chi vi ha chiesto nulla?
                      Ma taci che il mese scorso avevo fatto i miei saluti ai vecchi amici e qualcuno, penso il Boss, mi ha cancellato il post (che aveva 2 anni di esistenza fra l'altro) perch? ho messo una foto di me in moto con sopra scritto DAIDEGAS.

bah
                      penso che il problema fossi tu e non la scritta ddg!!!

Comment

• Font Size
                        poveracci

Comment

• Font Size

Originally posted by pippozxr400

penso che il problema fossi tu e non la scritta ddg!!!

bastard

Comment

• Font Size
                            cercate di capire quelle persone, io non le conosco e non ci tengo, ho letto il post e mi sembrano 4...e dico 4 poracci(senza offesa) che si riunisconono dietro una bandiera dove sventolano libert? di espressione, gran simpatia, dispensano offese a destra e a manca pensando di essere migliori, e lo fanno pagando...cio' li fa sentire migliori di noi, che siamo qui in tanti, ci rispettiamo, ci incontriamo e stiamo diventando grandi amici...lasciateli nella loro invidia a sparlare, ancora qualche mese e saranno qui con altri nick a piangere l'attenzione che il mondo gli nega!

Comment

• Font Size
                              Ma di che forum e di che sito si parla se non sono troppo indiscreto?
                              Io mi sono iscritto qui e subito ho trovato amicizia,cordialit? e soprattutto rispetto,i punti cardine di un rapporto tra persone intelligenti.
                              Chi ha creato DDG e chi lo frequenta ? mosso dalla stessa passione e come membro della comunity sono contento che tra di noi ci sia armonia.
                              Spero di parlare x tutti ma a loro rode il culo x il tuo successo Davide!
                              ...non ti curar di loro ma guarda e passa

Comment

• Font Size
                                No comment.....

Comment

X
                                Working...
                                X