Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avendo "meno" discussioni di ddg pu? venire fuori il discorso pi? facilmente. Per? non sentitevi tanto superiori... perch? a quanto pare state sparando mer** pure voi
Ve vojo BBene
E' SOLO MERDA RIPORTATA!!!!!!!!
NOI NON abbiamo MAI aperto topic "DESCRIMINATORI" contro altri siti...
Dedicato a voi... non veri appassionati di moto di l?..
C'? gente di un altro forum di moto che non ha un cazz da dirsi e in mancanza di altro prendono in giro noi...
non si possono scrivere le parolacce
troppi moderatori
post scialbi
sono tutti fighetti e si credono gran piloti
Ma quanto grosse saranno le fette di salame sugli occhi di 'sta gente che paga per leggere un forum che SONO loro... senza di loro cosa ? un forum?Ma dove le han viste 'ste cose?gente aprite gli occhi...
Contenti loro... contenti tutti.. ma che tristezza..
E cmq. se uno qua non sta bene pu? andare dove gli pare.. nessuno ? obbligato...
Ma vaff.. state dove siete e pagate per poter dire parolacce e a pagare qc. che ha venduto la sua passione..... chi vi ha chiesto nulla?
TU spingi perch? io possa diventare moderatore ... e poi ti faccio vedere io cos'? "UNA SVOLTA"
io su mc son oregistrato dal 2001 e credo ,che lo saro' sempre ,almeno finch? ci saranno persone che ho conosciuto e che ritengo AMICI,se poi ci sono delle persone che nn meritano bh? quello ? una cosa che succede anche qui,purtroppo sara' sempre cosi',ma anche che cmq mc non ? piu' la stessa storia si sa da un pezzo cmq poi se qlc si diverte a spalare merda su DDG lo faccia,anzi dovrebbe farvi piacere vuol dire che rosica.
P.S.
mc ? un forum di tutti amici ,ma a parte una persona che io stimo molto x quello che ha fatto gli altri hanno dato una mano a UMBE anche solo per comprarsi una tuta ? x andare al TT ?,quindi rosiconi di motorse e finti amiconi pensate su questo dopo spalate pure la merda che volete.
io su mc son oregistrato dal 2001 e credo ,che lo saro' sempre ,almeno finch? ci saranno persone che ho conosciuto e che ritengo AMICI,se poi ci sono delle persone che nn meritano bh? quello ? una cosa che succede anche qui,purtroppo sara' sempre cosi',ma anche che cmq mc non ? piu' la stessa storia si sa da un pezzo cmq poi se qlc si diverte a spalare mer** su DDG lo faccia,anzi dovrebbe farvi piacere vuol dire che rosica.
P.S.
mc ? un forum di tutti amici ,ma a parte una persona che io stimo molto x quello che ha fatto gli altri hanno dato una mano a UMBE anche solo per comprarsi una tuta ? x andare al TT ?,quindi rosiconi di motorse e finti amiconi pensate su questo dopo spalate pure la mer** che volete.
mc ? un forum di tutti amici ,ma a parte una persona che io stimo molto x quello che ha fatto gli altri hanno dato una mano a UMBE anche solo per comprarsi una tuta ? x andare al TT ?,quindi rosiconi di motorse e finti amiconi pensate su questo dopo spalate pure la mer** che volete.
PER UMBE C'ERA UNO ZX10R COMPRATO APPOSTA PER LUI, PREPARATO E COMPLETAMENTE SPONSORIZZATO DA UN UTENTE MC. CI SON STATI 4 RAGAZZI UTENTI DI MC CHE SONO PARTITI IN MOTO PER ANDARE A SOSTENERE UMBE, SIA MORALMENTE CHE MECCANICAMENTE.
MI SBAGLIO?!?! RICORDO MALE?!?!?
Gian, da te non me lo sarei mai aspettato... buttar merda gratuita no.
ps le telefonate... ogni ora per sapere come si andava, le ansie... i 3d... e poi a me sta sul cazzo ritirare fuori le cose vecchie...
Ciao raga... sono nuovo qui, e sono anche iscritto su MC ma non pago perch? non capisco il motivo per cui io debba pagare per leggere un "BRANCO" di utenti che siccome sono amici appena ti presenti ti sfottono subito e ti fanno passare la voglia di scrivere. Rimango di la perch? ci sono dei forum tecnici interessanti e gratuiti dove ho conosciuto gente in gamba e voglio continuare a scrivere e parlare solo con loro.
Ho un Gixxer1000 solo pista, io su strada non ci vado, su strada ci vanno solo i cancelli.
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUh....
Il colpevole mi sa proprio che sono io, certo che non ? facile curarsi beatamente il vostro Beatino che per qualche giorno ha continuato
a sfottere in sordina... una risposta "facile" mi ? scappata, e forse
anche nel momento meno opportuno.
Voglio dire Davide, il problema dei tanti moderatori di DDG ? che avendone "troppi" si rischia di "assumerne" di poco intelligenti, che sono i primi a seminare zizzania come nel caso del vostro moderatorTe suzukista.
Qui su DDG si sono trasferiti molti utenti (ex-utenti?) motocorsEri validissimi, vedi Disa, KenFalco e mille altri, persone che stimo molto, per non parlare del brutto bestione Bellunese che ha rifatto tutto questo luogo virtuale nel quel stiamo scambiando messaggi ;-) .
Con voi e Bobo mi son fatto il 2004 intero a Rijeka, ed io e te, anche se non ti ricorderai, ci conosciamo pure di vista.
Il mio passaggio fulcro postato su Motocorse ? il seguente:
"Lara, non so se il primo intervento era diretto a me, per quanto mi riguarda DDG mi interessa pochissimo, provo a postarci cos?.. tanto per provarlo, ma la gente convinta di essere una persona migliore in quanto gran pilotone a me non piace.
Certo quella che ho appena scritto ? un'impressione "da primo impatto", magari sbagliata, ed ? per questo che ho deciso di bazzicare un po' di l? per poter poi sapere almeno di che parlo. "
A me sembra abbastanza democratico e soprattutto molto sincero.
Vi leggo da un po' per modificare la mia opinione e continuer? a farlo, il fatto ? che solo a guardare le vostre firme sembrate un po' "settari".
Nel senso che "o ginocchio per terra o stai a casa"... quando la moto invece pu? anche essere "o birra e salsicce nella gita fuori porta o faccio sciopero...".
Sta a voi adesso:
- o vi incazzate e continuate con battutine.
- o se ne pu? discutere, io sono capace di cambiare le mie idee.
Ciao raga... sono nuovo qui, e sono anche iscritto su MC ma non pago perch? non capisco il motivo per cui io debba pagare per leggere un "BRANCO" di utenti che siccome sono amici appena ti presenti ti sfottono subito e ti fanno passare la voglia di scrivere. Rimango di la perch? ci sono dei forum tecnici interessanti e gratuiti dove ho conosciuto gente in gamba e voglio continuare a scrivere e parlare solo con loro.
Ho un Gixxer1000 solo pista, io su strada non ci vado, su strada ci vanno solo i cancelli.
Buone pieghe a tutti
questo ? il classico esempio di motocorsaro fra un p? sui pacchetti di sigarette ci scriveranno attenti a quei delinquenti
Comment