Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SFOGO] Ogni anno la stessa storia, mi sono davvero rotto i coglioni!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by VQuattrista View Post
    Eh, ma a volte prima si deve fare la propria parte, poi e solo poi e' possibile passare all'incasso
    Si , concordo . E' buona cosa questo modo di agire .

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by VQuattrista View Post
      Eh, ma a volte prima si deve fare la propria parte, poi e solo poi e' possibile passare all'incasso


      Hai ragione, pero' vedi.
      Se lei dovesse uscire con una sua amica che non vede da tempo e questa uscita la aspettasse da mesi, io le chiederei se si e' divertita, non le manderei certo un messaggio del genere.

      Ma che e'?
      non e' in grado di star da sola?
      O forse non sopporta che impieghi del tempo libero non per stare ma per fare altro? (fosse anche fissare un muro bianco).

      Insomma, ho bisogno di star tranquillo e pretendo lo stesso rispetto che porto nel rispettare le passioni o le abitudioni.

      Forse sbaglio, ed intendo la relazione non cosi' strettamente come fanno molti.
      Non so.
      Per come la vedo io, quando sto con lei do il massimo, e questo dovrebbe bastare.
      E' la persona sbagliata!
      Sono pi? o meno come te in queste cose...... ho bisogno dei miei spazi, e per spazi non intendo l'andar a ballare/locali, uscire con amici e simili, ho bisogno del mio spazio per seguire quelle che possono essere le mie passioni.....
      Esempio: questo week ho dovuto finire un impianto audio sull'auto di un amico, auto che avevo da 5 gg ma che per lavoro non sono riuscito a finire prima..... anche lavorando tutte le sere fino alle 3 di mattina....
      Bene..... ho fatto sabato e domenica da mattina a sera in garage, con uno stop di circa 15 minuti per il pranzo.....qualcosina + per cena e poi ad oltranza la notte.....
      La mia consorte che oramai mi sopporta da circa 14 anni, mai si sarebbe sognata di scendere in garage, di chiamarmi per mangiare o aspettare che andassi a letto , sapeva benissimo che purtroppo (per lei) quel week io non sarei esistito per nulla e per nessuno..... Il prox week che sar?, si vedr?, magari un pi? dedicato a lei (ma poco eh?!)
      Last edited by Bladegreen; 23-04-12, 10:33.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Bhe questo ? legittimo ... ogni donna vuole , ed ha il diritto di voler essere la principess del suo uomo .
        )
        si poi peccato che quando DOVREBBERO fare la loro parte.....spesso non la fanno (anche se a prima vista hanno l'aria di quelle vissute, di quelle d'esperienza, delle megapsichiatre in grado di capire tutti i problemi del mondo.....se se...come no.... )
        mentre noi dovremmo essere sempre pronti per loro....se se....certo....

        io in ogni rapporto lo metto subito in chiaro:

        -per cose importanti ci sono anche alle 4 di notte.....(consapevole che dall'altra parte nel 90% DEI CASI NON SARA' MAI COS? )
        -per le caxxate dimentica pure il mio numero di cell.....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by VQuattrista View Post
          Lei a Milano io a Bergamo
          Una settimana fa:
          Io: Cara, cosa fai nel fine settimana? perche' sai, dovrei organizzarmi, visto che sembra esser bello se nonc i sei vado a fare un giro sui passi con gli amici.
          Lei: Non lo so, dai poi ti faccio sapere, se vuoi andare vai, ma tieni presente che dal 27 in poi scendo dai miei (a Bari) e quindi non ci vediamo per il fine settimana.
          Io: Ok dai, allora ci vediamo questo WE.

          Stamattina:
          Lei- via sms: Questo we non ci sono, ho la febbre, mi spiace che tu abbia rimandato il giro (se, col ***** che l'ho rimandato, conoscendo le femmine mica mi faccio fregare cosi'... )
          Io- via cell: Ah si, no problem, dai vedo di riorganizzarmi.
          Io al mio amico: VAI LEO, OGGI SI RITIRA L'848 E DOMANI ANDIAMO A FARE UN GIRO AL POLAVENO!!!

          Poco fa:
          Lei - Via sms: Caro, la febbre mi e' passata, non capsco questa febbriciattola che va e viene, vorrei VENIRE DA TE QUESTA SERA MA NON VORREI SCOMBUSSOLARTI TUTTI I PIANI!!! SE VENGO DOMANI MATTINA MI LASCI DORMIRE E VAI A FARTI UN GIRO CON I TUOI AMICI.
          Io - via cell: CARA--- CARISSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA, mi fa MOLTO piacere vederti oggi e domani MOLTO MOLTO
          NON SAI QUANTO Pero' Cortesemente la prossima volta potresti farmin sapere con almeno 48 ore d'anticipo cosa vuoi fare? No perche' sai, mi faccio il mazzo tutta la settimana, poi rischio di dar buca alle persone e di non poter fare PIU' NULLA!!!
          Lei: No dai, allora fa nulla, ci vediamo per il 24, hai preso degli impegni ed e' giusto che li rispetti.
          Io: No, adesso ci vediamo oggi e domani, e il giro con gli amici e' annullato.

          ORA

          MI E VI CHIEDO
          MA E' MAI POSSIBILE UNA ROBA DEL GENERE?

          Non mi sarei sentito per nulla in colpa dicendole che ormai gli impegni con gli amici erano gia stati fissati ma non e' questo il punto.
          SAI che ho preso degli impegni
          SAI che continua a piovere per tutti i WE
          SAI che e' L'UNICO STRACAZZO WE DI SOLE DOPO UN SACCO DI TEMPO
          SAI che e' l'unica passione che mi e' rimasta
          SAI che rischio il posto di lavoro (io e altre 700 persone che lavorano per fastweb).
          E cosa fai?
          Cosa?

          Prima mi dici che vorresti passare il we con me
          Poi no
          Poi si
          Poi no

          Giuro non ce la faccio.

          Il problema e' che lei sta cercando lavoro, io invece lo sto perdendo ed ho pochissimo tempo.
          Sono anche arrivato a dirle che avevo intenzione di bloccare l'assicurazione della moto, non aveva senso tenerla solo per portarla a fare un giretto nel we.
          Io cosi non ce la faccio piu'.
          Praticamente tutti i WE cme li sputtano in questo modo, sole o pioggia non cambia una ceppa.

          Prima me la butta li, poi fa finta di rimanerci male e poi accetta.

          FANCULO

          A sto giro la blocco davvero, e si gira solo con lo SCARABEO 100!!!

          oddio...io non avrei comprato al moto nuova in quest condizione...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by epo View Post
            oddio...io non avrei comprato al moto nuova in quest condizione...
            Edit, ho inteso male

            Cmq per la cronaca lui a breve si licenzia, ha in mano gia' un'altra proposta e la moto e' usata
            Last edited by VQuattrista; 23-04-12, 11:07.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Bladegreen View Post
              E' la persona sbagliata!
              Sono pi? o meno come te in queste cose...... ho bisogno dei miei spazi, e per spazi non intendo l'andar a ballare/locali, uscire con amici e simili, ho bisogno del mio spazio per seguire quelle che possono essere le mie passioni.....
              Esempio: questo week ho dovuto finire un impianto audio sull'auto di un amico, auto che avevo da 5 gg ma che per lavoro non sono riuscito a finire prima..... anche lavorando tutte le sere fino alle 3 di mattina....
              Bene..... ho fatto sabato e domenica da mattina a sera in garage, con uno stop di circa 15 minuti per il pranzo.....qualcosina + per cena e poi ad oltranza la notte.....
              La mia consorte che oramai mi sopporta da circa 14 anni, mai si sarebbe sognata di scendere in garage, di chiamarmi per mangiare o aspettare che andassi a letto , sapeva benissimo che purtroppo (per lei) quel week io non sarei esistito per nulla e per nessuno..... Il prox week che sar?, si vedr?, magari un pi? dedicato a lei (ma poco eh?!)
              Forse e' la persona sbagliata, o forse e' solol molto giovane e innamorata
              Questo lo capiro' nelle prossime settimane
              Per il resto, la penso esattamente come te, per me una donna come al tua sarebbe il paradiso
              Originally posted by Anima998 View Post
              si poi peccato che quando DOVREBBERO fare la loro parte.....spesso non la fanno (anche se a prima vista hanno l'aria di quelle vissute, di quelle d'esperienza, delle megapsichiatre in grado di capire tutti i problemi del mondo.....se se...come no.... )
              mentre noi dovremmo essere sempre pronti per loro....se se....certo....

              io in ogni rapporto lo metto subito in chiaro:

              -per cose importanti ci sono anche alle 4 di notte.....(consapevole che dall'altra parte nel 90% DEI CASI NON SARA' MAI COS? )
              -per le caxxate dimentica pure il mio numero di cell.....
              Guarda, ti dico solo questo la domanda tipica e':
              "c'e' qualcosa che ti preoccupa? perche' non me ne parli?"
              Risposta:
              "perche' sono il solo a poter fare qualcosa e parlarne non cambia la situazione, quindi e' inutile parlarne".

              Ecco, questo pensiero lineare e' tipicamente maschile. Le donne, invece, spesso hanno la necessita' si sentirsi utili e percepire il compagno come parte di un unica entita'.
              Personalmente, invece, intendo il rapporto come due individui singoli e indipendenti che scelgono di stare insieme mantenendo le proprie individualita'.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by VQuattrista View Post
                Per esser piu' chiaro, quando stavo con l'altra, ben piu' affermata di me a livello professionale odiavo il fatto che quando fossi in giro con gli amici mi mandasse un messaggino del tenore:
                "mi manchi, vorrei stare con te".
                Eh, ma io dico, va bene esser innamorate, ma cosi' e' troppo.
                E' egoismo, uno scassamento di palle...
                Probabilmente ? un problema culturale.
                Da bambini noi giocavamo con le bici e da grandi continuiamo a farlo con le moto (? solo un esempio), mentre le donne giocavano con le bambole e si ritrovano,in et? adulta, a non avere hobby o passioni grandi, quindi la loro vita ? sempre legata ad un uomo.
                E' questo il punto, loro hanno il loro tempo libero legato a quello nostro (ad esempio l'enorme rottura di c@gli@ni dello shopping. Ma vacci sola. No?.

                P.S.
                Ovviamente non si pu? generalizzare.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Maurolic View Post
                  Probabilmente ? un problema culturale.
                  Da bambini noi giocavamo con le bici e da grandi continuiamo a farlo con le moto (? solo un esempio), mentre le donne giocavano con le bambole e si ritrovano,in et? adulta, a non avere hobby o passioni grandi, quindi la loro vita ? sempre legata ad un uomo.
                  E' questo il punto, loro hanno il loro tempo libero legato a quello nostro (ad esempio l'enorme rottura di c@gli@ni dello shopping. Ma vacci sola. No?.

                  P.S.
                  Ovviamente non si pu? generalizzare.
                  Fantastico
                  Ecco la sintesi che cercavo, sei un grande
                  Grazie davvero
                  [YOUTUBE]KllWZWyWxQM[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by VQuattrista View Post


                    Guarda, ti dico solo questo la domanda tipica e':
                    "c'e' qualcosa che ti preoccupa? perche' non me ne parli?"
                    Risposta:
                    "perche' sono il solo a poter fare qualcosa e parlarne non cambia la situazione, quindi e' inutile parlarne".

                    Ecco, questo pensiero lineare e' tipicamente maschile. Le donne, invece, spesso hanno la necessita' si sentirsi utili e percepire il compagno come parte di un unica entita'.
                    Personalmente, invece, intendo il rapporto come due individui singoli e indipendenti che scelgono di stare insieme mantenendo le proprie individualita'.
                    perch? parlandone non si risolve un caxxo e spesso ci vogliono i fatti (o anche i piccoli gesti)....quelle cose cio? di cui difetta il 90% delle donne contemporanee.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      perch? parlandone non si risolve un caxxo e spesso ci vogliono i fatti (o anche i piccoli gesti)....quelle cose cio? di cui difetta il 90% delle donne contemporanee.....
                      Devo trovarmi una pistaiola o farla diventare smanettona
                      Decisamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Un 'mea culpa' non ha mai ucciso nessuno eh...in generale dico..
                        comodo dar sempre le colpe di mancanze agli altri..

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by VQuattrista View Post
                          Devo trovarmi una pistaiola o farla diventare smanettona
                          Decisamente
                          Quando sono giovani si riescono a indirizzare e fargli almeno in minima parte assimilare le proprie passioni..... nel mio caso ero riuscito a mettergli in testa le moto, le pirlate in auto, gli spiegavo il funzionamento di un motore a scoppio prendendo come base quelli da modellismo , si era ancora giovini e lei bench? non avesse mai nutrito interessei a riguardo piano piano entrava nell'ottica
                          Ma a una certa et?.... ormai non le si cambia pi? e se fanno un qualcosa lo fanno per assecondare e non per un minimo di interesse......

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Quando sono giovani si riescono a indirizzare e fargli almeno in minima parte assimilare le proprie passioni..... nel mio caso ero riuscito a mettergli in testa le moto, le pirlate in auto, gli spiegavo il funzionamento di un motore a scoppio prendendo come base quelli da modellismo , si era ancora giovini e lei bench? non avesse mai nutrito interessei a riguardo piano piano entrava nell'ottica
                            Ma a una certa et?.... ormai non le si cambia pi? e se fanno un qualcosa lo fanno per assecondare e non per un minimo di interesse......
                            quindi il trucco ? SEMPLICEMENTE plasmare le persone come le vogliamo noi?! affinch? facciano quello che vogliamo noi e abbiano i nostri stessi interessi? facile. ...non ci avevo mai pensato... buona idea.....
                            ......ovviamente ? battuta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              perch? parlandone non si risolve un caxxo e spesso ci vogliono i fatti (o anche i piccoli gesti)....quelle cose cio? di cui difetta il 90% delle donne contemporanee.....

                              Ale!!! ma no....non ? vero che a parlare non si risolve un cavolo...anzi secondo me se una cosa non va bene bisogna dirla...poi bisogna vedere se dall'altra parte si ? disposti ad ascoltare e fare qualche compromesso...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by danystoner View Post
                                quindi il trucco ? SEMPLICEMENTE plasmare le persone come le vogliamo noi?! affinch? facciano quello che vogliamo noi e abbiano i nostri stessi interessi? facile. ...non ci avevo mai pensato... buona idea.....
                                ......ovviamente ? battuta.
                                Ma no dai, si tratta semplicemente di portarla nel nostro mondo Che poi e' quello che ho pensato di fare inconsciamente
                                Per questo l'ho portata a Fracchia domenica e isi e' pure divertita!
                                Ha continuato a ripetermi che appena trova un lavoro v uole prendere la patente A per prendere una moto tuta sua
                                Originally posted by lutata View Post
                                Ale!!! ma no....non ? vero che a parlare non si risolve un cavolo...anzi secondo me se una cosa non va bene bisogna dirla...poi bisogna vedere se dall'altra parte si ? disposti ad ascoltare e fare qualche compromesso...
                                Ci provo, questa volta ci provo in modo molto diretto e senza doppi pensieri
                                Vediamo se si sistema

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X