Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sex and love (serio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [quote="madmax"]cmq vedo che alla fine siamo 3 o 4 a tenere a questo argomento...
    saremo gli unici ad avere un cuore da queste parti?[/quote]

mah... per me nessuno ha voglia di sbattersi ad ammettere che questa ? la realt? e che il mondo va avanti cos? anche perch? nessuno (o quasi) affronta l'argomento...

Comment

• Font Size
      Re: sex and love (serio)

Originally posted by nonno enio
      Magari sar? rimasto un po? indietro, ma continuo a pensare che ?fare l?amore? non sia la stessa cosa che ?scopare?. Tanto per rimanere in ambito motociclistico, credo che fra le due cose ci sia la stessa differenza che c?? fra una gara in pista ed il percorso casa/ufficio. Perch? mi sembra che molti di voi prendano il sesso proprio come una cosa scontata, una cosa qualunque. Ed io sar? fuori moda ma credo ancora che il sesso, per dare soddisfazione, deve portare con s? anche un po? di amore. Ma forse sono un po? rinco e non capisco pi? la realt?.
      Eh... magari tutti la pensassero come te...

Comment

• Font Size
        se leggi gli altri messaggi ci sono altri che la pensano come lui!!!! al mondo gli umini/donne non sono tutti stronzi!!!! x? puo capitare di trovare la persona sbagliata!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by madmax
          se leggi gli altri messaggi ci sono altri che la pensano come lui!!!! al mondo gli umini/donne non sono tutti stronzi!!!! x? puo capitare di trovare la persona sbagliata!!!!
          Vorresti dire che la pensi come lui???? :P

Comment

• Font Size
            si la penso comoe lui!!! cio? secondo me fare l'amore ? fantastico... scopare faccio a meno!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simo85
              Originally posted by armadillosiberiano
              ennio io tra farmi una pippa o fare sesso con una gnocca di cui x? non mi interessa neinte dico sesso con la gnocca!!!
              ma che cavolo di discorso ?? va che anke se gnokka come dici te, una ragazza ? pur sempre una persona che ha dei sentimenti e non ? un giocattolo che quando non ti serve pi? lo butti via. Se vuoi "divertirti" facendo sesso vai con qualcuno che lo fa per "mestiere". Abbiate un po di rispetto per noi donne non guardateci come oggetti, perch? da alcuni discorsi che ho letto l'impressione ce mi date ? proprio quella...
              chiariamo le cose..non ? che se una vuole si innamora di me e il giorno i miei amici mi mollano il pacco per la partita di calcetto vado a farmi la tipa...

io le cose le chiarisco bene..non gioco con le persone come se fossero oggetti a mio uso e consumo..se una tipa mi attrae fisicamente e viceversa io a lei xk? non farlo?xk? con un amica non lo posso fare per divertimento?non ho detto che gioco e sfrutto la gente a mio piacere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chobin73
                Originally posted by nonno enio
                Guarda che quello che ha scritto quelle frasi era Jack Kerouac vissuto molto negli anni sessanta. Per? se lo vai a leggere ti rendi conto che lui sapeva anche fermarsi visto che pass? tre mesi in un posto di osservazione antincendio in un bosco dove era assolutamente solo e si era ridotto a chiacchierare coi topi
                So benissimo che era Kerouac (anche perch? nella tua firma ? citato).
                Cos? come so benissimo che un suo contemporaneo disse "E' meglio bruciarsi in un lampo che spegnersi lentamente"...
                Altri dissero "E' meglio un giorno da leoni che cento da pecore"...altri ancora, molto prima, generarono il Decadentismo...
                ...ma alla fine la realt? ? sempre quella: non siamo noi a dover rallentare...? il mondo che va avanti come vuole. Con o senza di noi.
                Certo, volendo si possono anche intraprendere delle strade alternative, "psichedeliche" o colettiviste...ma alla fine saremo sempre al punto di partenza: dobbiamo farci spazio in questo mondo e non altrove. Ed il mondo ? l? per essere preso a morsi. Nessuno te lo regala. Devi saper rischiare ed avere gambe forti per stare al passo.
                mi dispiace e mirendo conto che per il 99,9% delle occasioni io sono un illuso ma continuo a sperare che non sia il mondo ad andare avanti ma che, di tanto in tanto, siamo noi a condizionare il mondo. Se la pensassi diversamente tanto varrebbe rinunciare a vivere

Comment

• Font Size
                  Mamma mia ma quanto pensate!
                  Se si incontra una persona, ci sitrova e quella sera si finisce a "scopare"...mi dite cosa c'? di male?
                  E' possibile che finisca li, o che duri "un p?"...un mese o magari tuttala vita...ma perch? si devono fare tutti sti calcoli...?
                  Io ritengo che cmq facendo sesso, per QUEL tempo, ci di doni in tutto alla perosna che si ha davanti...e male che vada rester? un bel ricordo, un parentesi di vita, di esperienza...
                  Sicuramente ? diverso che fare l'amore ma non ? + o meno bello...? solo+ o meno coinvolto...

Personalmente mi dono tutto per quei momenti...io e lei...mezzora, un ora, 2 ore...poi si vedr?...e ho tutti bei ricordi...bei ricordi di bei momenti, a volte un p? strampalati...ma sono felice e rifarei tutto...

Ammetto per? che i rapporti + belli sono stati con la ex...

A reg?...i ragazzini diadesso lasciateli stare...impareranno a crescere come abbiamofatto noi, in modo diversoperch? la societ? non ? + la stessa...anche a me fa stranoma quando sento parlare cos? rivedo mio nonno che mi rimproverarva per i capelli lunghi, o mio padre che non voleva mi mettessi l'orecchino...ogni generazione ha i suoi pro e i suoi contro...e non? migliore la nostra o la loro...? solo diversa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74
                    Mamma mia ma quanto pensate!
                    Se si incontra una persona, ci sitrova e quella sera si finisce a "scopare"...mi dite cosa c'? di male?
                    E' possibile che finisca li, o che duri "un p?"...un mese o magari tuttala vita...ma perch? si devono fare tutti sti calcoli...?
                    Io ritengo che cmq facendo sesso, per QUEL tempo, ci di doni in tutto alla perosna che si ha davanti...e male che vada rester? un bel ricordo, un parentesi di vita, di esperienza...
                    Sicuramente ? diverso che fare l'amore ma non ? + o meno bello...? solo+ o meno coinvolto...

Personalmente mi dono tutto per quei momenti...io e lei...mezzora, un ora, 2 ore...poi si vedr?...e ho tutti bei ricordi...bei ricordi di bei momenti, a volte un p? strampalati...ma sono felice e rifarei tutto...

Ammetto per? che i rapporti + belli sono stati con la ex...

A reg?...i ragazzini diadesso lasciateli stare...impareranno a crescere come abbiamofatto noi, in modo diversoperch? la societ? non ? + la stessa...anche a me fa stranoma quando sento parlare cos? rivedo mio nonno che mi rimproverarva per i capelli lunghi, o mio padre che non voleva mi mettessi l'orecchino...ogni generazione ha i suoi pro e i suoi contro...e non? migliore la nostra o la loro...? solo diversa...
                    QUOTO!!

Comment

X
                    Working...
                    X