Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprire un' attivit?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ciao Simo, io sono di Ossona quindi pressoch? attaccato a Magenta! Credo che il posto e soprattutto l' attivit? nel settore moto in questo momento e ad alto rischio. Poi tieni presente io lavoro in proprio che appena apri ti metti in carico un paio di soci al 70% stato, equitalia,ecc.... Come ti hanno gi? detto gli altri Lassa perde! Se no i negoziati in franchising, con distributori automatici e altre congegniate elettroniche dove non hai bisogno di dipendenti, ma tieni presente che partir? da uncinino di 50K euro in su! Va be' qualsiasi sia la tua decisione in bocca al lupo!!!!!
    Ciao


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Apri un mignottificio

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by alfetta View Post
        Apri un mignottificio
        Giusto la domanda ? sempre maggiore dell offerta

        Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by jack View Post
          vuoi aprirlo con il piede di porco o con una copia delle chiavi??


          ahahahahahahahahaha
          :1:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by GianClark View Post

            Se vuoi aprire un'attivit?....

            le mie hp sono 3.
            - Lavanderia a gettone... zitte zitte fanno soldi!
            - Gelateria.... avresti bisogno di un 6 mesi da apprendista in qualche gelateria e poi ti iscrivi ai corsi fatti dalla Carpigiani (quelli che producono e vendono le macchine per il gelato). QUi i soldi ci sono sempre!

            - Macchinette distribuitori di cibo-bibite 24/h.... quei negozietti che spuntano qua e l? e che vendono inserendo soldi in una macchinetta, non solo caff? e snacks, ma anche latte, kit prontosoccorso, acqua, biscotti, panino... un po' di tutto....

            Altre attivit?... devi essere in un settore di nicchia, dove vieni pagato per competenze specifiche... tipo settore auto storiche...

            spero di esserti stato utile.
            Modestamente ho passato per notifica proprio stamani un precetto, pedissequamente al relativo decreto ingiuntivo emesso per canoni non pagati contestualmente alla convalida di sfratto per morosit? di un contratto di locazione di un fondo locato proprio ad una lavanderia a gettoni...

            Insomma, se non si fosse capito la conduttrice non pagava, ergo, qui non rende nememno quell'attivit? l?...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by giova3419 View Post
              Modestamente ho passato per notifica proprio stamani un precetto, pedissequamente al relativo decreto ingiuntivo emesso per canoni non pagati contestualmente alla convalida di sfratto per morosit? di un contratto di locazione di un fondo locato proprio ad una lavanderia a gettoni...


              ...sbiliguda?

              Originally posted by giova3419 View Post
              Insomma, se non si fosse capito la conduttrice non pagava, ergo, qui non rende nememno quell'attivit? l?...
              ah, ecco

              Comment


              • Font Size
                #37
                non ho capito perche una lavanderia a gettoni possa fare guadagnare...ai giorni nostri chi ? che non ha una lavatrice in casa? se fosse posto di villeggiatura quasi quasi


                cmq per me un attivita che potrebbe essere fonte di guadagno puo essere un 60mq di macchinette videopoker e cambiavaluta!!! che ne pensate? la gente piu ? con l'acqua alla gola piu si butta su queste cose....moralmente non mi convince per?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  qui in provincia si treviso ( e anche pordenone vedo ) stanno chiduendo concessionari si auto e moto a raffica ..
                  e gira voce che anche altri concessionari qui in zona , soprattutto di moto .. faranno il botto ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    non ho capito perche una lavanderia a gettoni possa fare guadagnare...ai giorni nostri chi ? che non ha una lavatrice in casa? se fosse posto di villeggiatura quasi quasi


                    cmq per me un attivita che potrebbe essere fonte di guadagno puo essere un 60mq di macchinette videopoker e cambiavaluta!!! che ne pensate? la gente piu ? con l'acqua alla gola piu si butta su queste cose....moralmente non mi convince per?
                    quoto..metti 4 macchinette videopoker e fai le sold...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      sossoldi :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        cmq quanto potrebbe essere il budget per fare una cosa del genere= dai che rompo il porcellino salvadanaio :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by fabio2t View Post

                          cmq per me un attivita che potrebbe essere fonte di guadagno puo essere un 60mq di macchinette videopoker e cambiavaluta!!! che ne pensate? la gente piu ? con l'acqua alla gola piu si butta su queste cose....moralmente non mi convince per?
                          e la lasciano aprire al primo che passa?:bang:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by simo.magna View Post
                            Allora ? da tanto che vorrei aprire qualcosa di mio, e dato che a lavoro c'? crisi e si rischia il peggio,
                            il desiderio di provarci aumenta. Nelle mie intenzioni c'? sempre stata la voglia di aprire un negozio di
                            abbigliamento e accessori moto, con magari annesso un bar come punto di ritrovo e una lavaggio moto, cmq per intenderci un posto tipo G3.

                            .
                            a dir poco sono 400.000 euri per avviare una cosa del genere (avviare intendo vivere finch? non arriva il primo stipendio)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by cocis View Post
                              qui in provincia si treviso ( e anche pordenone vedo ) stanno chiduendo concessionari si auto e moto a raffica ..
                              e gira voce che anche altri concessionari qui in zona , soprattutto di moto .. faranno il botto ...
                              beh, se non altro c'? stata un po' di pulizia.... quando ho visto che ? saltato dolimiti a conegliano non nascondo che un sorrisino maligno mi ? scappato

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by jack View Post
                                vuoi aprirlo con il piede di porco o con una copia delle chiavi??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X