Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprire un' attivit?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MrBrandy View Post
    beh, se non altro c'? stata un po' di pulizia.... quando ho visto che ? saltato dolimiti a conegliano non nascondo che un sorrisino maligno mi ? scappato
    a be .. ma quanto quello ha fatto il botto .. qui tutti erano felici ...

    il problema ? che ora ho sentito che anche a treviso salteranno parecchie concessionarie..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by motosimo View Post
      e la lasciano aprire al primo che passa?:bang:
      Esattamente .... un p? come il riciclaggio ... sono monopoli .

      Comment


      • Font Size
        #48
        cio?? mi brucierebbe il locale qualche losco individuo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Che dite, abbiamo ammazzato abbastanza le sue speranze?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Non ? facile nemmeno con le macchinette del poker e/o gratta e vinci...fatevelo dire da me
            Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              e poi specie se sei in societ? ? durissima perch? questo tipo di socio non vuol sapere ragioni vuole i soldi...........

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by dj crush View Post
                Non ? facile nemmeno con le macchinette del poker e/o gratta e vinci...fatevelo dire da me
                Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
                si ok...ma ditemi qual'? il problema! la malavita intende mantenere il monopolio? non sono poi cosi remunerative? spara!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  tu apri poi vedi

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    il momento non e' dei migliori.....di moto se ne vendono poche e la crisi morde su quello che e' sostanzialmente un bene di lusso..la moto per l'appunto....

                    in piu' non penso che le banche darebbero in questo momento soldi per un'attivita' del genere....per cui se hai dei soldi da investire pensa a qualcosa di piu' sicuro....

                    toccatevi i maroni...e una bella impresa di pompe funebri!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Lavanderia a gettoni?..... Dici?
                      CUriosa la cosa.....
                      Io ne sono convinto, che sia un'attivit? similarmente a quella macchinette degli all day shop, che se piazzata in un punto di passaggio, di una zona urbana dove le persone vivono per tempi relativamente brevi e che quindi non investono in elettrodomestici bianchi... cio? in una zona popolare che ha tante persone immigrate, magari al primo approdo.... capisci in che contesto va piazzata?

                      Ecco in un contesto del genere funziona.

                      si apre alle 8 e si chiude alle 23

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        confermo comunque la validit? della gelateria

                        una ex collega di mia moglie(impiegata) si ? messa in proprio con il marito(quello con i soldi ) ed ha aperto una gelateria nel centro di cattolica con un invstimento di circa 50K

                        faccio presente che nel centro di cattolica ci sono almeno altre 10 gelaterie

                        Ha avuto un successo spropositato(anche perch? il gelato ? buono, l'ho assaggiato )
                        Quoto....

                        Basta investire nella qualit? del prodotto.
                        Fare un prodotto buono!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Modestamente ho passato per notifica proprio stamani un precetto, pedissequamente al relativo decreto ingiuntivo emesso per canoni non pagati contestualmente alla convalida di sfratto per morosit? di un contratto di locazione di un fondo locato proprio ad una lavanderia a gettoni...

                          Insomma, se non si fosse capito la conduttrice non pagava, ergo, qui non rende nememno quell'attivit? l?...
                          Originally posted by fabio2t View Post
                          non ho capito perche una lavanderia a gettoni possa fare guadagnare...ai giorni nostri chi ? che non ha una lavatrice in casa? se fosse posto di villeggiatura quasi quasi


                          cmq per me un attivita che potrebbe essere fonte di guadagno puo essere un 60mq di macchinette videopoker e cambiavaluta!!! che ne pensate? la gente piu ? con l'acqua alla gola piu si butta su queste cose....moralmente non mi convince per?
                          @Giova... tutte le attivit? possono rendere o meno... ci sono dei fattori soggetivi che sono imponderabili...
                          Tra i clienti abbiamo 2 gelaterie 1 va benissimo e l'altra no, perch?? perch? quelli che la fanno andare bene ci stanno dietro, si fanno il mazzo. Gli altri se ne fregano, aprono 6 mesi all'anno e si lamnetano che lavorano troppe ore, voglia di lavorare saltami addosso..... e il gelato non ? un granch?....

                          @fabio, vedi io le ho viste soprattutto in zone popolari, tu hai avuto l'idea della localit? turistica.... sembra banale, ma funziona soprattutto se uno ha dei locali di propriet?, ma sfitti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Mondo delle moto: escluderei qualunque tipo di attivit?, diretta, affine o collaterale.

                            Lavanderie a gettone: non so, penso che ci voglia un bell'investimento per i macchinari. In ogni caso credo che ci siano grosse societ? che le sistemano nei punti giusti. In centro, dove ci sono turismo e bed 'n breakfast ('n rock n' roll) forse funzionano.

                            Macchinette distributrici: penso ci siano grosse societ? che le sistemano. I posti strategici sono dove c'? pubblico, e ci vogliono gare d'appalto (e mazzette al funzionario ). Forse per certi tipi di prodotti vanno bene, ma anche l? ci dovrebbero essere grosse societ?, per non dire addirittura franchising

                            Negozi per telefonini: bo, l? ho sentito dire che non vanno male: le novit? tipo i-phone dell'ultimo modello tirano !

                            Gelateria: penso dipenda molto dal posto. Il fatto di essere stagionale dipende anche dal tipo di offerta: gelato + pasticceria, forse ? l'equilibrio giusto.

                            Pizzeria: non ne so nulla, ma forse quelle tipo taxi express non vanno malissimo.

                            Beauty center: anche questo tipo di attivit?, se c'? competenza, non dovrebbe andare malissimo (male, ma non malissimo).


                            Concessionaria auto: ecco un modo fantastico per rendere felici Monti & Befera. Loro per queste cose ci vanno pazzi, ? cos?, se vedono queste cose si sentono felici perch? vedono il frutto del loro lavoro

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              io invece ti dico di non scoraggiarti

                              il bar, se in zona non ce ne sono ed ? in un punto di passaggio ? una buona idea...poi se in un'altra stanza ci vuoi vendere vestiario da moto che male c'?...aggiungere un lavaggetto fuori perch? no?

                              insomma io farei girare tutto intorno al bar, con una grafica e un'immagine per motociclisti puoi chiamarlo "Joe bar team" poi per il resto c'? tempo per aggiungere...la gestione del bar, se lo fai con un socio vi organizzate e non ti servono dipendenti

                              insomma pensaci e fai con la testa, ma se te la senti e credi ne valga la pena buttati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X