Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guardate che brava gente abbiamo a sanremo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hitan View Post
    quoto...

ragazzi piano con le parole, non c? bisogno di "lasciarsi andare" su un forum... semplicemente so ragazzi che devono essere presi e messi a lavori forzati per un par d'anni
    so potrebbre aprire UN bel reparto carrozzeria in carcere

Comment

• Font Size
      Se i genitori non sono stati in grado di dare ai propri figli l'educazione e il rispetto dare gli schiaffi a 2 a 2 fin quando non diventano dispari pu? sicuramente far crescere in fretta

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        so potrebbre aprire UN bel reparto carrozzeria in carcere
        ad esempio!! ti prendono per delinquere verso automobili? in carcere un anno a lavori forzati in carrozzeria. Chiunque abbia la macchina danneggiata da vandali pu? farla riparare in carcere. Quando escono conoscono un mestiere e possono fare soldi da persone oneste.

Comment

• Font Size
          Originally posted by doking View Post
          gli sparo!
          prenderli a calci in culo fino a che mi si consumano le scarpe.....

e doking.....cambia la firma...e' ipnotica!!!

Comment

• Font Size
            Io spero proprio di non dovermi trovare a beccare qualcuno che fa questi lavori su la mia macchina o perfino sul mio scooter che vale cento lire.Mi metterei nei guai,pu? avere 15 anni o ottanta.Comunque credo che sia dovere civico telefonare al 112 o 13.I vigili,almeno nella mia zona,lasciali perdere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cryal View Post

rompono il canestro in 1 mese...e dato che a mio fratello "piccolo" piace il basket vado li lo smonto lo saldo e lo rimonto...tempo 1 settimana lo tirano giu ancora. .
              mettici due molle come supporti laterali e un fermo che resti dritto, poi la palla non piega il canestro anche se tocca il cerchio e un bimbominkia sopra i 40 kg invece si, cos? ci resta di merda

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                doking.....cambia la firma...e' ipnotica!!!

Comment

X
                Working...
                X