Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi piano con le parole, non c? bisogno di "lasciarsi andare" su un forum... semplicemente so ragazzi che devono essere presi e messi a lavori forzati per un par d'anni
so potrebbre aprire UN bel reparto carrozzeria in carcere
Se i genitori non sono stati in grado di dare ai propri figli l'educazione e il rispetto dare gli schiaffi a 2 a 2 fin quando non diventano dispari pu? sicuramente far crescere in fretta
so potrebbre aprire UN bel reparto carrozzeria in carcere
ad esempio!! ti prendono per delinquere verso automobili? in carcere un anno a lavori forzati in carrozzeria. Chiunque abbia la macchina danneggiata da vandali pu? farla riparare in carcere. Quando escono conoscono un mestiere e possono fare soldi da persone oneste.
Io spero proprio di non dovermi trovare a beccare qualcuno che fa questi lavori su la mia macchina o perfino sul mio scooter che vale cento lire.Mi metterei nei guai,pu? avere 15 anni o ottanta.Comunque credo che sia dovere civico telefonare al 112 o 13.I vigili,almeno nella mia zona,lasciali perdere.
rompono il canestro in 1 mese...e dato che a mio fratello "piccolo" piace il basket vado li lo smonto lo saldo e lo rimonto...tempo 1 settimana lo tirano giu ancora. .
mettici due molle come supporti laterali e un fermo che resti dritto, poi la palla non piega il canestro anche se tocca il cerchio e un bimbominkia sopra i 40 kg invece si, cos? ci resta di merda
Comment