Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

desmoricky Vs. stradale 1-0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Spank View Post
    sei una pazza psicopatica ... una delinquenta!!!!
    Per????????????? c'ho le guanciotte...cos? quando me levo il casco non me fanno niente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoricky View Post
      Per????????????? c'ho le guanciotte...cos? quando me levo il casco non me fanno niente
      diversamente figaiolo :giulius:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoricky View Post
        (mo vediamo quanti perbenisti mi rimproverano per avere scarichi e gomme non omologati venghino signori venghino )
        hai scarichi e gomme non omologati, non va bene! :gaen:







        io avevo tutto omologato ed in regola, ma non ? servito a niente, se ti vedono con una supersportiva sei un delinquente, punto

        per quello mi sono messo la moto solopista, e se tornassi su strada, mai una supersportiva.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ora dico...indubbiamente se ci sono delle regole vanno rispettate, per? non pu? essere che per uno scarico che fa pi? confusione rischi centinaia di euro....o le gomme pi? grosse (che se poi stanno nel cerchio ma a te che problema crea).
          Sto paese funziona proprio a cavolo...? come ignorare un tumore e concentrarsi sul brufolo antiestetico...bah

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoricky View Post
            Ora dico...indubbiamente se ci sono delle regole vanno rispettate, per? non pu? essere che per uno scarico che fa pi? confusione rischi centinaia di euro....o le gomme pi? grosse (che se poi stanno nel cerchio ma a te che problema crea).
            Sto paese funziona proprio a cavolo...? come ignorare un tumore e concentrarsi sul brufolo antiestetico...bah
            vedi ricky

            hai ragione: uno scarico non uccide e una gomma pi? grossa non stupra nessuno

            per?, c'? un per?...

            non potendo legiferare diversamente da persona a persona si deve scegliere una via per tutti...come ? vero che una 200/55 non ? una cosa mortale ? pur vero che, con la stessa libert?, qualche pirla potrebbe effettuare modifiche tremendamente pericolose.

            Purtroppo non potendo usare il buonsenso si deve limitare

            La tragedia non ? non poter montare le gomme che ci pare, quanto non poter in nessun modo usufruire di un organismo che certifichi che le nostre modifiche non sono pericolose

            Comment


            • Font Size
              #21
              Oggi a Orvinio ci stava un posto di blocco qualche metro prima del bar.... ci stavano ottocento moto ferme prima del posto di blocco e due o tre al bar. Io sono passato sereno a bordo della Street Triple del mio amico coprendo il mio amico con la mia.

              Poi sereno una ceppa visto che la street aveva sotto due akra che li sentivi dalla tiburtina.

              cmq ha funzionato la tecnica... il pulotto non si scomoda a fermare un manubrio alto :gaen: (peccato che so salito piu' forte con la Street che con la mia... oggi con quella motoretta mi so sentito un po king con il vstrom )

              Comment


              • Font Size
                #22
                qui x le stesse cose volano oltre 400? di multa e ritiro libretto + revisione

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  qui x le stesse cose volano oltre 400€ di multa e ritiro libretto + revisione
                  ma proprio come l'acqua fresca volano della nostra zona.. provincia di Va

                  io per il db-killer sul mio ex 636 ho preso 370 euro di verbale ritiro libretto e revisione straordinaria.
                  Last edited by pierry; 05-05-12, 19:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Oggi l'uscita in moto pi? stressante che abbia mai fatto.
                    A parte il meteo che non si sapeva se doveva piovere...uscire il sole..boh, vabb?...esco con un collega in jeans con la promessa di andare piano.
                    Ci riesco giurando che non l'avrei perso dagli specchietti...passo Tivoli e prendo la tiburtina...mai cos? piano FORTUNATAMENTE...esco da una curva a velocit? ridicola e TAAAAAAAAAAC polizia stradale (ti prego non mi fermare ti prego non mi fermare)...

                    ...

                    PALETTA mappoooooooooooooorcooooooooooooooooooo

                    insomma do documenti e il tizio inizia a girare intorno alla moto (termignoni completo e dunlop GP (non racer) 200/55 (anzich? 190/55)

                    io inizio a lamentarmi che non trovo i documenti per distrarre l'attenzione e focalizzarlo sui documenti...alla fine glieli do, poi non trovavo l'assicurazione quindi un tiritera...alla fine l'ho trovata...e intanto il tizio stava continuando a fissare le gomme, allora me ne esco che ho la targa che si sta schiarendo e non sapevo cosa dovessi fare per rifarla ( :1: ) il poliziotto si sofferma su sta cosa si fissa e via...mi lascia andare.
                    Prima di partire uno dice all'altro LE HAI CONTROLLATE LE GOMME?
                    Non ha fatto in tempo a venire che BRUM BRUM...CIAO CIAO POLIZIA...

                    ed una ? andata....mamma mia

                    sopra ad orvinio (stavolta passato lo stress) esco da una curva abbastanza fortino e DAVANTI A ME I CARABINIERI
                    mai stati in quel punto...mi hanno sentito arrivare non so da quanti km
                    esco e TAAAAAAAAAC PALETTA
                    peccato che proprio mentre stavano mostrando la paletta io ho messo la freccia e ho girato allo svincolo che c'? appena prima di loro, tuffandomi in discesa dove non potevano vedermi

                    Mamma mia ragazzi...ti fanno passare la voglia di uscire in moto
                    Vabb? se uno ? scemo, ma pure quando vai a spasso ti devono stressare a sta maniera

                    (mo vediamo quanti perbenisti mi rimproverano per avere scarichi e gomme non omologati venghino signori venghino )

                    Hai fatto male a non fermarti, adesso che mi hai informato sul fatto per non prendermi favoreggiamento, sono costretto a denunZiarti! :gaen:
                    Last edited by Rexxx; 05-05-12, 19:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Hai fatto male a non fermarti, adesso che mi hai informato sul fatto per non prendermi favoreggiamento, sono costretto a denunZiarti! :gaen:
                      Ma io stavo gia girando quando ha alzato la paletta...se non ha tempismo non ? colpa mia

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by macicca View Post
                        Oggi a Orvinio ci stava un posto di blocco qualche metro prima del bar.... ci stavano ottocento moto ferme prima del posto di blocco e due o tre al bar. Io sono passato sereno a bordo della Street Triple del mio amico coprendo il mio amico con la mia.

                        Poi sereno una ceppa visto che la street aveva sotto due akra che li sentivi dalla tiburtina.

                        cmq ha funzionato la tecnica... il pulotto non si scomoda a fermare un manubrio alto :gaen: (peccato che so salito piu' forte con la Street che con la mia... oggi con quella motoretta mi so sentito un po king con il vstrom )
                        Bravo quelli la...per fortuna che dovevo girare

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Ma io stavo gia girando quando ha alzato la paletta...se non ha tempismo non ? colpa mia


                          Si si infatti, ? impossibile provare la volontariet?, del gesto...:da2::da2::da2:

                          peccato che proprio mentre stavano mostrando la paletta io ho messo la freccia e ho girato allo svincolo che c'? appena prima di loro, tuffandomi in discesa dove non potevano vedermi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Mamma mia ragazzi...ti fanno passare la voglia di uscire in moto
                            Vabb? se uno ? scemo, ma pure quando vai a spasso ti devono stressare a sta maniera

                            (mo vediamo quanti perbenisti mi rimproverano per avere scarichi e gomme non omologati venghino signori venghino )
                            non dovevo leggere sta discussione....
                            ma sai, sono uno di quei pochi COGLIONI che tiene la moto originale o comunque ci? che ? a norma di legge....

                            ti svelo un segreto ingegnere, se vai contro qualcuno con le gomme non omologate l'assicurazione non risponde..... sai cosa significa?
                            che tu, probabilmente non c'hai intestato un ***** e se crepi cazzi tuoi, ma l'altro ? rovinato a vita....
                            Last edited by Virgo; 05-05-12, 19:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              il tuo trucco sta quando ti levi il casco...


                              ...sei talmente brutto che le guardie non vogliono infierire su quanto ha gi? provveduto a fare madre natura :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                l'hanno graziato solo perch? quest'anno c'ha 33 anni come gli anni di Cristo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X