Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

desmoricky Vs. stradale 1-0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    in questo paese quando le istituzioni parlano di sicurezza....intendono sempre quella stradale.....poca spesa tanta resa....un db killer?....400 E....ol?.....vuoi mettere...ti fregano la moto?....ti entrano in casa.....indaga....trovali.....buttali dentro......due ore dopo sono fuori.....naaaa......solo spese....no business.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Virgo View Post
      non dovevo leggere sta discussione....
      ma sai, sono uno di quei pochi COGLIONI che tiene la moto originale o comunque ci? che ? a norma di legge....

      ti svelo un segreto ingegnere, se vai contro qualcuno con le gomme non omologate l'assicurazione non risponde..... sai cosa significa?
      che tu, probabilmente non c'hai intestato un ***** e se crepi cazzi tuoi, ma l'altro ? rovinato a vita....
      anche io sto sempre in regola perch? non voglio farmi spennare dai vigili per una marmitta..

      per? guarda che non ? vero che l'assicurazione non paga. L'assicurazione paga il danneggiato, e poi si pu? rivalere sull'assicurato (facendogli causa). Quindi il danneggiato i soldi li prende.

      Poi se in causa il giudice stabilisce che la modifica alla moto non c'entra niente con l'incidente anche la rivalsa vale poco...

      se ho la marmitta senza db killer e investo uno sulle strisce l'assicurazione paga! al limite poi mi becco la multa..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ste80ge View Post
        anche io sto sempre in regola perch? non voglio farmi spennare dai vigili per una marmitta..

        per? guarda che non ? vero che l'assicurazione non paga. L'assicurazione paga il danneggiato, e poi si pu? rivalere sull'assicurato (facendogli causa). Quindi il danneggiato i soldi li prende.

        Poi se in causa il giudice stabilisce che la modifica alla moto non c'entra niente con l'incidente anche la rivalsa vale poco...

        se ho la marmitta senza db killer e investo uno sulle strisce l'assicurazione paga! al limite poi mi becco la multa..
        Esattamente...se dovesse succedere qualcosa chi ci va di mezzo ? tutelato

        Troppp care le multe in relazione al danno (un p? di rumore ?!?!?!?! ) che arrechi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Sciamano View Post
          il tuo trucco sta quando ti levi il casco...


          ...sei talmente brutto che le guardie non vogliono infierire su quanto ha gi? provveduto a fare madre natura :gaen:
          Ma stai zitto...gabibbl che non sei altro...
          Il mio visino d'angelo andtrbbe brevettato

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ste80ge View Post
            per? guarda che non ? vero che l'assicurazione non paga. L'assicurazione paga il danneggiato, e poi si pu? rivalere sull'assicurato (facendogli causa). Quindi il danneggiato i soldi li prende.
            Ah be allora ok, nessun problema

            Comment


            • Font Size
              #36
              boh, a me oggi m'han fermato mentre ero a piedi..fai un po te

              Comment


              • Font Size
                #37
                scusa ma se giri con scarico e gomme in multa.. mi sembra il minimo che tu ti cachi addosso per una multa

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  sullo scarico aperto...ti posso "comprendere" perch? si

                  dopo 15 anni ho messo x la prima volta il dbkiller su una mia moto ed ? stato traumatico (rigorosamente segato)

                  su cose tipo ...portatarga after/Specchetti after/frecce after etc. ci pu? stare diquisire x me ....particolari possono essere visti okey come aver qualcosa da ridire

                  ma girare in strada con gomme non a libretto ? una cosa che non concepisco proprio ci sono cose che sono inopinabili ,su quelle devi essere okey!
                  Last edited by bosco_RR; 06-05-12, 03:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Ma stai zitto...gabibbl che non sei altro...
                    Il mio visino d'angelo andtrbbe brevettato
                    La cosa bella ? che giri su un cesso rosso e sei pi? grosso di me, e questo SEMPRE da quando ti conosco.
                    Quindi di gabibbo qui ce n'? uno solo...e pure pirla :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Troppp care le multe in relazione al danno (un p? di rumore ?!?!?!?! ) che arrechi
                      Oggi pi? che mai ma ? da sempre cosi : lo stato ? forte coi deboli e debole coi forti .

                      Dei clandestini malavitosi ha TERRORE , della mafia ha riverenza , degli evasori totali ha rispetto ... invece ha facilit? di persecuzione del cittadino con una targa inclinata , con una auto da appassionato , con una bolletta pagata con un giorno di ritardo e via dicendo ...

                      Sono queste cose che sfiduciano il cittadino portandolo a perdere lo spirito nazionalistico ... le tasse sono un dovere del cittadino ed anche un modo per farlo sentire parte di uno stato autoritario , ma? DOVERE dello stato fornire servizi che lo ripagano dei sacrifici nel suo pagare le tasse . Invece qui si continua ad aumentare le tasse e diminuire i servizi .

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by syd87 View Post
                        boh, a me oggi m'han fermato mentre ero a piedi..fai un po te
                        Colgo l'occasione per dirti : ma che bella Napoli e dintorni !

                        fine OT

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          io vi farei venire qui prima di dire "solo un po' di rumore"
                          haha dopo l'ennesima sgasata dei vari v8 turbo o delle mezze seghe 250 4t smarmittate... vorreste avere a disposizione olio bollente da gettare in strada sui vari tamarri con scarico sfondato

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            La cosa bella ? che giri su un cesso rosso e sei pi? grosso di me, e questo SEMPRE da quando ti conosco.
                            Quindi di gabibbo qui ce n'? uno solo...e pure pirla :gaen:
                            Ma se pare che stai incinta da una vita

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              io vi farei venire qui prima di dire "solo un po' di rumore"
                              haha dopo l'ennesima sgasata dei vari v8 turbo o delle mezze seghe 250 4t smarmittate... vorreste avere a disposizione olio bollente da gettare in strada sui vari tamarri con scarico sfondato
                              VARI V8 TURBO....ma per caso vivi a paperopoli

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                VARI V8 TURBO....ma per caso vivi a paperopoli
                                A sidney

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X