Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

desmoricky Vs. stradale 1-0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by castio View Post
    Che te cambia avere il gommone da 200 contro quello da 190?
    Per strada...
    Nulla, solo l'aspetto da bar
    Sai che se ti beccano son dolori
    Aiutati che Diot'aiuta...
    Era una rimanenza della pistata a valle...le sto cercando per cambiarle
    Last edited by desmoricky; 06-05-12, 22:09.

    Comment


    • Font Size
      #62
      ma la domanda che mi pongo e':ma che ce devi fa con una 200 al posteriore che e' pure controproducente!

      pivello!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by desmoricky View Post
        Oggi l'uscita in moto pi? stressante che abbia mai fatto.
        A parte il meteo che non si sapeva se doveva piovere...uscire il sole..boh, vabb?...esco con un collega in jeans con la promessa di andare piano.
        Ci riesco giurando che non l'avrei perso dagli specchietti...passo Tivoli e prendo la tiburtina...mai cos? piano FORTUNATAMENTE...esco da una curva a velocit? ridicola e TAAAAAAAAAAC polizia stradale (ti prego non mi fermare ti prego non mi fermare)...

        ...

        PALETTA mappoooooooooooooorcooooooooooooooooooo

        insomma do documenti e il tizio inizia a girare intorno alla moto (termignoni completo e dunlop GP (non racer) 200/55 (anzich? 190/55)

        io inizio a lamentarmi che non trovo i documenti per distrarre l'attenzione e focalizzarlo sui documenti...alla fine glieli do, poi non trovavo l'assicurazione quindi un tiritera...alla fine l'ho trovata...e intanto il tizio stava continuando a fissare le gomme, allora me ne esco che ho la targa che si sta schiarendo e non sapevo cosa dovessi fare per rifarla ( :1: ) il poliziotto si sofferma su sta cosa si fissa e via...mi lascia andare.
        Prima di partire uno dice all'altro LE HAI CONTROLLATE LE GOMME?
        Non ha fatto in tempo a venire che BRUM BRUM...CIAO CIAO POLIZIA...

        ed una ? andata....mamma mia

        sopra ad orvinio (stavolta passato lo stress) esco da una curva abbastanza fortino e DAVANTI A ME I CARABINIERI
        mai stati in quel punto...mi hanno sentito arrivare non so da quanti km
        esco e TAAAAAAAAAC PALETTA
        peccato che proprio mentre stavano mostrando la paletta io ho messo la freccia e ho girato allo svincolo che c'? appena prima di loro, tuffandomi in discesa dove non potevano vedermi

        Mamma mia ragazzi...ti fanno passare la voglia di uscire in moto
        Vabb? se uno ? scemo, ma pure quando vai a spasso ti devono stressare a sta maniera

        (mo vediamo quanti perbenisti mi rimproverano per avere scarichi e gomme non omologati venghino signori venghino )
        ad aver avuto la moto in regola...non ti saresti stressato in quel modo!

        purtroppo per questo motivo la mia moto ? rimasta solo pista....e sulla prossima non cambio nemmeno l'olio per non avere problemi

        Comment


        • Font Size
          #64
          Sei un pirata

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by desmoricky View Post
            Oggi l'uscita in moto pi? stressante che abbia mai fatto.
            A parte il meteo che non si sapeva se doveva piovere...uscire il sole..boh, vabb?...esco con un collega in jeans con la promessa di andare piano.
            Ci riesco giurando che non l'avrei perso dagli specchietti...passo Tivoli e prendo la tiburtina...mai cos? piano FORTUNATAMENTE...esco da una curva a velocit? ridicola e TAAAAAAAAAAC polizia stradale (ti prego non mi fermare ti prego non mi fermare)...

            ...

            PALETTA mappoooooooooooooorcooooooooooooooooooo

            insomma do documenti e il tizio inizia a girare intorno alla moto (termignoni completo e dunlop GP (non racer) 200/55 (anzich? 190/55)

            io inizio a lamentarmi che non trovo i documenti per distrarre l'attenzione e focalizzarlo sui documenti...alla fine glieli do, poi non trovavo l'assicurazione quindi un tiritera...alla fine l'ho trovata...e intanto il tizio stava continuando a fissare le gomme, allora me ne esco che ho la targa che si sta schiarendo e non sapevo cosa dovessi fare per rifarla ( :1: ) il poliziotto si sofferma su sta cosa si fissa e via...mi lascia andare.
            Prima di partire uno dice all'altro LE HAI CONTROLLATE LE GOMME?
            Non ha fatto in tempo a venire che BRUM BRUM...CIAO CIAO POLIZIA...

            ed una ? andata....mamma mia

            sopra ad orvinio (stavolta passato lo stress) esco da una curva abbastanza fortino e DAVANTI A ME I CARABINIERI
            mai stati in quel punto...mi hanno sentito arrivare non so da quanti km
            esco e TAAAAAAAAAC PALETTA
            peccato che proprio mentre stavano mostrando la paletta io ho messo la freccia e ho girato allo svincolo che c'? appena prima di loro, tuffandomi in discesa dove non potevano vedermi

            Mamma mia ragazzi...ti fanno passare la voglia di uscire in moto
            Vabb? se uno ? scemo, ma pure quando vai a spasso ti devono stressare a sta maniera

            (mo vediamo quanti perbenisti mi rimproverano per avere scarichi e gomme non omologati venghino signori venghino )
            Teppista :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #66
              E' divertente leggere che ci fermano per tartassarci e spilalrci soldi...
              Si perch? vero ? vero... Poi si gira gi? col culo nelle pedate e ancora ci si lamenta
              Io ho lo scarico completo... Se mi fermano e mi multano o altro mica posso lamentarmi... Che arrivo a cannone e meno... Se mi fermano e controllano me inculano...
              Se giro originale, vado piano e provano a incularmi... posso incazzarmi...
              per fortuna qui dentro riesco sempre a tirarmi su di morale farmi delle risate

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by capello View Post
                ma la domanda che mi pongo e':ma che ce devi fa con una 200 al posteriore che e' pure controproducente!

                pivello!!!

                Anno scorso andai a valle e trovai ste GP in mescola, poi la moto la usai poco e rimasero queste, le devo cambiare...
                Parlando prettamente di ciclistica, a me tanto difficili non sembrano, col fatto che sono molto a pera rispetto ad un 190 normale mi pare abbia la stessa velocit?, e soprattutto un appoggio in curva quasi infinito.
                Adesso rimetter? il GP RACER 190, per? se potessi rimetterei il 200 senza problemi

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Devilman View Post
                  E' divertente leggere che ci fermano per tartassarci e spilalrci soldi...
                  Si perch? vero ? vero... Poi si gira gi? col culo nelle pedate e ancora ci si lamenta
                  Io ho lo scarico completo... Se mi fermano e mi multano o altro mica posso lamentarmi... Che arrivo a cannone e meno... Se mi fermano e controllano me inculano...
                  Se giro originale, vado piano e provano a incularmi... posso incazzarmi...
                  per fortuna qui dentro riesco sempre a tirarmi su di morale farmi delle risate
                  Soprattutto riescite a trovare sempre il lato goliardico delle cose
                  Volevo cazzar?, so stato fortunato a torn? a casa con la moto...

                  a reg?...lo dite a me, ma porco zio ogni tanto prendetela con leggerezza eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Soprattutto riescite a trovare sempre il lato goliardico delle cose
                    Volevo cazzar?, so stato fortunato a torn? a casa con la moto...

                    a reg?...lo dite a me, ma porco zio ogni tanto prendetela con leggerezza eh
                    E vabb? ma se uno ti legge... che ti lamenti che lo stipendio e' infimo i tuoi capi sono idioti ecc.. poi giri in maniera illegale che se ti beccano prendi 400 euro, senza contare l'assicurazione, che se ciocchi e' vero, l'assicurazione paga il tipo... per? poi si rif? su te.... e se fai un danno elevato... ti sei rovinato la vita PER SEMPRE...

                    poi oh, questa ? una mia semplice considerazione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      ....so stato fortunato a torn? a casa con la moto...
                      ...funzionante.

                      Vista la marca della moto direi proprio di s?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by monikaf View Post
                        ...funzionante.

                        Vista la marca della moto direi proprio di s?.

                        Nicole ? immortale

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Soprattutto riescite a trovare sempre il lato goliardico delle cose
                          Volevo cazzar?, so stato fortunato a torn? a casa con la moto...

                          a reg?...lo dite a me, ma porco zio ogni tanto prendetela con leggerezza eh
                          Credo che, qui dentro, hai scritto alla persona sbagliata di prenderla con leggerezza
                          Ripeto che io:

                          - giro non in regola
                          - i limiti non li rispetto (perch? ? impossibile )
                          - e ci ho riso su pure quando me son schiantato

                          Ma se me fermano e me inculano non vengo qua a piaggne e men che meno me faccio le pare... Ma io son usato in un posto dove i controlli li fanno da 10 anni... S? imparato

                          Altrove si vede che ora che iniziano taluni se devono rimangiare i fiumi di inchiostro scritti, qui, negli anni perculando chi veniva mazzuolato in questa zona

                          Comunque... Se sali e son in zona te porto volentieri a fare un giro testa ritiro
                          Se non torniamo con la moto ci sfondiam di graspe aspettando il pulman

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Ricc?, ha i sbagliato titolo, dovevi mette:

                            "desmoricky vs fdo: 2-0"

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Parlando prettamente di ciclistica, a me tanto difficili non sembrano,
                              prova a girare la manopola,in curva!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X