Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giusto per rendere l'idea...vivere a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io abito in un paesino...per? ogni volta che porto fuori il cane ho paura....sopratutto quando faccio i pezzi di campagna per fare giocare il cane...la "gente" cattiva c'? ovunque...io di solito mando un sms al mio moroso e gli scrivo il giro che faccio...poi cerco di stare nelle campagne piu vicine alla strada....per? ? uno schifo non poter uscire liberamente...

Comment

• Font Size
      Basterebbe una giustizia che funzioni come ha gi? scritto qualcuno

Comment

• Font Size
        Originally posted by lutata View Post
        io abito in un paesino...per? ogni volta che porto fuori il cane ho paura....sopratutto quando faccio i pezzi di campagna per fare giocare il cane...la "gente" cattiva c'? ovunque...io di solito mando un sms al mio moroso e gli scrivo il giro che faccio...poi cerco di stare nelle campagne piu vicine alla strada....per? ? uno schifo non poter uscire liberamente...
        Io abito in campagna e ti garantisco che la gente "cattiva" ha poca voglia di starsene al buio in mezzo ai boschi tutte le sere aspettando cosa e chi....
        Poi ovvio, la gente "cattiva" se vuol andare a rubare v? ovunque, ma ? un altro discorso, ti entra in casa, non aspetta nei campi
        Da noi cmq di cattivi nei boschi non ce ne sono, ce ne fossero ogni tanto almeno si evita di andare al poligono per sparare due cartuccie :gaen:
        Poi...come disse il mio "vicino di casa" (tra virgolette perch? il primo essere umano dista circa 3 km.....) di campi ce ne sono parecchi, coltivati e non, e certe gente di sicuro non viene a cercarla nessuno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Io abito in campagna e ti garantisco che la gente "cattiva" ha poca voglia di starsene al buio in mezzo ai boschi tutte le sere aspettando cosa e chi....
          Poi ovvio, la gente "cattiva" se vuol andare a rubare v? ovunque, ma ? un altro discorso, ti entra in casa, non aspetta nei campi
          Da noi cmq di cattivi nei boschi non ce ne sono, ce ne fossero ogni tanto almeno si evita di andare al poligono per sparare due cartuccie :gaen:
          Poi...come disse il mio "vicino di casa" (tra virgolette perch? il primo essere umano dista circa 3 km.....) di campi ce ne sono parecchi, coltivati e non, e certe gente di sicuro non viene a cercarla nessuno
          nonostnte la csa dei miei sia una villa isolata (ma a 500 mt c'? quella di mia zia e cmq altre abitazioni

io non abiterei mai con il vicino "pi? vicino" a 3 km

Comment

• Font Size
            fighissimo quel film

Comment

• Font Size
              mi cago addosso al solo pensiero

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                nonostnte la csa dei miei sia una villa isolata (ma a 500 mt c'? quella di mia zia e cmq altre abitazioni

io non abiterei mai con il vicino "pi? vicino" a 3 km

Troppa tv ragazzo :gaen:
                Anche se....un paio di spaventi alla consorte glieli ho fatti prendere
                Cmq....mi sento pi? sicuro da me che nelle grandi citt? a questo punto

Comment

• Font Size
                  sicuramente al giorno d'oggi se ne se sente una diversa ogni giorno! la scatolina che suona a 140 db, spray.. e tutti gli accorgimenti vari sono molto utili.. anche se nella tua zona non ? mai successo nulla.

Comment

• Font Size
                    quando dico alla gente che la mia ragazza mi chiama quando ? sotto casa...io scendo...e con lei andiamo a park assieme e poi torniamo a casa assieme

tutti mi dicono

ESAGERATOOOOOO

bene

ieri, domenica, ore 22

stavo per entrare in doccia...il cane piange

? buio, fuori piove

non avrei mai mandato la mia ragazza....come difatti non faccio mai!!!!!

mi dico "sono nudo e devo andare in doccia....vai tu per questa volta. solo per questa. ? la prima e sar? l'ultima. cosa vuoi che succeda?!?"

la mia ragazza torna dopo 20 min con il fiatone e mi dice "io non ci torno pi?...non mi ci fare andare pi?!"

praticamente un lercio schifoso l'ha vista, gli si ? messo di fronte e la saluta.........con il cazz0 di fuori!!!!!!!!

lei ? corsa via!

bene ragazzi

? questo il paese in cui viviamo...? questo il posto dove i nostri figli cresceranno (e crescono)

alla domanda "ma allora non sono nemmeno libera di portare fuori il cane alle 22 di domenica sera da sola?" la risposta ? NO!!!!
                    certo che vivete in posti pazzi..... qu? le Donne vanno in giro tranquille a qualsiasi ore senza problemi, io sarei te traslocherei in lidi pi? tranquilli, se no alla fine ti toccher? accoparne uno, e poi si sa pagherai solo tu....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thor74 View Post
                      certo che vivete in posti pazzi..... qu? le Donne vanno in giro tranquille a qualsiasi ore senza problemi, io sarei te traslocherei in lidi pi? tranquilli, se no alla fine ti toccher? accoparne uno, e poi si sa pagherai solo tu....
                      non ? facile mollare tutto

ed ora siamo in due a dover fare i conti.....

Comment

• Font Size
                        non ? facile mollare tutto

ed ora siamo in due a dover fare i conti.....
                        si ma mica ti devi trasferire in capo al mondo, ma qualche posto tranquillo nei dintorni l? da voi ci sar? pure

Comment

• Font Size
                          Sono nato e crsciuto a Milano per modo di dire ... Nel mio quartiere avevo i campi a 500 metri da casa (zona s.siro) , ma la citta' comunque la conosco .

Mi spiace per l'accaduto , ma non mi pare abbia molto senso il titolo "vivere a Milano" perche' la stessa identica cosa sarebbe potuta capitare ovunque .

Certo , esistono anche zono piu' tranquille ... Ma esistono anche a Milano .

Comment

• Font Size
                            bene....ora si che mi preoccupo ancora di pi? con la ragazza con cui mi vedo che ogni sera porta al parchetto accanto il cane....fortuna che il cane ? un mezzo mastino che fa paura solo a vedersi!

Comment

• Font Size
                              ? mica una novit?..ho visto di peggio quando la maggior parte dei milanesi erano MILANESI.

ma basta stare a 15km da Milano ed ? un altro pianeta,non andate a mettere il culo nelle pedate apposta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by *Dago* View Post
                                Sono nato e crsciuto a Milano per modo di dire ... Nel mio quartiere avevo i campi a 500 metri da casa (zona s.siro) , ma la citta' comunque la conosco .

Mi spiace per l'accaduto , ma non mi pare abbia molto senso il titolo "vivere a Milano" perche' la stessa identica cosa sarebbe potuta capitare ovunque .

Certo , esistono anche zono piu' tranquille ... Ma esistono anche a Milano .
                                son cresciuto a musocco,andavo a scuola a quarto oggiaro, frequentavo il gallaratese

erano gli anni 80-90?pu? bastare?

Comment

X
                                Working...
                                X