Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come mai?
Ho lo stesso modello e lenti polarizzate e mi trovo molto bene...
PS Direi Oakley se li vuoi colorati, se invece intendi stare sul classico RB senza dubbi
perch? il display del mio ippone non si vede, devo sempre inclinare la testa intanto che guido per vedere chi mi ha chiamato/scritto e un pochetto lo fa pure il display del navi della macchina, per il resto sono lenti fantastiche
perch? il display del mio ippone non si vede, devo sempre inclinare la testa intanto che guido per vedere chi mi ha chiamato/scritto e un pochetto lo fa pure il display del navi della macchina, per il resto sono lenti fantastiche
Aaaaaahhhhhh, ok: purtroppo quello ? un aspetto normale per via della polarizzazione (li presi prima di un viaggio in Spagna con la mia ragazza e mi ricordo che sull'aereo ad un certo punto lei mi fa "Ma che canzone ? questa?" facendomi vedere il display del suo cellulare e vidi solo uno schermo nero ), ma ormai ci sono abituato e non ci faccio praticamente pi? caso.
Ho appena comprato dal Milanoptic un paio di frogskin scontati del 30%. Li ho presi con lenti blu e montatura trasparente azzurra a 76 euri...
NON MALE DIREI!
Ho appena comprato dal Milanoptic un paio di frogskin scontati del 30%. Li ho presi con lenti blu e montatura trasparente azzurra a 76 euri...
NON MALE DIREI!
Comment