daidefrog!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Occhiali (consiglio): Frogskins o Wayfarer ?
Collapse
X
-
-
Come mai?Originally posted by Cooper View Postho gi? delle lenti polarizzate qui wayfarer che uso alla guida, hanno lati positivi e negativi, non credo ne prender? ancora con quel filtro
Ho lo stesso modello e lenti polarizzate e mi trovo molto bene...
PS Direi Oakley se li vuoi colorati, se invece intendi stare sul classico RB senza dubbi
Comment
-
perch? il display del mio ippone non si vede, devo sempre inclinare la testa intanto che guido per vedere chi mi ha chiamato/scritto e un pochetto lo fa pure il display del navi della macchina, per il resto sono lenti fantasticheOriginally posted by TheKing View PostCome mai?
Ho lo stesso modello e lenti polarizzate e mi trovo molto bene...
PS Direi Oakley se li vuoi colorati, se invece intendi stare sul classico RB senza dubbi
Comment
-
Aaaaaahhhhhh, ok: purtroppo quello ? un aspetto normale per via della polarizzazione (li presi prima di un viaggio in Spagna con la mia ragazza e mi ricordo che sull'aereo ad un certo punto lei mi fa "Ma che canzone ? questa?" facendomi vedere il display del suo cellulare e vidi solo uno schermo neroOriginally posted by Cooper View Postperch? il display del mio ippone non si vede, devo sempre inclinare la testa intanto che guido per vedere chi mi ha chiamato/scritto e un pochetto lo fa pure il display del navi della macchina, per il resto sono lenti fantastiche
), ma ormai ci sono abituato e non ci faccio praticamente pi? caso.
Comment
-
-
X

Comment