Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda: Topless
Collapse
X
-
Dipende dal contesto...in Grecia ero io il primo a dirle di cavarsi fuori. Ma erano spiagge miste nudisti/seminudisti/vestiti. Magari la spiaggia riminese con famiglie e bambini non ? il contesto giusto
Comment
-
la mia col kaiser che lo fa...senn? la lascio
con una bella 4a avrei da far a cazzotti con troppi
Comment
-
Effettivamente vedo che ? pieno di talebani!
Come gi? detto all'inizio da qualche saggio, se nel contesto giusto NO problem!
Quello che detesto ? l'esibizionismo, ma se sei in spiaggia o in sauna ? tutto regolare. Perch? nascondere un bel seno? finch? si pu?, lasciamolo libero, anche quello della mia ragazza (che tra parentesi ? molto pi? pudica di me al riguardo...).
Comment
-
-
Io, senza voler rompere le balle a nessuno, preferisco la fame la paura e la vergogna piuttosto che stare in una spiaggia con la mia ragazza mezza nuda
gi? stare in una spiaggia mi rompe un po' le scatole, figurarsi poi se devo rovinarmi cos? tanto la giornata...
Comment
-
-
non mi creerebbe particolari problemi.....ho altro a cui pensare....
pi? che altro perch? parto sempre dal principio che.....se una ragazza decidesse di farsi sbattere da qualcun'altro... lo farebbe con/senza topless etc...
e quindi...beh....cari ragazzi il topless sarebbe l'ultimo dei problemi....
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postso che non me lo chiede lei, difficilmente credo che riuscirai a vedermi in una spiaggia...
e la gialla al mare preferirei non portarla, poi tanto in sicilia non riesco a portarla
lei sulla giallona, in topless, in riviera
tu in sicilia, in spiaggia, sotto 6 metri di sabbia(musichetta del padrino)
Comment
-
-
Concordo con tutti quelli che hanno messo in evidenza il contesto, specialmente Isa
Nella mia citt? mi darebbe fastidio perch? ci conosciamo tutti ed ? pieno di grezzoni, la mentalit? non ? abbastanza evoluta
Per? un paio d'estati fa sono stato in una spiaggia spagnola enorme affollatissima dove 9 donne su 10 erano a tette fuori (giovani e meno giovani, belle e meno belle), l? non vedo assolutamente nessun problema
se non conosci nessuno e non d? nell'occhio no problem.... anzi!
Comment
X
Comment