Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi fate un grosso "in bocca al lupo"?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai Beppe, alla peggiore delle ipotesi ti ho gi? preparato
    ANAL CREAM

Comment

• Font Size
      mi spiace ragazzi...non ci sono ....
      e nemmno molti dei miei colleghi

ed un ragazzo che conosco che ? un genio....ha preso 30 30 30
      il minimo

non ho parole

che peccato

Comment

• Font Size
        no vabb? rag?
        ho trovato una che il mio amico ha sgridato in diretta perch? chiedeva cose sulla GRAMMATICA ITALIANA durante l'esame e lo disturbava...

e questo amico non l'ha superato....e lei invece si

ahahha
        davvero non ho parole

Comment

• Font Size
          Mi dispiace DJ...

Anche qui a Roma, alla prima chiamata non lo supera "nessuno"

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            no vabb? rag?
            ho trovato una che il mio amico ha sgridato in diretta perch? chiedeva cose sulla GRAMMATICA ITALIANA durante l'esame e lo disturbava...

e questo amico non l'ha superato....e lei invece si

ahahha
            davvero non ho parole
            Mi dispiace... ma ti avevo avvisato che era solo questione di fortuna e non di capacita'. Dovrebbero smetterla di chiamarlo "esame" e iniziare a chiamarlo "lotteria"

Comment

• Font Size
              Mi spiace molto DJ...adesso ? troppo presto, comunque nei prossimi giorni riconsidera la possibilit? di ripeterlo nuovamente a dicembre!!!
              Magari precedendo il tutto con un bel corso: spesso - e sai che di queste cose ne so - la differenza tra un compito sufficiente ed uno insufficiente sta nel metodo e non strettamente nel contenuto...
              Last edited by stradivari; 21-06-12, 13:33.

Comment

• Font Size
                Originally posted by wildfire View Post
                Mi dispiace... ma ti avevo avvisato che era solo questione di fortuna e non di capacita'. Dovrebbero smetterla di chiamarlo "esame" e iniziare a chiamarlo "lotteria"
                Non sono d'accordo...la componente "sorte" e la soggettivit? dell'esaminatore hanno una loro incidenza...ma l'esame non ? affatto una lotteria!

Comment

• Font Size
                  Fatti dare i vecchi compiti, rileggili alla luce delle "soluzioni" che sono su internet, e vedi dove potrebbe essere l'errore ......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Non sono d'accordo...la componente "sorte" e la soggettivit? dell'esaminatore hanno una loro incidenza...ma l'esame non ? affatto una lotteria!
                    Perdonami, ma io ricordo come se fosse ieri una decina di anni fa, praticante appena trombato allo scritto, che dovevo spiegare al telefono ad un giovane avvocato (sulla quarantina) di controparte che le obbligazioni assunte dai soci di una srl non sono obbligazioni assunte dalla srl. Per me (sottolineo, per me) questo equivale a "lotteria".

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wildfire View Post
                      Perdonami, ma io ricordo come se fosse ieri una decina di anni fa, praticante appena trombato allo scritto, che dovevo spiegare al telefono ad un giovane avvocato (sulla quarantina) di controparte che le obbligazioni assunte dai soci di una srl non sono obbligazioni assunte dalla srl. Per me (sottolineo, per me) questo equivale a "lotteria".
                      E sbagli...perch? se avessi letto, in qesti 10 anni, qualcosa come 8-9000 elaborati di allievi aspiranti avvocati ti renderesti conto che spesso il problema non sta nella "soluzione"...quella a cui tutti, anche i pi? impreparati, arrivano
                      Spesso un compito insufficiente o modesto lo si rileva nelle prime 4 righe...
                      L'ossessione per la "soluzione" ? quella che, nella maggior parte dei casi, fa ritenere di aver subito una ingiustizia...che pu? ovviamente verificarsi ma che ? pi? difficile da riscontrare di quel che possa sembrare!!!
                      Un mio caro amico...il miglior laureato di una nota universit? romana dalla sua fondazione ad oggi ? stato stampato all'esame di avvocato con tre insufficienze pesantissime: ebbene quelle insufficienze erano tanto pesanti quanto meritate, nonostante il contenuto di quei compiti fosse praticamente "da trattato" del diritto...

Comment

• Font Size
                        vi ringrazio tutti per il sostegno

per l'esame ho fatto un anno di corso...ogni sett..ogni gioved?...tornado a casa alle 23

gruppi di studio, abbonamenti a riviste, fiumi di inchiostro

se non lo passi cos?....non saprei davvero cosa fare di pi?

dai
                        vuol dire che non era la mia strada!

sono a milano....non a Butera....ci sar? pure un posticino per me

il w.e. si rispolvera il CV...
                        e si ritorna sul campo di battaglia!
                        Last edited by dj crush; 21-06-12, 13:49.

Comment

• Font Size

per l'esame ho fatto un anno di corso...ogni sett..ogni gioved?...tornado a casa alle 23

dai

Qui sbagli...adesso digerisci la cosa per qualche giorno e poi facci una pensata a mente fredda.
                          Se vuoi chiamami e ne parliamo...
                          Se vuoi etrai copia dei compiti e fammeli vedere...
                          Adesso stai su e non prendere decisioni affrettate!
                          Ciao, Roberto

Comment

• Font Size

dai

E' una reazione del momento, ed ? comprensibile .....

Per? secondo me non devi mollare per niente !!!

Dai, che ti frega, a dicembre riprovi , non si vive di solo pane, c'? anche la sodisfazione di farcela

Comment

• Font Size
                              sinceramente mi spiace

considera che io il mio, quello di abilitazione l'ho passato al 3? tentativo

mollare la nave, mandando curriculum... boh non so cosa intendi...
                              se intendi cambiare totalmente campo rischieresti di "bruciare" anni ed anni di studio..
                              al tempo stesso magari lo fai perche da "praticante" spesso il guadagno e' minimo...

boh vedi te... chiaramente aspettta prenditi fino alle ferie stacca
                              poi dopo l'estate ci ri ragioni con calma.....

Comment

• Font Size
                                In bocca al lupo ciggei!!!

Comment

X
                                Working...
                                X