Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si b? si scherzava... ok come volete. Intanto alcuni utenti si sono lamentati, e qualcuno ha mandato anche un sms direttamente al webmaster che era in Veneto.
Appena arrivati subito a farvi riconoscere... invasione, spacconaggine, provocazione, linguaggio da lasciar perdere.
Si b? si scherzava... ok come volete. Intanto alcuni utenti si sono lamentati, e qualcuno ha mandato anche un sms direttamente al webmaster che era in Veneto.
Appena arrivati subito a farvi riconoscere... invasione, spacconaggine, provocazione, linguaggio da lasciar perdere.
Scherzavate???
So che pu? sembrare cos? ma prova a fare un giro sul nostro forum e capirari che in effetti scherziamo sempre.
Scherzavate???
vabb?..per? io tentavo di sviare il discorso..se tu ci torni..
Scherzavate???
mi pare di aver chiesto scusa ieri per l'esordio non proprio felice, ho ringraziato per l'ospitalit?.......
tu forse non conosci i veri modi di provocare le persone, anche questo post non era assolutamente una provocazione ma un modo di far un p? di caciara insieme, e il risultato l'ha ottenuto....
alcuni di qui oggi, su nostro invito ieri, sono venuti a trovarci.....e non mi sembra abbiano trovato un branco di selvaggi o vampiri....
comunque non preoccuparti, non ho intenzione di creare scompiglio nel tuo forum......
Scherzavate???
Scusami, veramente l'esagerazione
E' un forum... SMS, manco stessimo facendo un assalto violento.
Su su moderazione
Mi pare che si chiaccherava e si scherzava, ma qualcuno ha usato un altra chiave di lettura
Invasione? Erevamo tantissimi e venuti armati ?
Spacconaggine? In che modo? Io piego, pinno ... :P
Provocazione? idem come sopra
linguaggio? a qualcuno ? scappata qualche parolaccia di uso corrente e si ? anche scusato
Su, non siamo esagerati con questi commenti; ma cerchiamo di essere obbiettivi
Per di pi? qualcuno ? venuto a trovarci e non mi pare che sia fuggito spaventato. Che ci hai preso per i Barbari?
Comment