Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tanto per chiarire......
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
i capricci li faccio ancora ma papi non mi sgrida pi?..Originally posted by jaapFacevo o fai ???Originally posted by Smuffinmio papi me lo diceva quando facevo i capricci..Originally posted by mito22Bom...

Comment
-
Jack:
B?, se BlueIce non ? un fracicone sinceramente son contento per lui.
Bom significa PIANTALA!!! vedi di capirlo...
Ieri non vi abbiamo sopportati, abbiamo cercato di resistere alle provocazioni.
Comment
-
Lizio si scherzava.E come si dice nn te la pija cosi'......Originally posted by LizioJack:
Comment
-
Originally posted by LizioJack:
ammazza quanto sei cattivo ah?.......
Comment
-
Lizio la spiegazione di mito ? diversamito22 ha scritto:
bom.. ? come dire ok.. da trento a bolzano si dice 'b?m' sopra o sotto si dice bom ome si scrive...
Comment
-
Si b? si scherzava... ok come volete. Intanto alcuni utenti si sono lamentati, e qualcuno ha mandato anche un sms direttamente al webmaster che era in Veneto.
Appena arrivati subito a farvi riconoscere... invasione, spacconaggine, provocazione, linguaggio da lasciar perdere.
Scherzavate???
Comment
-
io li trovo very simpa invece!!!Originally posted by jackfraciconeOriginally posted by LizioJack:
ammazza quanto sei cattivo ah?.......

Comment
-
So che pu? sembrare cos? ma prova a fare un giro sul nostro forum e capirari che in effetti scherziamo sempre.Originally posted by LizioSi b? si scherzava... ok come volete. Intanto alcuni utenti si sono lamentati, e qualcuno ha mandato anche un sms direttamente al webmaster che era in Veneto.
Appena arrivati subito a farvi riconoscere... invasione, spacconaggine, provocazione, linguaggio da lasciar perdere.
Scherzavate???
Comment
-
vabb?..per? io tentavo di sviare il discorso..se tu ci torni..Originally posted by LizioSi b? si scherzava... ok come volete. Intanto alcuni utenti si sono lamentati, e qualcuno ha mandato anche un sms direttamente al webmaster che era in Veneto.
Scherzavate???
Comment
-
mi pare di aver chiesto scusa ieri per l'esordio non proprio felice, ho ringraziato per l'ospitalit?.......Originally posted by LizioSi b? si scherzava... ok come volete. Intanto alcuni utenti si sono lamentati, e qualcuno ha mandato anche un sms direttamente al webmaster che era in Veneto.
Scherzavate???
tu forse non conosci i veri modi di provocare le persone, anche questo post non era assolutamente una provocazione ma un modo di far un p? di caciara insieme, e il risultato l'ha ottenuto....
alcuni di qui oggi, su nostro invito ieri, sono venuti a trovarci.....e non mi sembra abbiano trovato un branco di selvaggi o vampiri....
comunque non preoccuparti, non ho intenzione di creare scompiglio nel tuo forum......
Comment
-
Scusami, veramente l'esagerazioneOriginally posted by LizioSi b? si scherzava... ok come volete. Intanto alcuni utenti si sono lamentati, e qualcuno ha mandato anche un sms direttamente al webmaster che era in Veneto.
Scherzavate???
E' un forum... SMS, manco stessimo facendo un assalto violento.
Su su moderazione
Mi pare che si chiaccherava e si scherzava, ma qualcuno ha usato un altra chiave di lettura
Invasione? Erevamo tantissimi e venuti armati ?
Spacconaggine? In che modo? Io piego, pinno ... :P
Provocazione? idem come sopra
linguaggio? a qualcuno ? scappata qualche parolaccia di uso corrente e si ? anche scusato
Su, non siamo esagerati con questi commenti; ma cerchiamo di essere obbiettivi
Per di pi? qualcuno ? venuto a trovarci e non mi pare che sia fuggito spaventato. Che ci hai preso per i Barbari?
Comment
X

Comment