Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO boxer, no mutande ma cane!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    madooooooo che bel boxer! complimenti, e grazie per il link del forum
    Grazie per i complimenti ma principalmente ? merito della Natura!
    Figurati per il link...
    Se vuoi farti una cultura sul boxer ci sono molti siti con approfondimenti e delucidazioni interessanti.
    Un altro che mi ? rimasto tra i preferiti di firefox ? questo: Il Boxer un cane da amare e per farsi amare...
    Quando hai tempo dai uno sguardo anche a:
    Viaggiare e fare vacanza con il tuo cane o gatto - Dogwelcome - Vacanze e viaggi in Italia ed all'estero con cani e gatti - Hotel, agriturismo, campeggi, trasporti, accesso spiagge dove gli animali domestici sono ammessi
    a Nergio: dalla parte del cane. Educazione cani, educazione cuccioli, comportamento, addestramento
    e a Articolo: il Boxer - eterno cucciolone
    .....non ho mai imparato come si fa a rinominare i link!

Comment

• Font Size
      ...piu leggo in giro e piu mi cresce il cruccio del tempo che il cane dovrebbe passare da solo; in estate non ? un problema, a casa ci sono mia moglie e le figlie per tutto il periodo delle vacanze; ma durante il periodo scolastico, mia moglie (insegnante) ha solamente un paio di mezze giornate libere, per il resto dalle 8.00 alle 16.00 potrebbe trovarsi sola in giardino con accesso ad una porzione di casa, e leggo che questi cani ci soffrono della solitudine, che dite? farei piu danno che bene?
      Pi? danno no di certo, sicuro verrebbe a star meglio di dove ? adesso, no?
      L'importante ? abituarla per gradi, ed il periodo estivo ? perfetto visto il lavoro di tua moglie.
      Dicono che i cani non hanno una buona cognizione del tempo che passa, minuti\ore.....la mia son convinto di si!
      Quando ci tocca lasciarla qualche ora in pi? da sola perch? andiamo in posti dove non ci pu? seguire, al rientro, sle feste che ci fa raddoppiano!
      Capita comunque raramente, due settimane fa ce la siamo portata anche a Mirabilandia!
      Come diceva qualcun'altro, non ? comunque la grandezza del giardino a farli felici ma l'amore e le attenzioni della famiglia.
      Se non s'? capito, ? un grosso impegno ma tutti i giorni ogni volta che incrociamo lo sguardo ho la conferma che ne vale veramente la pena!

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        mi segno....in quanto nel 2013 arriver? anche il mio di boxer ....e insieme anche un pinscher...almeno si fanno anche compagnia ....

aspetto il 2013 perch? sto comprando ora casa e ci entrer? ad anno nuovo...

ditre ke basteranno 360 mq di giardino per giocarci

p.s. el paso.... tutte le volte che vedo la tua birba mi innamoro.......verrei a trovarti solo per stare a giocare con lei tutto il giorno
        Grazie Blackbass, hai il tempo (sempre che tu non l'abbia gi? fatto) per farti una cultura sul tuo nuovo arrivo....hai pensato di prendere un maschio o una femmina?
        Io ho avuto il dubbio per un po' poi ho pensato che la femmina sarebbe stata pi? adatta alla convivenza con le mie bimbe.....ed ? stata Birba!

Comment

• Font Size
          Originally posted by elpaso1 View Post
          Grazie Blackbass, hai il tempo (sempre che tu non l'abbia gi? fatto) per farti una cultura sul tuo nuovo arrivo....hai pensato di prendere un maschio o una femmina?
          Io ho avuto il dubbio per un po' poi ho pensato che la femmina sarebbe stata pi? adatta alla convivenza con le mie bimbe.....ed ? stata Birba!
          Dato ke il pinscher sar? sicuramente femmina... Per cercare di creare meno gelosie possibili... Pensavamo ad un maschio....color fulvo come il tuo ! Il nome ? gi? deciso ma non lo dico

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            Dato ke il pinscher sar? sicuramente femmina... Per cercare di creare meno gelosie possibili... Pensavamo ad un maschio....color fulvo come il tuo ! Il nome ? gi? deciso ma non lo dico

Un bel maschione massiccio!!!

Lo so, lo chiamerai luca79.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by elpaso1 View Post
              Un bel maschione massiccio!!!

Lo so, lo chiamerai luca79.....
              Sono 1.88 per quasi 90kg... Mi si addice pi? un maschio ...

Mica vorrai scherzare.... Non voglio mica il cane gay complessato eh

Comment

• Font Size
                grazie grazie grazie ancora a tutti, mi st? facendo una cultura spettacolare in merito a quest' animale spettacolare grazie a voi!

Comment

• Font Size
                  ...uffh, l'associazione non si fa ancora sentire!!!! mannaggia; me ne avete parlato troppo bene e adesso non ci sto piu dentro......... ^__^

Comment

• Font Size
                    ...uffh, l'associazione non si fa ancora sentire!!!! mannaggia; me ne avete parlato troppo bene e adesso non ci sto piu dentro......... ^__^
                    Pazienza su, intanto studia studia e studia....sarai ricompensato!

Comment

• Font Size
                      ...buone notizie, mi ? stato confermato che in settimana dovrebbero portarmi Avana per il periodo di preaffido!!!!! ^__^
                      ...devo andare a comprare un po' di crocchette da campioni un bel lettone e un guinzaglio; suggerimenti?

Comment

• Font Size
                        ...buone notizie, mi ? stato confermato che in settimana dovrebbero portarmi Avana per il periodo di preaffido!!!!! ^__^
                        ...devo andare a comprare un po' di crocchette da campioni un bel lettone e un guinzaglio; suggerimenti?
                        Con questo caldo per il momento ti consiglio una brandina anzich? un lettone...poi si vedr?.

Ciotole in acciaio inox e GRANDI perch? la met? dell'acqua finisce fuori ad ogni abbeverata!

Il guinzaglio ed il collare prendili robusti e gi? che ci sei prendi anche una museruola specifica per boxer che, anche se probabilmente non ti servir? mai, la normativa prevede che il padrone del cane quando lo porta a spasso debba averla sempre al seguito in modo da poterla utilizzare quando\se lo ritiene necessario, tipo in situazioni che potrebbero essere particolarmente difficili.

Per l'alimentazione senti da loro cosa gli stanno dando e se hanno riscontrato problemi con alcune marche, in ogni caso se hai intenzione di modificare la sua alimentazione perch? ritieni una marca pi? buona che un'altra devi comunque farlo per gradi e non da un giorno all'altro sostituendo solo una percentuale dell'attuale crocchetta con quella nuova ad ogni pasto in maniera da poter tener d'occhio eventuali disturbi o intolleranze "nascoste".

Comment

• Font Size
                          Grandioso! seguir? i tuoi consigli! grazie.

Comment

• Font Size
                            ...pettorina presa, guinzaglio idem, ciotole in acciaio inox belle grandi e guanto per il pelo, un sacchettino d'emergenza di crocchette fitness3 trainer ; adesso non mi resta che aspettare gioved? sera il suo arrivo! ^__^

Comment

• Font Size
                              Come va allora???

Comment

• Font Size
                                ...ragazzi che dire, mi ? crollato il mondo addosso!!!!

...cagna fantastica, bravissima, affettuosa e giocherellona, non abbaia mai, non s'azzuffa con gli altri cani, non fa la pip? in casa ma, c'? un MA; in 36 anni non ho mai saputo d'essere allergico al pelo dei cani!!!!!!!!!!!!!!! ...la mattina appena la tocco mi viene l'orticaria, in un quarto d'ora mi gonfio dappertutto e mi gratto come una bestia!!! ..il dermatologo e il veterinario mi consigliano di abbandonare il progetto UFFH 3 giorni che ce l'abbiamo a casa e gia l'amiamo da morire!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X