Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO boxer, no mutande ma cane!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Mi spiace per l'allergia
      I boxer sanno farsi amare immediatamente, anche se ogni tanto maledici la loro testardaggine ... , e sarebbe un peccato non riuscire a tenerla

Comment

• Font Size
        Azz, che sfiga!
        Antistaminico come se piovesse e via......

A parte gli scherzi, bella caNa
        Ma nella tua vita non hai mai toccato un cane??
        Non ? che tu sia allergico a qualcos'altro, non so, lo shampoo che hanno usato, l'antiparassitario....altra cosa, annusa le orecchie e le zampe, senti un odore particolarmente forte? noti arrossamento all'interno delle orecchie o tra le dita delle zampe?
        Non ? che ha la malassezia come ha avuto la mia ed alla fine provoca dermatiti acute anche a te? boh!
        Mi dispiace molto.....

Comment

• Font Size
          ...eh purtroppo l'abbiamo gia lavata alla grande, cambiato antiparassitario e fatta visitare dal veterinario, ma anche lui dice che sono allergico al pelo come ha gi? visto in passato; l'antistaminico funziona al 75% purtroppo non inibisce completamente gli effetti dell' orticaria e io muoio dal prurito!! ...cani ne ho toccati in vita mia, ma come mi spiegava il veterinario il boxer ? una razza canina parecchio allergizzante rispetto agli altri cani, e te pareva!
          ...che bello che divento! ...ogni singola macchia sul mio corpo diventa gonfia e pruriginosa come quella sul braccio

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattobastardo View Post

quant'? bella!

spero tu possa tenerla vista l'allergia...

Comment

• Font Size
              Nooo che sfiga.
              Mia madre era allergica agli acari nei peli dei gatti. Dopo qualche tempo di convivenza la cosa and? a migliorare.

Comment

• Font Size
                ...ma quanto ? bella!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ...ma quanto ? bella!!!!!!!!!

ma che carina con la pallina!

te ne sei innamorato pure te! ed ora come farai con l'allergia che ti causa?

Comment

• Font Size
                    ...ogni giorno ci leghiamo sempre piu, noi a lei e viceversa; e il problema s'ingrossa a dismisura, considerando il fatto che gli antistaminici non stanno risolvendo completamente il problema!

Comment

• Font Size
                      Bel tatuaggio!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Peter82 View Post
                        Bel tatuaggio!
                        hahahaha grazie!

Comment

• Font Size
                          Ragass, Avana ? ufficialmente in cerca di una nuova casa, se conoscete qualcuno che valuta l'inserimento in famiglia di un boxer, lei ? un animale stupendo sotto ogni punto di vista, sia caratteriale che fisico, con tanto di pedegree e visite documentate per scongiurare problemi alle anche et varie, vaccinata e quant'altro; nessun costo e in aggiunta corredo nuovo di pettorina, guinzaglio, lettino , cuscino, crocchette, ciotole in inox e guanto per la rimozione del pelo morto. :-((
                          NON STERILIZZATA

Comment

• Font Size
                            Ragass, Avana ? ufficialmente in cerca di una nuova casa, se conoscete qualcuno che valuta l'inserimento in famiglia di un boxer, lei ? un animale stupendo sotto ogni punto di vista, sia caratteriale che fisico, con tanto di pedegree e visite documentate per scongiurare problemi alle anche et varie, vaccinata e quant'altro; nessun costo e in aggiunta corredo nuovo di pettorina, guinzaglio, lettino , cuscino, crocchette, ciotole in inox e guanto per la rimozione del pelo morto. :-((
                            NON STERILIZZATA
                            Azz mi spiace gatto
                            Non fosse per i casini che comporta avere 2 cani ci avrei fatto un pensiero

PS Sar? stato il nick a fregarti

Comment

• Font Size
                              Far? vedere le foto a mia zia.

Comment

• Font Size
                                Mi spiace....deciso allora?!?!?

Purtroppo, adesso come adesso, noi stiamo gi? strettini in appartamento, con tutti i SE del caso mi sarebbe piaciuto adottarla.....
                                Primo fra tutti Se tutto va bene finir? di ristrutturare l'altra casa a fine settembre........forse!

Comment

X
                                Working...
                                X