Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi spiace per l'allergia
I boxer sanno farsi amare immediatamente, anche se ogni tanto maledici la loro testardaggine ... , e sarebbe un peccato non riuscire a tenerla
Azz, che sfiga!
Antistaminico come se piovesse e via......
A parte gli scherzi, bella caNa
Ma nella tua vita non hai mai toccato un cane??
Non ? che tu sia allergico a qualcos'altro, non so, lo shampoo che hanno usato, l'antiparassitario....altra cosa, annusa le orecchie e le zampe, senti un odore particolarmente forte? noti arrossamento all'interno delle orecchie o tra le dita delle zampe?
Non ? che ha la malassezia come ha avuto la mia ed alla fine provoca dermatiti acute anche a te? boh!
Mi dispiace molto.....
...eh purtroppo l'abbiamo gia lavata alla grande, cambiato antiparassitario e fatta visitare dal veterinario, ma anche lui dice che sono allergico al pelo come ha gi? visto in passato; l'antistaminico funziona al 75% purtroppo non inibisce completamente gli effetti dell' orticaria e io muoio dal prurito!! ...cani ne ho toccati in vita mia, ma come mi spiegava il veterinario il boxer ? una razza canina parecchio allergizzante rispetto agli altri cani, e te pareva!
...che bello che divento! ...ogni singola macchia sul mio corpo diventa gonfia e pruriginosa come quella sul braccio
...ogni giorno ci leghiamo sempre piu, noi a lei e viceversa; e il problema s'ingrossa a dismisura, considerando il fatto che gli antistaminici non stanno risolvendo completamente il problema!
Ragass, Avana ? ufficialmente in cerca di una nuova casa, se conoscete qualcuno che valuta l'inserimento in famiglia di un boxer, lei ? un animale stupendo sotto ogni punto di vista, sia caratteriale che fisico, con tanto di pedegree e visite documentate per scongiurare problemi alle anche et varie, vaccinata e quant'altro; nessun costo e in aggiunta corredo nuovo di pettorina, guinzaglio, lettino , cuscino, crocchette, ciotole in inox e guanto per la rimozione del pelo morto. :-((
NON STERILIZZATA
Ragass, Avana ? ufficialmente in cerca di una nuova casa, se conoscete qualcuno che valuta l'inserimento in famiglia di un boxer, lei ? un animale stupendo sotto ogni punto di vista, sia caratteriale che fisico, con tanto di pedegree e visite documentate per scongiurare problemi alle anche et varie, vaccinata e quant'altro; nessun costo e in aggiunta corredo nuovo di pettorina, guinzaglio, lettino , cuscino, crocchette, ciotole in inox e guanto per la rimozione del pelo morto. :-((
NON STERILIZZATA
Azz mi spiace gatto
Non fosse per i casini che comporta avere 2 cani ci avrei fatto un pensiero
Purtroppo, adesso come adesso, noi stiamo gi? strettini in appartamento, con tutti i SE del caso mi sarebbe piaciuto adottarla.....
Primo fra tutti Se tutto va bene finir? di ristrutturare l'altra casa a fine settembre........forse!
Comment