Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
UFFH, stasera Avana se ne andr?! ...andr? a vivere in toscana in una famiglia che gi? aveva un boxer fino a qualche mese f?!
...? stata un' esperienza incredibile, non pensavo che un cane mi avrebbe catturato il cuore in questa maniera! ...mi consola solo il fatto, di averla tolta dalla gabbia perch? un animale cos? sensibile non merita di finire la propria esistenza relegato in un buco!
...stasera viaggio fino a Fidenza per la consegna della cagnolosa e poi mi rester? il rammarico d'aver perso una grande amica che con il suo sguardo mi sa penetrare nel mio IO piu profondo; infine ma non per ultimo, ci sar? da consolare mia figlia, alla quale ? stato come dare una coltellata, e qui mi sento veramente una merd@ :-((
Comment