Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e legalizziamolo sto matrimonio!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by leps View Post
    Io personalmente, non ci vedo nulla di male nell'unione di coppie dello stesso sesso, mentre sono contrario sull'adozione, sar? anche antico, ma un figlio nasce da un uomo e una donna............punto.
    Un uomo una donna e... "una provetta"

    Comment


    • Font Size
      #152
      ed io ribadisco che prima dei gay sarebbero da ridurre fortissimamente i tempi necessari per il divorzio con annessi e connessi e riconoscere i diritti fondamentali delle coppie etero che spesso hanno si figli.

      Parlare solo dei diritti dei gay - per quanto sacrosanti - ? per me una forma di razzismo all'inverso in quanto per una minoranza ci si sgola...ma per una quantit? di persone nettamente maggiore....passa tutto sotto silenzio...o poco ci manca.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Factory View Post
        ed io ribadisco che prima dei gay sarebbero da ridurre fortissimamente i tempi necessari per il divorzio con annessi e connessi e riconoscere i diritti fondamentali delle coppie etero che spesso hanno si figli.

        Parlare solo dei diritti dei gay - per quanto sacrosanti - ? per me una forma di razzismo all'inverso in quanto per una minoranza ci si sgola...ma per una quantit? di persone nettamente maggiore....passa tutto sotto silenzio...o poco ci manca.
        I gay fanno la loro parte rivendicando i loro diritti come e' giusto che facciano.
        Fanno lobby, quando possono e fanno sentire la loro voce.

        O forse gli si chiede di combattere anche per i diritti altrui?

        C'e' molto da fare in questo stato di presunto diritto, il fatto che la politica ignori una questione che potrebbe risolvere con un tratto di penna la dice lunga.
        La polemica non la fanno gli omosessuali ma chi preferisce buttarla in caciara per non affrontare premesse corrette che per definizione portano a conclusioni corrette.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Factory View Post
          ed io ribadisco che prima dei gay sarebbero da ridurre fortissimamente i tempi necessari per il divorzio con annessi e connessi e riconoscere i diritti fondamentali delle coppie etero che spesso hanno si figli.

          Parlare solo dei diritti dei gay - per quanto sacrosanti - ? per me una forma di razzismo all'inverso in quanto per una minoranza ci si sgola...ma per una quantit? di persone nettamente maggiore....passa tutto sotto silenzio...o poco ci manca.
          sarebbe sufficente dare valore legale ad una Unione di fatto per salvare capra e cavoli!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by VQuattrista View Post
            I gay fanno la loro parte rivendicando i loro diritti come e' giusto che facciano.
            Fanno lobby, quando possono e fanno sentire la loro voce.

            O forse gli si chiede di combattere anche per i diritti altrui?

            C'e' molto da fare in questo stato di presunto diritto, il fatto che la politica ignori una questione che potrebbe risolvere con un tratto di penna la dice lunga.
            La polemica non la fanno gli omosessuali ma chi preferisce buttarla in caciara per non affrontare premesse corrette che per definizione portano a conclusioni corrette.

            sacrosanto che lo facciano... ma sono ANNI che anche gli "altri" lo fanno - ma senza esito...o perlomeno non viene dato lo stesso risalto.

            prima dei gay vanno riconosciute le coppie etero...che sono ben maggiori...senza nulla voler togliere ai gay..ma se puoi vuoi riconoscere la coppia gay perch? cavolo non puoi farlo ancora pi? facilmente per la coppia etero che nella strgrand maggioranza dei casi comporta anche la presenza di figli minori..

            tutto qui.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by toto#77 View Post
              sarebbe sufficente dare valore legale ad una Unione di fatto per salvare capra e cavoli!
              aggiungo ridurre i tempi e le modalit? del divorzio per allinearsi un minimo col 21? secolo.....

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Factory View Post
                sacrosanto che lo facciano... ma sono ANNI che anche gli "altri" lo fanno - ma senza esito...o perlomeno non viene dato lo stesso risalto.

                prima dei gay vanno riconosciute le coppie etero...che sono ben maggiori...senza nulla voler togliere ai gay..ma se puoi vuoi riconoscere la coppia gay perch? cavolo non puoi farlo ancora pi? facilmente per la coppia etero che nella strgrand maggioranza dei casi comporta anche la presenza di figli minori..

                tutto qui.
                In due parole "chiesa cristiana".

                Detto questo, se ne parla sempre sotto elezioni, idem dicasi perle coppie di fatto etero. durante il periodo intercorrente tutto tace.

                Perche' se ne parla?
                Perche' i nostri politi sono dei baciapile che per qualche arcano motivo temono di perdere voti e rimandano a formule alchemiche le loro dichiarazioni in merito.

                Va' che non ci vuole mica molto a fare due leggine semplici semplici che riconoscano pari diritti alle coppie di fatto e alle coppie omosessuali.
                La volonta' politica non c'e', e' questo il punto nodale.

                Certo che ci sono mille altre priorita' nel paese, ci sono le leggi per le fasce piu' deboli che non vengono approvate (penso alle persone con disabilita' ad esempio) o altri provvedimenti a costo zero con proposte di legge cadute nel dimenticatoio.

                Ma bisognera' pur iniziare perche' l'alternativa e' l'immobilismo politico! E questo non pu? esser tollerato!
                Davvero, ci mettono 5 minuti a buttar giu' due progetti rispettosi costituzionalmente che sistemino le due questioni.
                Originally posted by Factory View Post
                aggiungo ridurre i tempi e le modalit? del divorzio per allinearsi un minimo col 21? secolo.....
                Ringrazia la chiesa che pretende di sapere anche per chi non e' credente o e' di altro credo cose e' giusto e cosa non lo e' e quei baciapile seduti in parlamento e al senato.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by bratz View Post
                  mah magari possono sembrare stronzate...

                  si ? vero di problemi ce ne stanno tanti ma mai che si iniziasse dal primo problema fino all'ultimo per iniziare a risolvere
                  tanto c'? sempre qualcosa di pi? importante e si sorvola questo o quello...

                  io sono a favore dei matrimoni gay purch? non gli sia concesso l'avere dei figli.
                  Il fatto che 2 uomini o due donne non possano averne per natura credo sia gi? questa la risposta.

                  Per il resto se si sposano e vivono una vita normale con tutti i diritti che da un matrimonio non ci vedo nulla di male
                  metti il caso in cui in una famiglia il padre se ne va, ed il bambino viene cresciuto da madre e nonna o madre e zia... cosa ci sarebbe di tanto differente??

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Therix View Post
                    metti il caso in cui in una famiglia il padre se ne va, ed il bambino viene cresciuto da madre e nonna o madre e zia... cosa ci sarebbe di tanto differente??
                    Nulla!
                    L'ho spiegato prima i gay difficilmente fanno coppia fissa!
                    Passano da un partner all'altro facilmente... Tutto qui
                    Poi la sessualit? di un bambino non dipender? certamente da chi ti cresce! Quella va da se

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by bratz View Post
                      Nulla!
                      L'ho spiegato prima i gay difficilmente fanno coppia fissa!
                      Passano da un partner all'altro facilmente... Tutto qui
                      questo mi sa tanto di stereotipo.. io penso che coloro che si vogliano sposare ? perch? cercano monogamia


                      Originally posted by bratz View Post
                      Poi la sessualit? di un bambino non dipender? certamente da chi ti cresce! Quella va da se
                      per questo dico.. bo??

                      nel mondo animale, o nell'antichit? l'omosessualit? era una cosa abbastanza normale... in questa cosa ci siamo involuti...

                      siamo arrivati a diventare schiavi della chiesa con preti che dichiarano "Meglio un prete pedofilo che un prete gay" (Mons Babini)

                      Secondo me se son sani di mente (nel senso che si sposano per amore e non per moda) potrebbero dare tutto l'amore necssario al figlio, pu? anche accadere che se il figlio ? fortemente voluto ne diano anche di pi? di molte "normali" familie

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by bratz View Post
                        Nulla!
                        L'ho spiegato prima i gay difficilmente fanno coppia fissa!
                        Passano da un partner all'altro facilmente... Tutto qui
                        Poi la sessualit? di un bambino non dipender? certamente da chi ti cresce! Quella va da se

                        bratz, ma che stai a d?

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          dove lo vedi lo scherzo?

                          comunque mi piacerebbe che qualche gay del forum dicesse la sua apertamente sull'argomento...
                          un modo come un altro per dire che non condivido

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            ma ci riuscite, per una volta, a mettere da parte le vostre convinzioni retrograde del 1800 e ragionare con il cervello e con quello solamente? essere obbiettivi al 100%?

                            a voi, se si sposa una coppia gay, che cambia? se vi vengono ad abitare vicino, sarete in camera con loro mentre fanno "roba"? no! vi vengono a chiedere dei soldi? no! semmai ve ne danno se siete in una di quelle categorie che ho detto prima dovrete pagare una qualche tassa per permettere che si sposino? nemmeno...devo continuare? ..non avete motivo di essere contro perch? non ci sono dei CONTRO...se vi da fastidio vedere 2 uomini o due donne che si baciano, giratevi dall'altra parte come faccio io quando raramente capita visto che tutti quelli che ho riconosciuto son molto discreti.

                            poi vi state facendo problemi non vostri, per i futuri figli delle coppie gay perch? verranno sicuramente bullizzati..se i genitori insegnano al figlio di rispondere a tono o con un bel cazzotto sul naso, vedrete che lo fanno una volta e poi mai pi?. io che da piccolo ero molto minuto di costituzione e basso, le prendevo anche se i miei sono etero, quindi non diciamo fesserie.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Io ritengo che il diritto naturale con templi il matrimonio tra individui dello stesso sesso.

                              Ricordo a voi che siete certamente pi? informati di me in materia, che una parte della psicologia ritiene che l'omosessualit? (almeno quella maschile), sia un comportamento non sano e che il maschio omosessuale abbia "anche se allo stato latente" la mascolinit?, ed opera facendo riaffiorare questa mascolinit? nascosta al fine che l'individuo ritrovi il suo naturale equilibrio.

                              Consiglio il libro "Ero Gay" di Luca Di Tolve.

                              Ovviamente tutto IMHO... et ubi maior, minor cessat!

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by bratz View Post
                                Nulla!
                                L'ho spiegato prima i gay difficilmente fanno coppia fissa!
                                Passano da un partner all'altro facilmente... Tutto qui
                                Poi la sessualit? di un bambino non dipender? certamente da chi ti cresce! Quella va da se
                                Certo i gay sono tutti pervertiti:gaen:

                                Ahhh, i buoni padri di famiglia italiani!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X