Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e legalizziamolo sto matrimonio!
Collapse
X
-
e per chi mi hai preso ? Ministero delle finanze ?Originally posted by Torakiky View PostE quale sarebbe il livello di sicurezza economica necessario? Cio?, quanto si dovrebbe avere/guadagnare per poter mettere al mondo un figlio?
Ogni persona adulta sa ben farsi i conti per sapere se potr? mantenere un figlio o se lo far? vivere a fatica . Diciamo che chi ha vissuto fino a 30-35 anni tra feste con amici , aperitivi , viaggi , sport e cazzate varie senza metter via qualche soldino per il futuro , secondo me non ? adatto al momento a mettere al mondo un figlio . Ripeto secondo me ... poi se tu (impresonale) hai un figlio e non hai un figlio non devi certo render conto a me .
Era un rafforzativo ... mai visto una discussione su DDG per difendere le coppie "uomo-donna" che non riescono ad avere un figlio ... mentre vedo spesso discussioni per difendere le coppie gay che non hanno il dirittto di avere un figlio ... ecco perch? "prioritaria" ... se vuoi correggiamo in "prioritaria su DDG" .Originally posted by Torakiky View PostPerch? "in prioritaria"? Chi l'ha mai detto?
Comment
-
E andiamooooo, anche Pieraccioni dice SI al matrimonio gay e pure all'adozione! :1:
Pieraccioni: "S? a matrimoni e adozioni gay" - Spettacolo - Tgcom24
Con il mattatore Rocco Papaleo ha arricchito il Festival Teatro Canzone Gaber di Viareggio. "Bambini G" e "Destra sinistra" sono le canzoni che ha proposto Leonardo Pieraccioni che a Tgcom24 anticipa il nuovo film che girer? la prossima estate e dice la sua su politica e societ?: "Dico s? a matrimoni e adozioni gay, sono naturali altroch? contronatura!".Celebri sempre l'amore nei tuoi film e si parla molto di matrimoni gay in questo periodo. Cosa ne pensi?
L'Italia politica non ? pronta ma noi italiani s?. Le pressioni del Vaticano e certe posizioni 'antiche' della stampa ci mostrano come un Paese retrogrado. Ma non ? cos?.
E come stanno le cose?
Trovo che ci sia una ipocrisia di fondo micidiale. Ma mi spiegate perch? due gay o lesbiche devono andare in Spagna a sposarsi? Queste cose fanno ridere, anche se non dovrebbero far ridere. Ecco, io vorrei un giorno spiegare alla 'mi figliola' tra cinque-sei anni quanta curiosit? inutile c'era sui gay in Italia e di quanto sposarsi sia assolutamente una cosa giusta e naturale.
S? anche alle adozioni per le coppie omosessuali?
Ovviamente! Ma avete visto come sono belli e sereni i bambini di Ricky Martin? Come diceva Giorgio Gaber in 'Non insegnate ai bambini' "Date fiducia all'amore il resto ? niente".
Comment
X

Comment