Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e legalizziamolo sto matrimonio!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • ...e legalizziamolo sto matrimonio!

    ma cavolo, legalizziamolo e basta, che due OO ci stanno facendo con il matrimonio GAY si, matrimonio gay NO!!!

    Basta che legalizziamo anche le prostitute :gaen:
    49
    Si sono favorevole
    51.02%
    25
    No sono contrario
    40.82%
    20
    Non lo s?, ho molti dubbi...
    8.16%
    4

    The poll is expired.


  • Font Size
    #2
    Col Vaticano di mezzo ne l'uno ne l'altro verranno mai legalizzati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma col cazz.o!!

      Inviato co sto calippo de pelle!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io s? contrario...anche se sarei contento de vede luka e mandrake finalmente andare a nozze

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          Ma col cazz.o!!

          Inviato co sto calippo de pelle!
          ma quoto! Che poi ci spaccano la wallera per adottare i bambini!
          Ma che pensarreo ad altro minkia!

          Comment


          • Font Size
            #6
            visto che in questo paese siamo rimasti nel medioevo la vedo dura...

            ma che ci frega.. intanto c'? il calcio a narcotizzarci tutti

            Comment


            • Font Size
              #7
              azz di gente rimasta alla cultura medioevale ce ne sta qua dentro

              te credo che per i politici ? cos? facile incul@rsi un popolo come il nostro

              Comment


              • Font Size
                #8
                certo che se pensano a ste stronzate con tutti i problemi che ci sono da risolvere siamo proprio messi male

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bisi15 View Post
                  Col Vaticano di mezzo ne l'uno ne l'altro verranno mai legalizzati
                  La prostituzione, come la droga, non viene legalizzata x ben altri motivi....non prendiamoci in giro......i vari racket poi con cosa mangiano.......? la malavita che non vuole la legalizzazione.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    certo che se pensano a ste stronzate con tutti i problemi che ci sono da risolvere siamo proprio messi male
                    mah magari possono sembrare stronzate...

                    si ? vero di problemi ce ne stanno tanti ma mai che si iniziasse dal primo problema fino all'ultimo per iniziare a risolvere
                    tanto c'? sempre qualcosa di pi? importante e si sorvola questo o quello...

                    io sono a favore dei matrimoni gay purch? non gli sia concesso l'avere dei figli.
                    Il fatto che 2 uomini o due donne non possano averne per natura credo sia gi? questa la risposta.

                    Per il resto se si sposano e vivono una vita normale con tutti i diritti che da un matrimonio non ci vedo nulla di male

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bratz View Post
                      mah magari possono sembrare stronzate...

                      si ? vero di problemi ce ne stanno tanti ma mai che si iniziasse dal primo problema fino all'ultimo per iniziare a risolvere
                      tanto c'? sempre qualcosa di pi? importante e si sorvola questo o quello...

                      io sono a favore dei matrimoni gay purch? non gli sia concesso l'avere dei figli.
                      Il fatto che 2 uomini o due donne non possano averne per natura credo sia gi? questa la risposta.

                      Per il resto se si sposano e vivono una vita normale con tutti i diritti che da un matrimonio non ci vedo nulla di male
                      concordo su tutto
                      ma vedi mi spaventa e mi fa incazzare il punto in neretto

                      perch? una volta che ottieni una cosa poi si va avanti ad ottenere la prossima

                      ho visto un programma in non so quale stato in cui due uomini (o qualcosa del genere) avevano un bambino... sono dovuto uscire a passeggiare per riprendermi...
                      ma come cresce sto bambino?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luigiRR View Post
                        concordo su tutto
                        ma vedi mi spaventa e mi fa incazzare il punto in neretto

                        perch? una volta che ottieni una cosa poi si va avanti ad ottenere la prossima

                        ho visto un programma in non so quale stato in cui due uomini (o qualcosa del genere) avevano un bambino... sono dovuto uscire a passeggiare per riprendermi...
                        ma come cresce sto bambino?
                        sicuramente con visioni un po' pi? aperte delle tue.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scusate ma se due persone dello stesso sesso si amano e stanno insieme tutta una vita che differenza fa? Purtroppo siamo un popolo con la mentalit? degli anni 30, per di piu col vaticano a mettere i bastoni fra le ruote..............

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se ? solo per apparire sullo status familiare e per le varie forme contrattuali per la Gestione dei beni, non vedo dove sia il problema.

                            Se matrimonio come valore cristiano e figliastri, non ne vedo il senso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bratz View Post
                              mah magari possono sembrare stronzate...

                              si ? vero di problemi ce ne stanno tanti ma mai che si iniziasse dal primo problema fino all'ultimo per iniziare a risolvere
                              tanto c'? sempre qualcosa di pi? importante e si sorvola questo o quello...

                              io sono a favore dei matrimoni gay purch? non gli sia concesso l'avere dei figli.
                              Il fatto che 2 uomini o due donne non possano averne per natura credo sia gi? questa la risposta.

                              Per il resto se si sposano e vivono una vita normale con tutti i diritti che da un matrimonio non ci vedo nulla di male
                              te la butto l?---
                              allora un uomo e una donna sterili non possono sposarsi?
                              Credo che un bimbo all'orfanotrofio darebbe una mano&mezza per avere due simpatici (e di solito benestanti) pap? gay.

                              in casi di bambini disagiati ben venga l'adozione ANCHE da coppie omosessuali.
                              i bambini sono molto meno scemi degli adulti. Capiranno.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X