Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La monogamia, virt? o devianza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    dai almeno non ci si scanna per le donne
    cmq dopo aver bazzicato troppo ti dico...diverse ventenni che ho conosciuto...tanto fumo (e tanta superbia in apparenza) poco arrosto... ? un mito da sfatare...

suggeriscile di farsi un elettrocardiogramma sotto sforzo prima
    Tranquillo che quello che avr? bisogno del defribrillatore sarai te

corre 40 min 3 volte la sett. e corre davvero non per finta .....

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      Tranquillo che quello che avr? bisogno del defribrillatore sarai te

corre 40 min 3 volte la sett. e corre davvero non per finta .....
      ottimo accetto molto volentieri la sfida

Comment

• Font Size
        quoto lele.............io sono sposato, ho una figlia........ho dato una parola e fatto una promessa.......e logicamente amo mia moglie, cosa di non poco conto....... ........perch? se non fosse cos?, allora sarebbero veri problemi....

......comunque, in giro si vedono certe cose che ti prendono allo stomaco......ed anche pi? in basso.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          dai almeno non ci si scanna per le donne
          cmq dopo aver bazzicato troppo ti dico...diverse ventenni che ho conosciuto...tanto fumo (e tanta superbia in apparenza) poco arrosto... ? un mito da sfatare...
          Mah, mica sempre... :gaen:

Comment

• Font Size
            ciao

non so dire se l'animale uomo sia monogamo o poligamo per? considerando che l'evoluzione ci ha fornito anche di un cervello, del buon senso, della coscienza e della capacit? di scegliere direi che fondamentalmente se si sta davvero bene con la propria donna non si sente affatto la necessit? di cercare altre cose da altre donne (il che non significa che non se ne possa apprezzare l'avvenenza, l'intelligenza, il carattere ecc.ecc.)

viceversa se si comincia a cercare altre cose da altre donne significa che qualche cosa nel rapporto in corso non funziona pi? ed a questo punto si devono e possono fare solo 2 scelte consapevoli e condivise: o tenere in piedi il legame rimettendo a posto le cose che non vanno oppure interrompere il legame dopodich? si ? liberi di intraprendere altre strade

ettore
            Last edited by ett69; 16-07-12, 15:59.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io ritengo che prendere un impegno con una persona sia una propria scelta .

Una persona con dignit? mantiene la sua parola e , qualora cambiasse idea , ha l'integrit? di essere onesto e comunicare il nuovo sviluppo .

Io i tradimenti non li riesco a condividere in nessun modo ...

Mi sa per? che seguendo questo topic , emerger? che alla fine ? normale anche il tradimento ... in DDG ? sempre cosi
              ahaahahah

Comment

• Font Size
                questione di carattere e di rispetto.

Se rispetti la persona con cui stai non gli faresti mai quello che non vuoi sia fatto a te. molto semplicie.

Per quanto riguarda il carattere invece ? una questione di come sei fatto, ci sono persone, sia uomini che donne che non danno peso al tradimento, nel senso che non gli pesa sulla coscienza quindi tradiscono e magari ti dicono che sono innamorati delle loro mogli o mariti...in situazioni del genere c'? poco da discutere.

poi ci sono situazioni in cui il destino ti potrebbe mettere in situazioni toste, magari hai una bella storia d'amore, sei sposato o fidanzato da tanto tempo e magari ti capita di invaghirti di una persone senza che tu voglia fare del male al tuo partner, li sicuramente non conta come sei fatto dentro ? stato solo il destino a volerti mettere su una strada difficile.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darth Maul View Post
                  quoto lele.............io sono sposato, ho una figlia........ho dato una parola e fatto una promessa.......e logicamente amo mia moglie, cosa di non poco conto....... ........perch? se non fosse cos?, allora sarebbero veri problemi....

......comunque, in giro si vedono certe cose che ti prendono allo stomaco......ed anche pi? in basso.......

bravo.
                  anche perch? uno ha la libert? di scegliere...nessuno ? costretto a sposarsi!!!certo ? che se vedo na gnocca stratosferica mi viene spntaneo guardarla...ma da l? al tradimento...mai...anche perch? i sensi di colpa mi mangerebbero vivo...in pi?...troppo complicato nascondere...e io so pure fesso!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    ahaahahah
                    Perch? ride signorina ?

Comment

• Font Size
                      di sicuro ? contronatura visto che gli animali non si sposano e la funzione dell'apparato riproduttivo ?, per l'appunto, la RIPRODUZIONE, e non il matrimonio .

quindi,visto che nel topic dei busoni va di moda parlare di "contronatura", chi si sposa ? anomalo esattamente come chi lo piha in cul@

Comment

• Font Size
                        tot? quando una ? gnocca ? gnocca....
                        si girano anche i preti quindi....

Comment

• Font Size
                          eh...se fosse solo una.....

Comment

• Font Size
                            credo tu stia confondendo l'amore con il broccolaggio
                            considera anche che un uomo si espone sempre di pi? della donan in una situazione di broccolamento,mentre una donna pu? flirtare con il corpo,con uno sguardo ma senza aprir bocca,quindi,metodo a parte non credo che uomo e donna siano poi cos? diversi in questo campo in fatto di desideri e emozioni,poi dal flirt alla ciulata ne passa.

Comment

• Font Size
                              ? sopravvivenza!

1 gi? rompe troppo i coglioni, pi? di una non fa di te un eroe...fa di te un pazzo!!!!

scelta, per me...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Perch? ride signorina ?
                                PErch? emerger? che il tradimento ? normale! Su ddg ? sempre cosi!
                                Finch? tradiscono per?
                                Se vengono traditi gli insulti si sprecano

Comment

X
                                Working...
                                X