Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report SPIDI DAY 2013 visita azienda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report SPIDI DAY 2013 visita azienda

    Oggi son stato in quel di Sarego nella sede spidi dove c'era un incontro con la stampa per presentare le novit? 2013 e fare un giro in azienda, nel loro bellissimo (davvero impressionante) showroom e il Safety lab, dove studiano e testano i nuovi prodotti e materiali.

    Come sapete non ? la prima volta che visito aziende del settore ma mi ha fatto davvero un'ottima impressione, cio? si capiva la passione nelle persone pi? che il 'son qua, mi pagano' che ho notato in altre realt?.

    Attacco con un p? di foto allora..

    Qua, ingresso della sede... con una bellissima Honda NR750 NUOVA mai accesa e una MV F4 750 Oro.... manca una R7... gliela propongo?


  • Font Size
    #2
    Pietro Zanetti Spidi thorax warrior protezione toracica moto

    Qua Pietro Zanetti che nel safety lab di spidi ci ha illustrato la novit? per la protezione toracica (Casso... avessi avutto una cosa del genere quando mi ? venuto addosso il marciapiedi a 180 all'ora forse mi rompevo qualcosa di meno di 9 costole

    Ovviamente vi ha fatto vedere anche i vari test, i materiali e tutto, persona davvero preparata e cordiale (v? non vorrei sembrare melenso, ma sapete bene che se becco un pirla, problemi zero a dirlo)





    Comment


    • Font Size
      #3
      Emiliano Busacchi spidi tuta track wind pro dovizioso motogp

      Qua Emiliano Busacchi che ? la persona che segue il racing per spidi anche in puista (con alessandro todescato) ci mostra la tuta track wind pro che ? una sorta di replica Yamaha Tech3 motogp una sorta nel senso che praticamente a parte il 'su misura' e gli sponsors, si avvicina tantissimo a quella ufficiale per quanto riguarda elastici, tagli di pelle (si ? soffermanto molto sul discorso spalla, fatta in un modo particolare per evitare di avere le cuciture su punti di probabile abrasione).

      Comunque una bella tuta, tra l'altro (si sono abituato male) pensavo costasse che so 1200-1300 euro e invece... 799 euro

      Acquistabile anche on line dallo store spidi TUTA IN PELLE TRACK WIND PRO - Tute da moto







      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Oggi son stato in quel di Sarego nella sede spidi dove c'era un incontro con la stampa per presentare le novit? 2013 e fare un giro in azienda, nel loro bellissimo (davvero impressionante) showroom e il Safety lab, dove studiano e testano i nuovi prodotti e materiali.

        Come sapete non ? la prima volta che visito aziende del settore ma mi ha fatto davvero un'ottima impressione, cio? si capiva la passione nelle persone pi? che il 'son qua, mi pagano' che ho notato in altre realt?.

        Attacco con un p? di foto allora..

        Qua, ingresso della sede... con una bellissima Honda NR750 NUOVA mai accesa e una MV F4 750 Oro.... manca una R7... gliela propongo?

        Un NR nuova, in che senso??? Il progetto non ? mica dei primi anni '90???

        Mai accesa??? Funzioner? ancora???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Foglio View Post
          Un NR nuova, in che senso??? Il progetto non ? mica dei primi anni '90???

          Mai accesa??? Funzioner? ancora???
          CIULA:... nuova nel senso che non ? mai stata usata.... daje Ale... capiscamm?!

          Era una motoretta da 95 milioni ve la ricordate?
          Last edited by mito22; 18-07-12, 20:19.

          Comment


          • Font Size
            #6
            nel senso nuova, che non ? mai stata accesa...
            nuova come da imballo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Correggo.. un BIDONE DI VECCHIA NR750 di 20 anni fa..

              Comment


              • Font Size
                #8
                guanto spidi kenny amarcord

                Passiamo ai guanti.. questo ? lo SPIDI KENNY il guanto che usavano i vari Roberts, Lawson, Spencer e non ricordo chi... fatto di pelle di un incrocio di pecora e capra africane appositamente accoppiate.

                Fatto di una 15ina di pezzi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Emiliano Busacchi guanto glowe carbo track smontato pezzi parti spidi

                  Qua EMiliano Busacchi ci mostra invece il guanto carbo track spidi smontato 200 pezzi (per ognuno).

                  Interessante il discorso del silicone a memoria zero (quindi la prima volta che lo mettete prende forma (come il pongo per capirci) e cos? resta, quindi si 'personalizza' sulla vostra mano)

                  Interessante il discorso del mignolo molto rinforzato che come spiegava EMiliano, poteva aiutare a non farsi male al mignoletto, cosa che succede spesso quando si cade e quello risulta l'ultimo dito che si toglie da sotto la moto.







                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Alessandro Todescato spidi dps airbag system

                    Qua Alessandro Todescato che ci mostra il funzionamento del sistema con airbag DPS di spidi.

                    Chi l'ha provato si ? stupito della 'apparente' lentezza di gonfiaggio, cio?, non ? una cosa che ti esplode attorno, si gonfia molto velocemente.









                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mai quanto oggi queste aziende hanno bisogno di MOSTRARSI... far vedere che sono solide e che investono, che c'e' l'eccellenza e differenziarsi dal "made in CHINA" che si occupa solo di fare in fabbriche in posti sperduti in cina e poi e' tutto estetica e marketing...

                      brava SPIDI!
                      Last edited by Virgo; 18-07-12, 20:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quella tuta ? da sbavo ... la sto puntando da quando l'ho vista sul sito (anche in versione divisibile) e sto seriamente valutando di prenderle tutte e 2 (entrate permettendo) o almeno una delle 2... il prezzo ? buono e l'hydroback ce l'ho gia

                        bel report... vedere le aziende "da dentro" fa capire che persone siano e Spidi mi ha sempre fatto una buona impressione. da oggi ancora di pi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Mai quanto oggi queste aziende hanno bisogno di MOSTRARSI... far vedere che sono solide e che investono, che c'e' l'eccellenza e differenziarsi dal "made in CHINA" che si occupa solo di fare in fabbriche in posti sperduti in cina e poi e' tutto estetica e marketing...

                          brava SPIDI!
                          Quoterrrimo...

                          Ah, io HO (perch? ce l'ho ancora) una tuta della Spidi... :sissi:
                          Last edited by Foglio; 19-07-12, 05:25.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Congratulazioni alla Spidi per l'enfasi !

                            P.s. la NR deve ? davvero una chicca da avere !

                            Si , ? bello vedere aziende che lavorano con interesse e passione ! E per queste realt? che so che l'Italia , in un modo o nell'altro , ne uscir? anche questa volta nonostante gli sforzi di Monti per evitarlo !

                            Complimenti Spidi !!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bravo Boss, ormai sei gettonatissimo, le aziende iniziano a capire che la carta stampata ? morta?

                              Bel report e belle foto, sempre interessanti queste cose.

                              Allora dovizioso l'anno prossimo cambia colori di tuta?

                              PS: emiliano busacchi BARBA LIKE A BOSS!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X