Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report SPIDI DAY 2013 visita azienda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Oggi son stato in quel di Sarego nella sede spidi dove c'era un incontro con la stampa per presentare le novit? 2013 e fare un giro in azienda, nel loro bellissimo (davvero impressionante) showroom e il Safety lab, dove studiano e testano i nuovi prodotti e materiali.

    Come sapete non ? la prima volta che visito aziende del settore ma mi ha fatto davvero un'ottima impressione, cio? si capiva la passione nelle persone pi? che il 'son qua, mi pagano' che ho notato in altre realt?.

    Attacco con un p? di foto allora..

    Qua, ingresso della sede... con una bellissima Honda NR750 NUOVA mai accesa e una MV F4 750 Oro.... manca una R7... gliela propongo?


    Questo si che ? un ingresso da APPASSIONATI!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Beh...........vedo cose interessanti.......il guanto che "prende" la forma della mano la trovo una cosa geniale !!!!.......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Effettivamente ? una gran pensata quella del silicone nelle nocche che si adatta al pilota. Prossima volta che vado a prendere un paio di guanti provo anche questi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          PS: ma se qualcuno prova i guanti prima di te in negozio? Han la forma della mano di quello?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Per? quello in Leovince, aveva un elemento (BLU) in pi? che spaccava forte almeno in foto! Devi dire a spidi che si attrezzino.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Oggi son stato in quel di Sarego nella sede spidi dove c'era un incontro con la stampa per presentare le novit? 2013 e fare un giro in azienda, nel loro bellissimo (davvero impressionante) showroom e il Safety lab, dove studiano e testano i nuovi prodotti e materiali.

              Come sapete non ? la prima volta che visito aziende del settore ma mi ha fatto davvero un'ottima impressione, cio? si capiva la passione nelle persone pi? che il 'son qua, mi pagano' che ho notato in altre realt?.

              Attacco con un p? di foto allora..

              Qua, ingresso della sede... con una bellissima Honda NR750 NUOVA mai accesa e una MV F4 750 Oro.... manca una R7... gliela propongo?

              2 opere d'arte

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MatS1KRR View Post
                PS: ma se qualcuno prova i guanti prima di te in negozio? Han la forma della mano di quello?
                Ah ah.... bella questa..

                Originally posted by MatS1KRR View Post
                Per? quello in Leovince, aveva un elemento (BLU) in pi? che spaccava forte almeno in foto! Devi dire a spidi che si attrezzino.


                UNA elemento blu vuoi dire... prossimo anno Valeria Mollo al festival di sanremo!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  b? quella del guanto ? una figata pazzesca!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Eh si ma nessuno lo sa... difatti qua bisognerebbe sponsorizzare di prepotenza qualche forum a caso in Italia! ah,ah..

                    Stasera metto qualche altra foto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      bel report e bei prodotti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Interessante, pero' ho due domande:
                        1) Omologano le tute top di gamma? Se si a che livello?
                        2) i guanti top di gamma sono migliorati? Lo chiedo perche' su due paia (spidi race vent, quindi non propriamente chiaviche) il primo paio mi si e' aberto in na banale scivolata quasi da fermo e la seconda coppia mi si e' aperta lungo alcune cuciture dopo una stagione d'utilizzo.
                        Last edited by VQuattrista; 19-07-12, 12:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          wow...che posto!! io ho tutto spidi ed ? una marca ottima!

                          mi fate sconto da oggi??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Bene, han fatto bene a invitarti mito, pian piano si stanno accorgendo che la gente sta su internet e non a leggere le riviste?

                            Belle foto e interessanti i commenti, da appassionato e non da giornalista marchettaro.

                            Bravo mito. Bellissima l'NR!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by VQuattrista View Post
                              Interessante, pero' ho due domande:
                              1) Omologano le tute top di gamma? Se si a che livello?
                              2) i guanti top di gamma sono migliorati? Lo chiedo perche' su due paia (spidi race vent, quindi non propriamente chiaviche) il primo paio mi si e' aberto in na banale scivolata quasi da fermo e la seconda coppia mi si e' aperta lungo alcune cuciture dopo una stagione d'utilizzo.

                              Anche a me dei 'vecchi' di due tre anni fa guanti spidi mi si erano aperti sulla cucitura del pollice. Hanno migliorato la cosa?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                spidi ais intercooler canotta refrigerante moto piloti pietro zanetti

                                Ecco cosa mi srevirebbe oggi in ufficio....

                                Pietro Zanetti ci illustra lo spidi ais intercooler , il reggiseno refrigerante di gibernau..

                                Qualche foto anche del particolare posteriore che forse non sempre si ? visto...













                                Comment

                                X
                                Working...
                                X