Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report SPIDI DAY 2013 visita azienda
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostOggi son stato in quel di Sarego nella sede spidi dove c'era un incontro con la stampa per presentare le novit? 2013 e fare un giro in azienda, nel loro bellissimo (davvero impressionante) showroom e il Safety lab, dove studiano e testano i nuovi prodotti e materiali.
Come sapete non ? la prima volta che visito aziende del settore ma mi ha fatto davvero un'ottima impressione, cio? si capiva la passione nelle persone pi? che il 'son qua, mi pagano' che ho notato in altre realt?.
Attacco con un p? di foto allora..
Qua, ingresso della sede... con una bellissima Honda NR750 NUOVA mai accesa e una MV F4 750 Oro.... manca una R7... gliela propongo?
Comment
-
Originally posted by MatS1KRR View PostPS: ma se qualcuno prova i guanti prima di te in negozio? Han la forma della mano di quello?
Originally posted by MatS1KRR View PostPer? quello in Leovince, aveva un elemento (BLU) in pi? che spaccava forte almeno in foto!Devi dire a spidi che si attrezzino.
UNA elemento blu vuoi dire... prossimo anno Valeria Mollo al festival di sanremo!
Comment
-
Interessante, pero' ho due domande:
1) Omologano le tute top di gamma? Se si a che livello?
2) i guanti top di gamma sono migliorati? Lo chiedo perche' su due paia (spidi race vent, quindi non propriamente chiaviche) il primo paio mi si e' aberto in na banale scivolata quasi da fermo e la seconda coppia mi si e' aperta lungo alcune cuciture dopo una stagione d'utilizzo.Last edited by VQuattrista; 19-07-12, 12:47.
Comment
-
Bene, han fatto bene a invitarti mito, pian piano si stanno accorgendo che la gente sta su internet e non a leggere le riviste?
Belle foto e interessanti i commenti, da appassionato e non da giornalista marchettaro.
Bravo mito. Bellissima l'NR!
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostInteressante, pero' ho due domande:
1) Omologano le tute top di gamma? Se si a che livello?
2) i guanti top di gamma sono migliorati? Lo chiedo perche' su due paia (spidi race vent, quindi non propriamente chiaviche) il primo paio mi si e' aberto in na banale scivolata quasi da fermo e la seconda coppia mi si e' aperta lungo alcune cuciture dopo una stagione d'utilizzo.
Anche a me dei 'vecchi' di due tre anni fa guanti spidi mi si erano aperti sulla cucitura del pollice. Hanno migliorato la cosa?
Comment
-
spidi ais intercooler canotta refrigerante moto piloti pietro zanetti
Ecco cosa mi srevirebbe oggi in ufficio....
Pietro Zanetti ci illustra lo spidi ais intercooler , il reggiseno refrigerante di gibernau..
Qualche foto anche del particolare posteriore che forse non sempre si ? visto...
Comment
X
Comment